Author |
Topic |
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 11:51:44
|
Ciao Milanesi, mercoledì 2 sarò nella nebbiosa Milano. Mi farebbe piacere incontrarvi, sempre che non siate in giro con le moto per colli e sagre di paese... Sarò in Albergo intorno alle 18.00 (Malpensa permettendo). Fatevi sentire, magari avvisiamo anche Davide ed io provo a sentire Giorgio, un io amico di Monza che vorrei farvi conoscere.
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 12:11:36
|
ciao Nico penso che tu debba correggere il titolo del topic poichè noto che il 2 aprile è gia passato e penso tu ti riferisca al 2 maggio. comunque io per quel giorno sarei impegnato poichè ci giochiamo una intera stagione con una partita molto importante(inoltre Nico ricorda che dobbiamo vendicare la tua ROMA) |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 30 Apr 2007 12:14:58 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 13:26:02
|
........contiuno a non avere parole....................... Non voglio portare sfiga, ma quasi quasi............. |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 13:48:37
|
io non dovrei aver problemi, un'aperitivo una pizza...la partita non la guardo tanto il Bilan vince facile. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 14:11:19
|
Si può fare, ho anche da darti la borsa serbatoio. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 14:32:00
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
........contiuno a non avere parole....................... Non voglio portare sfiga, ma quasi quasi.............
Maurizio tutti abbiamo dei difetti io ho quello del calcio. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 22:02:02
|
Allora a che ora e dove ci troviamo? Nico dovrebbe essere a Milano verso le 17/18. Lungo, confermi la tua partecipazione? Lizzy, tu forse non leggi ma domani ti faccio uno squillo. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 11:19:50
|
Luglio io sono presente, o quasi, aspetto le tue direttive. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 11:23:30
|
quote: Originally posted by Gatto
Luglio io sono presente, o quasi, aspetto le tue direttive.
Lizzy presente. |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 13:12:11
|
mi sono dimenticato chr devo andare a ritirare la tessera del moto club e fare la licenza...comunque verso le 22.00 mi libero fatemi sapere dove vi trovate che vi raggiungo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 10:19:08
|
niente foto e commenti di ieri sera? |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 11:43:13
|
quote: Originally posted by IENA RD
niente foto e commenti di ieri sera?
No, mi spiace per chi non ha partecipato, i presenti hanno passato una piacevolissima serata/nottata. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 12:46:56
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by IENA RD
niente foto e commenti di ieri sera?
No, mi spiace per chi non ha partecipato, i presenti hanno passato una piacevolissima serata/nottata.
Grazie Luglio. |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 03 May 2007 12:47:48 |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 16:52:41
|
Ragazzi è noioso ripetermi ma siete veramente Grandi. E' stato veramente piacevole stare con voi anche se la sveglia di questa mattina è stata durissima... L'ospitalità di Luigi e Gabry è sempre "imbarazzante", la disponibilità di Luglio è sempre totale e mi ha fatto veramente un grande piacere conoscere quell'Hondarola di Lizzy e di rivedere Lungo. Vi ringazio infinitamente per la vostra bellissima compagnia. Speriamo poi che la prossima volta non giochi il MIlan così magari rieco pure a rivedere Pavesino e la Iena... V V B. Un abbraccio. |
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 17:20:26
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Speriamo poi che la prossima volta non giochi il MIlan così magari rieco pure a rivedere Pavesino e la Iena... V V B. Un abbraccio.
Allora guarda subito i "turni" in modo da non capitare a Milano il 23 Maggio |
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 18:36:12
|
non ci sono più i tifosi di una volta.... ieri mentre guardavo la tv ho visto Pavesino nella curva degli ultras mentre lanciava dal terzo anello uno scooter 4 tempi...... che mondo dove andremo a finire...
ciao Super-Nico!!! sempre a spingere "quelle" manette!!!
CIAO a tutti |
|
|
Topic |
|