Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 PENSI SOLO ALLA MOTO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 28 May 2007 :  21:34:25  Show Profile
Basta,credo che getterò la spugna,non ce la faccio +,ma a voi non capita?
Ormai è una cantilena :
"PENSI SOLO ALLA MOTO...A TE INTERESSA SOLO DELLA TUA MOTO....SEI SEMPRE IN GARAGE,SE VIVESSI DA SOLA SAREBBE UGUALE,ANZI MEGLIO....SEMBRA CHE I FIGLLI LI HO FATTI DA SOLA,BE TANTO TU HAI LA TUA MOTO"
Per non parlare di quando dopo tante preghierine riesco ad usarla sta moto.dopo 10 min suona il cell,è lei:
Dove sei?cosa sei andato a fare lassù?ecc..
E quando non senti il cell?una tragggedia.MA NON LO CAPISCI CHE IN MOTO NON LO SENTO IL CELL??

credo che venderò tutto e mi comprerò una bella mtb

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 May 2007 :  21:40:41  Show Profile
Si e dopo ti dice:

"PENSI SOLO ALLA BICI...A TE INTERESSA SOLO DELLA TUA BICI....SEI SEMPRE IN GARAGE,SE VIVESSI DA SOLA SAREBBE UGUALE,ANZI MEGLIO....SEMBRA CHE I FIGLLI LI HO FATTI DA SOLA,BE TANTO TU HAI LA TUA BICI"
Per non parlare di quando dopo tante preghierine riesco ad usarla sta BICI.dopo 10 min suona il cell,è lei:
Dove sei?cosa sei andato a fare lassù?ecc..
E quando non senti il cell?una tragggedia.MA NON LO CAPISCI CHE IN BICI NON LO ACCENDO IL CELL??

Succede anche con il tennis.
Tieniti la moto e resisti.

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 28 May 2007 :  21:43:54  Show Profile
Bravo,sembra che mi hai letto nel pensiero...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 May 2007 :  21:47:03  Show Profile
Maury, se invece molli tutto e le stai vicino, dice:

COME SEI APPICCICOSO, STACCATI UN ATTIMO, FAMMI RESPIRARE, CERCATI QUALCOSA DA FARE, ECC.ECC...
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 May 2007 :  21:54:10  Show Profile
A me non succede mai, e mia moglie al cellulare non mi cerca mai.

Grazie, c'ello sempre attacata al c**o.

Non mollare Maury.

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 28 May 2007 :  22:08:41  Show Profile
non mollare rdmaury
alla fine uno svago nella vita ci vuole,a farsi un giro in moto non si fà nulla di male,mica si deve solo lavorare
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 28 May 2007 :  22:10:52  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Maury, se invece molli tutto e le stai vicino, dice:

COME SEI APPICCICOSO, STACCATI UN ATTIMO, FAMMI RESPIRARE, CERCATI QUALCOSA DA FARE, ECC.ECC...

PAROLE SANTE... MA LUGLIO... QUANTE NE SAI?
PER CUI, MAURO, .....A TE LE CONCLUSIONI

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 28 May 2007 :  23:37:04  Show Profile
Ammazzala...
la colpa è tua, quando conosci una donna devi mettere subito le cose in chiaro, devi spiegarle quali sono le priorità di un motociclista.
In genere io faccio così:
"donna!!! devi sapere che al primo ci sono io, poi a ruota c'è la moto(in estate, perchè in inverno c'è lo sci), poi ci sono gli amici, e poi ci sei tu"
a questo punto lei si incazzerà, ti guarderà schifata e ti aggredirà verbalmente...niente paura, tu dovrai essere prontissimo a zittirla dicendole:"ma...ma ... amore mio dovresti essere contenta, ci conosciamo da così poco e già sei salita al quarto posto nella classifica delle cose più importanti della mia vita!!!!"...chiaramente non dovrai mai dirle che da quel quarto posto non potrà che retrocedere in modo lento ma inesorabile...

Ragazzi sarà per questo che non sono ancora sposato?

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 28 May 2007 :  23:42:04  Show Profile
www.misogini.com/

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 28 May 2007 :  23:42:20  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

Ammazzala...
la colpa è tua, quando conosci una donna devi mettere subito le cose in chiaro, devi spiegarle quali sono le priorità di un motociclista.
"donna!!! devi sapere che al primo ci sono io, poi a ruota c'è la moto(in estate, perchè in inverno c'è lo sci), poi ci sono gli amici, e poi ci sei tu"

Ed è per questo che sei ancora solo!

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 29 May 2007 :  00:09:17  Show Profile
Iena!!! ti stavo aspettando
guarda che gli uomini sono tutti così, c'è chi è sincero come me e c'è chi è più meschino e non dice mai quello che pensa veramente, comunque quando nascono i figli la donna perde una posizione...dai sei al 5° posto non prendertela!

grazie alex per la segnalazione,prima o poi mi metterò a scrivere qualcosa anch'io.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 May 2007 :  07:48:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO è meglio che non parlo...........................
Sarei troppo di parte............

Comunque se mi posso permettere ti do un consiglio che mi è stato dato da uno che in moto ci va da almeno 50 anni e da 40 passa le giornate in garage ..........
Lui mi diceva che fondamentalmente nasce una sorta di competizione tra MOto e donna....
L' unica soluzione e simulare che quando lavori sulla moto va tutto male........
Che ti stufi.......che è una cosa atroce.........
Se ci casca il gioco è fatto..........

Diversamente......................beh!!!!!!!! meglio che non continuo.......

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 29 May 2007 :  10:10:16  Show Profile
quote:
Originally posted by IENA RD

quote:

Ammazzala...

Ed è per questo che sei ancora solo!

Non e vero, Lungo cerca che prima o poi la trovi la donna della tua vita, che non è quella con cui dividere solo il letto, ma condividere tutte le passioni, dalla mattina che ti alzi dal letto, alla sera che ci torni, e poi e poi.....................

.................si dorme

Edited by - n/a on 29 May 2007 10:22:39
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 29 May 2007 :  10:18:48  Show Profile
quote:

Iena!!! ti stavo aspettando
guarda che gli uomini sono tutti così, c'è chi è sincero come me e c'è chi è più meschino e non dice mai quello che pensa veramente, comunque quando nascono i figli la donna perde una posizione...dai sei al 5° posto non prendertela!

grazie alex per la segnalazione,prima o poi mi metterò a scrivere qualcosa anch'io.

Visto che i figli sono due.... diciamo pure 6°
Anche se, sinceramente, la mia posizione è un pò particolare... nel senso che è un pò ribaltata.... ah ah ah

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 29 May 2007 :  10:25:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto
condividere tutte le passioni, dalla mattina che ti alzi dal letto, alla sera che ci torni,

Parole Sante

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 29 May 2007 :  13:30:34  Show Profile

[/quote]
Visto che i figli sono due.... diciamo pure 6°
[/quote]

visto che le moto sono 2 o 3...diciamo pure attorno alla 10a posizione

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page