| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 16:40:13
|
Ringrazio come al solito Gatto e Gabry, sempre "unici".  Non ci sono più parole per voi.  Era presente anche Lizzy, che è arrivata in "moto" , Ascona e Pavesino. Lizzy ha detto che forse ci può procurare il furgone, ma vuole sapere chi lo guiderà, perchè è di un suo amico. Non preoccuparti, lo guida Ascona, non ci sono problemi.........    
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 16:46:18
|
Mi aggiungo hai ringraziamenti x Gatto e Gabriella, e poi ringrazio Lizzy Ascona e il mitico Luglio.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 18:57:48
|
Anch'io mi associo ai ringraziamenti per i grandissimi Luigi e Gabry (ottimi come al solito gli spaghetti allo scoglio); oltre o cio' volevo comunicarVi, che ho mosso i miei contatti ed ho trovato il secondo furgone che ci serviva. Si tratta di un Fiat Ducato 10 q.li . La lunghezza del pianale e' 2,50 mt mentre la larghezza massima e' di 1,78 e la minima (dove ci sono i passaruote) 1,41 . Secondo me ci stanno tutte tre le moto. Il Furgone ha 10 anni ma in perfetto stato (chi ce lo da e' un rivenditore di macchine usate) che in settimana gli fa un tagliando di controllo (cambio olio, filtri etc.) . Problema n. 1 ci sono pochissimi attacchi , perlopiu nella parte bassa e vicino ai passaruote per cui occorreranno parecchie cinghie di tiraggio; Problema n. 2 e piu' importante: il furgone naturalmente e' in vendita, speriamo che non lo venda proprio la settimana prossima; saremmo veramente sfi..ti. Costo dell'operazione : A GRRRATTISS . Se Maurizione vuole il Furgone e le moto gia' per Venerdi sera a casa sua vedremo di organizzarci al meglio in quanto il furgone si trova a Magenta. Che ne dite? Ciao Alberto
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 18:59:34
|
E se ce lo comprassimo noi il furgon......  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 20:44:52
|
Ops!!!! 
Come al solito in ritardo, grazie a voi per la bella serata.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 22:50:43
|
Grande Alberto due furgoni GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ma chi siamo . Punto (1) io direi che ci vorranno circa due tre cinghie x moto se ogni proprietario si procura le sue siamo a posto io direi che quelle a crichetto sono le migliori poi ogniuno fa come vuole. Punto (2) delle coperte e della gomma piuma, anche qui ogni proprietario della moto si procura la sua roba.
P.S. io comunque venerdi alle 21.30 dovrei avere il furgone a casa calcolando che è in provincia di bergamo e alle ore 20.00 abbiamo appuntamento a metà strada x le 21.30 dovrei essere a casa mia. 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 21:29:20
|
Raga, il Ducato che ci era stato promesso e' stato venduto proprio oggi ( ma non poteva aspettare ancora 4 giorni??) . Il titolare del concessionario si sta adoperando per trovarne un'altro simile (ma ci spero poco). Sto aspettando due risposte da altre due persone che hanno furgoni che ci potrebbero imprestare. In attesa di parlarne giovedi (direi che sarebbe il caso) se qualcuno ha qualche idea o qualche altra conoscenza lo faccia sapere. Ciao Alberto. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 22:55:57
|
Allora si parte con le moto.  Sotto con la lista.
Luglio94 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 23:02:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Luglio94
Grande Luglio. E chi se estrae dalla lotta .............  
-Luglio94 -Gatto |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 23:16:48
|
Luglio94
Scusa Luglio cosa vuol dire si parte con le moto? |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 23:23:12
|
quote: Originally posted by pavesino
Luglio94
Scusa Luglio cosa vuol dire si parte con le moto?
Se il furgone non è più disponibile, che si fa? O non si va, o si parte con le moto.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 23:33:50
|
Scusa Luglio non avevo visto il post di Ascona comunque x me va bene anche in moto.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 23:44:58
|
Anche a ma va benissssssssssimo  in moto, anche perche, non penso che si riesce a trovare qualcosa per venerdi, ormai.
|
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 11:58:38
|
| Da Europcar a Magenta hanno il Ducato maxi tariffa a partire da sabato h. 8.30 e consegna lunedi entro h. 9.00 km illimitati copertura incidenti (a franchigia di 1.750 eur in caso furto) di 276 eur tutto compreso. Direi di noleggiarlo comunque aldila di quanti saremo a pagarlo. Diversamente 1 furgone (quello di Pavesino con tre moto sopra e tre moto a seguire ) . Pero' dobbiare agire alla svelta . Era l'ultimo furgone di quattro. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 12:45:10
|
Stavo dicendo la stessa cosa eravamo partiti con il noleggio di due ne dobbiamo prendere solo uno x me va bene anche perchè se dividiamo la spesa x i partecipanti la cifra è bassa io voto x il si.   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|