Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Organizzazione nordici per Chianciano 9/10 Giugno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  16:40:13  Show Profile
Ringrazio come al solito Gatto e Gabry, sempre "unici".
Non ci sono più parole per voi.
Era presente anche Lizzy, che è arrivata in "moto", Ascona e Pavesino. Lizzy ha detto che forse ci può procurare il furgone, ma vuole sapere chi lo guiderà, perchè è di un suo amico.
Non preoccuparti, lo guida Ascona, non ci sono problemi.........

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  16:46:18  Show Profile
Mi aggiungo hai ringraziamenti x Gatto e Gabriella, e poi ringrazio Lizzy Ascona e il mitico Luglio.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  18:57:48  Show Profile
Anch'io mi associo ai ringraziamenti per i grandissimi Luigi e Gabry (ottimi come al solito gli spaghetti allo scoglio);
oltre o cio' volevo comunicarVi, che ho mosso i miei contatti ed ho trovato il secondo furgone che ci serviva. Si tratta di un Fiat Ducato 10 q.li . La lunghezza del pianale e' 2,50 mt mentre la larghezza massima e' di 1,78 e la minima (dove ci sono i passaruote) 1,41 . Secondo me ci stanno tutte tre le moto.
Il Furgone ha 10 anni ma in perfetto stato (chi ce lo da e' un rivenditore di macchine usate) che in settimana gli fa un tagliando di controllo (cambio olio, filtri etc.) .
Problema n. 1 ci sono pochissimi attacchi , perlopiu nella parte bassa e vicino ai passaruote per cui occorreranno parecchie cinghie di tiraggio;
Problema n. 2 e piu' importante: il furgone naturalmente e' in vendita, speriamo che non lo venda proprio la settimana prossima; saremmo veramente sfi..ti.
Costo dell'operazione : A GRRRATTISS .
Se Maurizione vuole il Furgone e le moto gia' per Venerdi sera a casa sua vedremo di organizzarci al meglio in quanto il furgone si trova a Magenta.
Che ne dite?
Ciao Alberto
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  18:59:34  Show Profile
E se ce lo comprassimo noi il furgon......
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  20:44:52  Show Profile
Ops!!!!

Come al solito in ritardo, grazie a voi per la bella serata.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  22:50:43  Show Profile
Grande Alberto due furgoni GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ma chi siamo.
Punto (1) io direi che ci vorranno circa due tre cinghie x moto se ogni proprietario si procura le sue siamo a posto io direi che quelle a crichetto sono le migliori poi ogniuno fa come vuole.
Punto (2) delle coperte e della gomma piuma, anche qui ogni proprietario della moto si procura la sua roba.

P.S. io comunque venerdi alle 21.30 dovrei avere il furgone a casa calcolando che è in provincia di bergamo e alle ore 20.00 abbiamo appuntamento a metà strada x le 21.30 dovrei essere a casa mia.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  21:29:20  Show Profile
Raga, il Ducato che ci era stato promesso e' stato venduto proprio oggi ( ma non poteva aspettare ancora 4 giorni??) . Il titolare del concessionario si sta adoperando per trovarne un'altro simile (ma ci spero poco).
Sto aspettando due risposte da altre due persone che hanno furgoni che ci potrebbero imprestare.
In attesa di parlarne giovedi (direi che sarebbe il caso) se qualcuno ha qualche idea o qualche altra conoscenza lo faccia sapere.
Ciao Alberto.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  22:55:57  Show Profile
Allora si parte con le moto.
Sotto con la lista.

Luglio94
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  23:02:17  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Sotto con la lista.

Luglio94

Grande Luglio.
E chi se estrae dalla lotta .............

-Luglio94
-Gatto
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  23:16:48  Show Profile
quote:

Sotto con la lista.

Luglio94

Scusa Luglio cosa vuol dire si parte con le moto?

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  23:23:12  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

quote:

Sotto con la lista.

Luglio94

Scusa Luglio cosa vuol dire si parte con le moto?

Se il furgone non è più disponibile, che si fa?
O non si va, o si parte con le moto.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  23:33:50  Show Profile
Scusa Luglio non avevo visto il post di Ascona comunque x me va bene anche in moto.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  23:44:58  Show Profile
Anche a ma va benissssssssssimo in moto, anche perche, non penso che si riesce a trovare qualcosa per venerdi, ormai.

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  11:58:38  Show Profile
Da Europcar a Magenta hanno il Ducato maxi tariffa a partire da sabato h. 8.30 e consegna lunedi entro h. 9.00 km illimitati copertura incidenti (a franchigia di 1.750 eur in caso furto) di 276 eur tutto compreso. Direi di noleggiarlo comunque aldila di quanti saremo a pagarlo. Diversamente 1 furgone (quello di Pavesino con tre moto sopra e tre moto a seguire ) . Pero' dobbiare agire alla svelta . Era l'ultimo furgone di quattro.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  12:45:10  Show Profile
Stavo dicendo la stessa cosa eravamo partiti con il noleggio di due ne dobbiamo prendere solo uno x me va bene anche perchè se dividiamo la spesa x i partecipanti la cifra è bassa io voto x il si.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page