Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 00:10:05
|
Questo è un articolo scritto sulle pagine di una rivista nata da poco," AUTOEMOTO STORICHE" sulla RD500LC, un ottimo reportage, che è stato scritto con info, alcuni dati tecnici e documentazioni varie, in collaborazione con soci dell'"RD Club Italia". Si tratta del numero 6 anno 2 mese di febbraio 2007. Chi lo avesse perso e intanto vuole dare un'occhiata.....
http://www.autoemotostoriche.it/febraio07_n6/autoemoto44-52.pdf
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 00:48:34
|
Il buon Luglio mi ha anticipato... Ringrazio il giornalista Francesco Patti per la professionalità dimostrata, caso ormai raro. Spero di riuscire ad avere delle copie da potervi distribuire. Purtroppo per problemi postali la rivista mi è arrivata solo questa settimana pur essendo il numero di Febbraio ! Quindi non posso invitarvi a andare in edicola a comprarla, ma la rivista molto correttamente ha inserito gli articoli sul sito, quindi potrete almeno vederlo lì per adesso. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 04 May 2007 00:49:22 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 08:13:59
|
Ebbeh!!!!!!!!!! Complimentoni.......veramente bello da leggere. |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 08:20:46
|
Molto bello. |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 08:46:44
|
E' una di quelle riviste da tenere da parte, 9 bellissime pagine. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 08:53:28
|
quote: Originally posted by luglio94
E' una di quelle riviste da tenere da parte, 9 bellissime pagine.
Luglio ma come si può procurare la rivista? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 08:57:48
|
quote: Originally posted by pavesino
quote: Originally posted by luglio94
E' una di quelle riviste da tenere da parte, 9 bellissime pagine.
Luglio ma come si può procurare la rivista?
quote: Originally posted by Alexelfo
Spero di riuscire ad avere delle copie da potervi distribuire. Purtroppo per problemi postali la rivista mi è arrivata solo questa settimana pur essendo il numero di Febbraio ! Quindi non posso invitarvi a andare in edicola a comprarla, ma la rivista molto correttamente ha inserito gli articoli sul sito, quindi potrete almeno vederlo lì per adesso.
Ha detto Elfo che se riesce ad avere qualche copia ce la manda, altrimenti penso che si possa richiedere all'editore.
P.S. Elfo, io prenoto una copia. |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 09:45:35
|
Pure io, grasssssssie. |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 10:34:02
|
Sono contento vi sia piaciuto, è stato un lavoraccio. Ora non mi postate tutti che la volete .....è ovvio che cercherò di ottenere una copia per ogni socio |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 12:50:15
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Sono contento vi sia piaciuto, è stato un lavoraccio. Ora non mi postate tutti che la volete .....è ovvio che cercherò di ottenere una copia per ogni socio
Ciao Alexelfo tu hai ragione, ma se non riesci ad ottenere una copia x tutti i soci mi piacerebbe prenotarne una copia, se poi non arriva pazienza ti abbraccio e ti ringrazio x il tuo impegno.
Riccardo. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 13:25:51
|
Grazie per tutto, Elfo. |
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 13:27:20
|
Ottimo Alex. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 14:25:42
|
Allora ho parlato con Auto & Moto Storiche. Le copie sono disponibili e il Club le acquisterà per tutti i soci RD CLUB ITALIA 2007. Tra l' altro per i soci del Club "Auto & Moto Storiche" è in abbonamento gratuito per tutto il 2007 a chiunque ne faccia richiesta. Questa mi pare una grande iniziativa un grazie sentito alla redazione e alla proprietà del giornale. |
|
Edited by - Alexelfo on 04 May 2007 14:26:22 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 17:12:07
|
Domani mi spediscono le copie |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 17:15:27
|
Grazie grande Alex, Tra l' altro per i soci del Club "Auto & Moto Storiche" è in abbonamento gratuito per tutto il 2007 a chiunque ne faccia richiesta.
come ed a chi fare richiesta? |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 18:13:25
|
Scrivi direttamente a loro, specificando che sei socio RD CLUB ITALIA info@autoemotostoriche.it Vi prego di non chiedere copie della rivista con l' articolo RD500, le ho prese io per tutti, vista la loro grande disponibilità cerchiamo di comportarci nel migliore dei modi. |
|
Edited by - Alexelfo on 04 May 2007 18:27:17 |
|
|
Topic |
|