| Author |
Topic  |
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 17:32:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Allora, sentito per i furgoni la Maggiore di via Novara a Milano. Ducato Maxi passo lungo mt3.36x180 chilometraggio illimitato con iva e kasco incluso 313,00 euro il weekend 9/10 giugno. Adesso sto cercando di mettermi in contatto con un numero di Cartasi, perchè c'è una convenzione per un'ulteriore sconto, ma non ci riesco. 
Anche io ho fatto un pò di telefonate... l'ideale era trovare un furgoncino/pulmino (tipo il mio Daily) in modo da stare tutti insieme, moto e personaggi 
Invece sembra ci siano solo furgoni con 3 posti per passeggero.
HERTZ NOVEGRO VAN 350L (paragonabile al Ducato) €. 360,36 (stesse clausule sopra!)
MY-RENT MILANO: FIAT DUCATO PASSO LUNGO (370cm.) 258,00 FIAT DUCATO PASSO MEDIO (315CM.) 238,00 QUESTO HA ANCHE UN PULMINO MA DOPO I SEDILI C'è SOLO 80/90 cm. di spazio per il portabagagli e credo non siano sufficienti....
Ma allora che si fa? si va con una macchina più un furgone?
|

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 18:08:41
|
Stavo guardando proprio ora il libretto che arriva con moto italia quando fai la tessera F.M.I. perchè mi pareva di ricordare qualche cosa tipo sconti, e ricordavo bene l'anno scorso avevano una convenzione con maggiore con sconti sui furgoni 35% sulle tariffe standard italia week-end però il libretto di quest'anno non riporta più la convenzione bella s...a che abbiamo.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 19:05:09
|
quote: Originally posted by IENA RD
quote: Originally posted by luglio94
Allora, sentito per i furgoni la Maggiore di via Novara a Milano. Ducato Maxi passo lungo mt3.36x180 chilometraggio illimitato con iva e kasco incluso 313,00 euro il weekend 9/10 giugno. Adesso sto cercando di mettermi in contatto con un numero di Cartasi, perchè c'è una convenzione per un'ulteriore sconto, ma non ci riesco. 
Anche io ho fatto un pò di telefonate... l'ideale era trovare un furgoncino/pulmino (tipo il mio Daily) in modo da stare tutti insieme, moto e personaggi 
Invece sembra ci siano solo furgoni con 3 posti per passeggero.
HERTZ NOVEGRO VAN 350L (paragonabile al Ducato) €. 360,36 (stesse clausule sopra!)
MY-RENT MILANO: FIAT DUCATO PASSO LUNGO (370cm.) 258,00 FIAT DUCATO PASSO MEDIO (315CM.) 238,00 QUESTO HA ANCHE UN PULMINO MA DOPO I SEDILI C'è SOLO 80/90 cm. di spazio per il portabagagli e credo non siano sufficienti....
Ma allora che si fa? si va con una macchina più un furgone?
Ci sono 6 moto, bisogna andare con 2 furgoni, sabato mattina partono 6 persone, 3 per furgone, le altre 3 partono sabato notte/ domenica mattina in macchina.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 19:27:13
|
Luglio elenco a seguire con relative moto e persone sia quelle che partono sabato mattina con il furgone sia quelle che partono sabato notte grazie.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 21:32:37
|
quote: Originally posted by nic65
5° RD Day e 1° Furgon Day?
In effetti la speranza per Settembre sarebbe di venire in moto... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 12:04:51
|
Ci dobbiamo incontrare per definire il viaggio, i furgoni da prendere, le moto da portare, le macchine al seguito........ Quando ci si incontra? Dite voi il giorno. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 13:58:40
|
Se aspettiamo Maurizio verso giovedi oppure venerdi, ieri sera mi ha chiamato dicendomi che torna verso il fine settimana.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 14:45:09
|
Facciamo direttammente sabato mattina?      |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 15:43:43
|
Che volete fare?  Ci si deve incontrare oppure no? Si deve parlare per prendere l'altro furgone, il luogo d'incontro per il carico delle moto, il luogo e l'orario di partenza, avete prenotato l'albergo? Vittorio abita a Mede, PV, come facciamo andiamo/andate da lui o lui viene da noi/voi? Io ieri sera sono andato da Gatto, visto che dobbiamo partire insieme, e quasi quasi abbiamo deciso di partire in moto, una follia direte voi? Forse!! Maurizio non rientra prima di sabato. booooooooo |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 16:40:59
|
Io ci sono sia stasera che domani, alle 17,00 esco dal lavoro e purtroppo il pc a casa non va, se qualche anima buona mi fa un colpo di telefono ringrazio anticipatamente.  Naturalmente se ci troviamo domani leggo domani dal lavoro grazie.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 19:25:50
|
Ripristinato collegamento internet col PC di casa  ,aspetto notizie x la serata ,sempre se ci troviamo questa sera!!!!   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 19:42:18
|
Ci vediamo dopo cena da Gatto con famiglia.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 20:01:08
|
Cosa vuol dire con famiglia Luglio???  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 20:02:26
|
quote: Originally posted by pavesino
Cosa vuol dire con famiglia Luglio??? 
Che vengono Cetty e Niccolò.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 20:36:56
|
Rettifico, Niccolò è tornato dal "gioco" stanco e quindi non vengono, sarò solo.  |
 |
|
Topic  |
|