| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 23:46:55
|
In questa pagina compare un intruso,indovinate qual'è.... (la risposta esatta non è "la mia firma")

|
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 00:18:57
|
Aò mi pare di essere entrato nel forum del:
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 07:55:00
|
| Scusa rdmaury il significato di questo Quiz? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 08:53:21
|
quote: Originally posted by rdmaury
In questa pagina compare un intruso,indovinate qual'è.... (la risposta esatta non è "la mia firma")
       |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 10:20:52
|
In effetti in foto rende meglio che dal vivo,mi sembri Renato Zero... Grande Pepi!!!   |
 |
Edited by - Nicopilot on 15 May 2007 10:21:35 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 11:44:17
|
quote: pavesino Posted - 15 May 2007 : 07:55:00 -------------------------------------------------------------------------------- Scusa rdmaury il significato di questo Quiz?
Quando ho aperto la pagina degli indirizzi,c'era la pagina piena di post li Luglio(come avrete notato)e mi son detto "caspita". volevo solo farla notare,tutto qui,niente di male o di provocatorio,ma mi pare che luglio l'abbia capito |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 11:49:25
|
Quando ho aperto la pagina degli indirizzi,c'era la pagina piena di post li Luglio(come avrete notato)e mi son detto "caspita". volevo solo farla notare,tutto qui,niente di male o di provocatorio,ma mi pare che luglio l'abbia capito
Certo che ho capito, mi son messo anche a ridere, non ci avevo mai fatto caso.  Ma quando voi navigate in internet e trovate un argomento o qualcosa di interessante, che ne fate? Io cerco di rendermi utile pubblicandolo, potrebbe servire ad altri utenti, tutto quì.  |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 12:00:55
|
quote: Io cerco di rendermi utile pubblicandolo, potrebbe servire ad altri utenti, tutto quì.
Ma infatti,menomale,non è quello il discorso,ma piuttosto che se non ci fossero i tuoi post probabilmente ci sarebbe il deserto.. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 12:49:36
|
quote: Io cerco di rendermi utile pubblicandolo, potrebbe servire ad altri utenti, tutto quì.
Ma infatti,menomale,non è quello il discorso,ma piuttosto che se non ci fossero i tuoi post probabilmente ci sarebbe il deserto..
Grazie x la risposta, ma sei veramente convinto che il tuo intento era quello di far notare che se non ci fosse Luglio ci sarebbe il deserto?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 15:48:18
|
quote: ma sei veramente convinto che il tuo intento era quello di far notare che se non ci fosse Luglio ci sarebbe il deserto?
Io che l'ho scritto si,tu evidentemente no.quale altra spiegazione avresti?
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 16:18:09
|
quote: ma sei veramente convinto che il tuo intento era quello di far notare che se non ci fosse Luglio ci sarebbe il deserto?
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 20:38:13
|
ciao rdmaury  il deserto di post deriva dal fatto che ultimamente scriviamo molto poco per risparmiare sulla bolletta dell'Enel
(non lo facciamo solo per spilorceria,ma anche per ridurre l'effetto serra )
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 20:39:11
|
| Sopratutto per scongiurare l' effetto serra.....sempre più opprimente |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 15 May 2007 20:55:30 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 22:47:27
|
                  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:10:42
|
Proporrei alla segreteria, rigorosamente QUI sul forum, di azzerare il contatore di Luglio...prima che faccia il giro!   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:14:29
|
quote: Originally posted by Rick
Proporrei alla segreteria, rigorosamente QUI sul forum, di azzerare il contatore di Luglio...prima che faccia il giro!  
Ma voi date i NUMERI, siete pazzi da legare.   Io faccio solo spamm.  |
 |
|
Topic  |
|