| Author |
Topic  |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 18 Sep 2003 : 17:25:59
|
Ciao Panza Se dovessi aver bisogno qualche dritta su come montare un retrotreno gamma 250 '94 sul telaio dell'rd, tipo quanto bisogna stringere l'attacco del forcellone per farlo entrare nel telaio oppure come hai fatto per i leveraggi ci sono dei problemi. Per il momento è sufficiente un SI o un NO tanto la cosa è ancora allo stato preembrionale, anzi due domandine lo o già.
Il mono è completamente regolabile? La forcella pure? Che diametro a la forcella?
grazie baghy
|
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 19 Sep 2003 : 13:37:59
|
Il mono è completamente regolabile?
Il mono e' un vecchio WP ad emulsione per RD (lo trovi forse ancora sul sito di Andreani...) regolabile in estensione e precarico,completamente revisionato con una molla Hollins da 130kg. Non puoi montare altro per questioni di lunghezza.
La forcella pure?
La "forca" e' sempre del Gamma 250 revisionata WP con le sue piastre. ci sta abbastanza facilmente ma ho dovuto spessorare tra il canotto e il cristo sup.
Che diametro a la forcella?
Non l'ho ricordo cosi'
Cmq se vuoi ho un retrotreno comp rs250........... Per i leveraggi devi un po' lavorare,ma se vuoi vaccio un po di foto e te le mando CIAO a TUTTI
grazie baghy
[/quote] |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 19 Sep 2003 : 14:06:42
|
Ciao e grazie Cosa intendi per retrotreno completo rs250 e quanto vuoi
ciao baghy |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Sep 2003 : 13:55:55
|
Forcellone,cerchio,pinza,mono,leveraggi....... Per il prezzo trattiamo....... CIAO
|
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 22 Sep 2003 : 14:17:00
|
Ok butta li una cifra, così vediamo subito se me lo posso permettere poi eventualmente trattiamo. Tu sei di Genova vero?
ciao baghy |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 23 Sep 2003 : 14:44:34
|
......Belin se son de Zena Cosa ne pensi di 400juri??? CIAO
|
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 23 Sep 2003 : 15:35:40
|
Ciao Panza
Si effettivamente il prezzo è buono per un retrotreno completo, però purtroppo quando ti ho chiesto il prezzo non pensavo che gli eventi andassero così maledettamente veloci, molto più veloci della mia RD (quando andava), sò che questo non è il muro del pianto, però ho saputo giusto ieri che nel migliore dei casi lavorerò ancora un paio di mesi e poi a casa, di conseguenza quel pochino me lo devo tenere stretto. Ti chiedo scusa e spero di farmi vivo al più presto chidendoti se quel retrotreno c'è ancora.
ciao Baghy
|
 |
|
| |
Topic  |
|