| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 00:41:15
|
qualcuno riuscirebbe cortesemente a tradurmi questa pagina?non riesco a capire la q.tà d'olio per ogni stelo!!!
SPOSTATA NELLA SEZIONE TECNICA
|
Edited by - n/a on 02 May 2007 09:03:03 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 02:22:48
|
I metodi (A) e (B) sono equivalenti.
(A) si basa ......... (B) si basa .........
Grazie Franco, ma ho dovuto eliminare la parte tradotta.  Scusa.  |
 |
Edited by - n/a on 02 May 2007 08:41:10 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 08:39:09
|
Bravo rdmaury. non è la prima volta che lo fai, esiste una "sezione tecnica" e lo sai bene. Perchè fai così? |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 10:19:29
|
| sezione tecnica per una traduzione????non l'avrei postata li nemmeno se avessi l'accesso.ma se disturbo tanto ditelo e basta!!! |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 10:21:23
|
non ho avuto il tempo di copiare la traduzione GRAZIE MILLE Lugli0,così sbaglio la q.tà d'olio mi scoppiano i paraolii e muoio
ma andatevene a pescà.... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 10:27:52
|
quote: Originally posted by rdmaury
non ho avuto il tempo di copiare la traduzione GRAZIE MILLE Lugli0,così sbaglio la q.tà d'olio mi scoppiano i paraolii e muoio
ma andatevene a pescà....
Mi spiace per te. Tu valuti la tua vita in questo modo.... non certo io. |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 10:29:34
|
| azz luglio mi eri pure simpatico... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 10:33:17
|
Ma tu mi sei simpatico, e io sono sempre lo stesso, non cambio. Ma ci sono delle regole, vanno rispettate. Iscriviti, e porta la tua esperienza nel "nostro" Forum.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 21:08:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma tu mi sei simpatico, e io sono sempre lo stesso, non cambio. Ma ci sono delle regole, vanno rispettate. Iscriviti, e porta la tua esperienza nel "nostro" Forum. 
A me sembra che qua ci sia qualcosa di personale...
|
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 21:12:28
|
Beh se uno è antipatico quando non ci fà comodo è una situazione un po' strana, no ? E' come se il vigile è simpatico quando fà finta di niente e antipatico quando ci multa.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 21:33:21
|
morire per.....ecc, ecc...
Emilià per favore, mi fate fà gli straordinari stasera !  Moderato da Alexelfo on 02 May 2007 21:41:27 |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
Edited by - Alexelfo on 02 May 2007 21:42:04 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 23:45:48
|
quote: Beh se uno è antipatico quando non ci fà comodo è una situazione un po' strana, no ? E' come se il vigile è simpatico quando fà finta di niente e antipatico quando ci multa....
Certo Alex peccato però che io non abbia infranto nessuna regola del forum,spostare invece la mia domanda nella sezione tecnica che riporta come sottotitolo questo:"Qui si parla solo della tecnica relativa alla manutenzione ed alla riparazione della RD350 e della RD500."unaPAIOLI USD del TZR 125secondo me sottolinea il menefreghismo da parte del moderatore nei riguardi della presidenza e di chi ha fondato questo ormai fu bellissimo forum di amici.
non so con quale scusa cancellerete il mio post,ma meditate sull'accaduto..meditate e poi semmai bannate...
passo e chiudo |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 00:08:45
|
Maury, cerchiamo di stemperare i toni e non vedere sempre tutto contro di noi (non è riferito in particolare a te ma in generale). Quello che è successo non è di certo un accanimento contro di te. Una domanda di traduzione in se, non ha nulla di tecnico, ma il suo contenuto lo era. Ovvio che se è stata presa una linea, quella secondo cui l'area tecnica è riservata, va seguita. Se il moderatore l'ha ritenuta tecnica o ha ritenuto che il post potesse poi prendere un indirizzo "tecnico", ha fatto quello che doveva fare. Non fà piacere a nessuno cancellare post. E ti assicuro che non c'è menefreghismo.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 00:29:39
|
spostare invece la mia domanda nella sezione tecnica che riporta come sottotitolo questo:"Qui si parla solo della tecnica relativa alla manutenzione ed alla riparazione della RD350 e della RD500."unaPAIOLI USD del TZR 125secondo me sottolinea il menefreghismo da parte del moderatore nei riguardi della presidenza e di chi ha fondato questo ormai fu bellissimo forum di amici.
non so con quale scusa cancellerete il mio post,ma meditate sull'accaduto..meditate e poi semmai bannate...
passo e chiudo
Bah... io avrei interpretato lo spostamento nella sezione tecnica come una forma di riguardo nei "miei" confronti. Tu non sei un socio, eppure Luglio ha spostato il tuo interrogativo nella sezione riservata... rdmaury sei stato trattato coi guanti.
Questione di sensibilità ma eviterei di definire AMICI persone che riesci a mandare "a quel paese" con la facilità che hai dimostrato. Prova a meditare sulla serenità con la quale hai scritto certe cose, rivolgendoti ad una persona leale come Luglio, che ha il gravoso compito di far rispettare le regole anche (e direi soprattutto) agli AMICI, che proprio perché si definiscono tali, dovrebbero avere per primi, la sensibilità di facilitargli il compito.
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 08:13:20
|
quote: Originally posted by Emils
morire per.....ecc, ecc...
Emilià per favore, mi fate fà gli straordinari stasera !  Moderato da Alexelfo on 02 May 2007 21:41:27
  però è vero...!!   |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 10:16:32
|
quote: Originally posted by Franz
spostare invece la mia domanda nella sezione tecnica che riporta come sottotitolo questo:"Qui si parla solo della tecnica relativa alla manutenzione ed alla riparazione della RD350 e della RD500."unaPAIOLI USD del TZR 125secondo me sottolinea il menefreghismo da parte del moderatore nei riguardi della presidenza e di chi ha fondato questo ormai fu bellissimo forum di amici.
passo e chiudo
Bah... io avrei interpretato lo spostamento nella sezione tecnica come una forma di riguardo nei "miei" confronti. Tu non sei un socio, eppure Luglio ha spostato il tuo interrogativo nella sezione riservata... rdmaury sei stato trattato coi guanti.
Questione di sensibilità ma eviterei di definire AMICI persone che riesci a mandare "a quel paese" con la facilità che hai dimostrato. Prova a meditare sulla serenità con la quale hai scritto certe cose, rivolgendoti ad una persona leale come Luglio, che ha il gravoso compito di far rispettare le regole anche (e direi soprattutto) agli AMICI, che proprio perché si definiscono tali, dovrebbero avere per primi, la sensibilità di facilitargli il compito.
Grande Franz....  |

|
 |
|
Topic  |
|