Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 11:37:34
|
Questa settimana, quando? |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 11:44:04
|
Finalmente dopo tante tribulazioni ho completato la 31kl'ho assicurata e domenica io e mia moglie siamo stati tutto il gg in giro in collina e montagna,quindi penso che qualche volta potremo esserci anche noi. Ps: se qualcuno sa come cacchio si fa gli mando la foto del risultato finale da mettere online grazie in anticipo. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 11:48:38
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Finalmente dopo tante tribulazioni ho completato la 31kl'ho assicurata e domenica io e mia moglie siamo stati tutto il gg in giro in collina e montagna,quindi penso che qualche volta potremo esserci anche noi. Ps: se qualcuno sa come cacchio si fa gli mando la foto del risultato finale da mettere online grazie in anticipo.
Spediscimele a me, f3393@libero.it poi te le pubblico. |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:02:58
|
Grazie Luglio le ho spedite,non scambiare il mio indirizzo di posta per dello spam e poi capirai il perchè! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:11:23
|
Grazie Luglio le ho spedite,non scambiare il mio indirizzo di posta per dello spam e poi capirai il perchè!
Tu leggi la sezione tecnica? Aprirei il post RD350 31K di Jonnyrd62. Altrimenti lo metto nel bar. |
Edited by - n/a on 16 May 2007 12:16:37 |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:20:07
|
No non la leggo ma mettila nel bar che oltre tutto i puristi della 31k rabbrividiscono non avendola fatta tutta originale |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:27:15
|
No non la leggo ma mettila nel bar che oltre tutto i puristi della 31k rabbrividiscono non avendola fatta tutta originale
Fatto! |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:30:44
|
GRAZIE! |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:00:16
|
Arriva Maurizio, ho prenotato la Banda e le Majorette per l'evento. A questo punto ci si vede domani sera giovedì. Luglio94 Maurizio Lo Russo |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:16:20
|
Io ci sono.!!!!!!!!!!!! |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:28:50
|
quote: Originally posted by luglio94
Arriva Maurizio, ho prenotato la Banda e le Majorette per l'evento. A questo punto ci si vede domani sera giovedì. Luglio94 Maurizio Lo Russo
Beh, se hai invitato la banda... allora ci sono anche io |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:29:33
|
quote: Originally posted by luglio94
Arriva Maurizio, ho prenotato la Banda e le Majorette per l'evento. A questo punto ci si vede domani sera giovedì. Luglio94 Maurizio Lo Russo
quote: Originally posted by IENA RD
Beh, se hai invitato la banda... allora ci sono anche io
Ecco!!!!
|
Edited by - n/a on 16 May 2007 14:30:47 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 15:38:14
|
dove c'è gnocca c'è Lungo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 19:34:27
|
Vengo anch'io,dai... Riccardo, mi passate a prendere |
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 21:49:47
|
Finalmente dopo tante tribulazioni ho completato la 31kl'ho assicurata e domenica io e mia moglie siamo stati tutto il gg in giro in collina e montagna,quindi penso che qualche volta potremo esserci anche noi.
grande Jonny speriamo di fare qualche bella uscita prossimamente CIAO |
|
|
Topic |
|