| Author |
Topic  |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 17 Apr 2004 : 15:02:29
|
| Ciao elfo volevo sapere un informazione, sul sito segnalato da tico (afegrafic), c'è tutta la serie delle decalcomanie per la colorazione della mia 31k dell' 84. Siccome volevo ordinare n° 3 decalcomanie cioè quelle due scritte ypvs valve e quella yamaha che va' sopra il codino posteriore,mi è pero' impossibile riuscire a fare l'ordine perche' sicuramente non sono un grande esperto se mi puoi aiutare te ne sarei grato. Un saluto Ettore |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Apr 2004 : 20:12:30
|
Ciao Ettore volevo risponderti via mail..ma da qui non riesco.. Devo prendere anche io del materiale dalla AFe ..cmq se non hai frettissima ti consiglio di aspettare un attimo...perche; ci potrebbero essere degli sviluppi molto interessanti per tutto il club........ |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Apr 2004 : 02:24:56
|
Ha già risposto il Maurizionen, infatti come ti diceva lui le nostre nottate online potrebbero a breve dare i loro frutti, quindi un po' di pazienza e vedrai che le prendiamo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 18 Apr 2004 : 12:28:33
|
Alex, ciao, non avevo dubbi sulle facoltà degli elfi. Ci sono ma, causa lavoraccio, vi leggo e vi lascio in pace... a parte MaloR che con la storia dell'R1 se le tira addosso. Ciao Voi si che siete romanacci simpatici mica quel baffino pinzino montecarlino....  FORZA VALE!!! |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Apr 2004 : 19:09:34
|
Qui se non stiamo attenti facciamo la fine dei quelli che vanno allo stadio....con tanto di canti....VIVA..FRANCHINO hahahahhahahah |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 11:45:31
|
| Ringrazio anticipatamnte i due nottambuli amici del club e aspetto vostre notizie. |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 13:50:32
|
| visto che ravanate qua e la.....2 belle scrittine(ma anche 3 o 4) YPVS le rimediate anche a me?danke |
 |
|
Topic  |
|