"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
IO ero piccolo , ma ricordo ancora questo episodio e penso sia il modo migliore di ricordare gilles , e credo anche che sia uno dei video più belli di F1
..cose che si vedono solo nelle corse in moto , chi lo ha visto non lo dimentica , spettacolare.........pochi piloti che hanno vinto cosi poco ( relativamente ) sono stati cosi tanto mitizzati......un grande !
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Sono cresciuto con un suo poster in camera. Un eroe nell'olimpo degli sportivi, unico ed irripetibile. Un guerriero sensibile ed irriducibile allo stesso tempo... la morte non gli ha aggiunto nulla, era già una leggenda da vivo.
io ho i due adesivi (originali) con il nome,che erano sulla scocca sx e dx,e li conservo come una reliquia,più altre cosine. non correva con la testa ma con il cuore. nessuno come lui. ciao Gilles