| Author |
Topic  |
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 14:34:41
|
quote: Originally posted by lungo
Visto che i figli sono due.... diciamo pure 6°   [/quote]
visto che le moto sono 2 o 3...diciamo pure attorno alla 10a posizione   [/quote]
CERTO LA SIMPATIA NON TI MANCA A VOLTE MI CHIEDO COME TU RIESCA A TENER LONTANO TUTTE LE RAGAZZE....    |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 15:49:32
|
Ho scatenato un vespaio  |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 17:46:57
|
quote: Originally posted by rdmaury
Basta,credo che getterò la spugna,non ce la faccio +,ma a voi non capita? Ormai è una cantilena : "PENSI SOLO ALLA MOTO...A TE INTERESSA SOLO DELLA TUA MOTO....SEI SEMPRE IN GARAGE,SE VIVESSI DA SOLA SAREBBE UGUALE,ANZI MEGLIO....SEMBRA CHE I FIGLLI LI HO FATTI DA SOLA,BE TANTO TU HAI LA TUA MOTO" Per non parlare di quando dopo tante preghierine riesco ad usarla sta moto.dopo 10 min suona il cell,è lei: Dove sei?cosa sei andato a fare lassù?ecc.. E quando non senti il cell?una tragggedia.MA NON LO CAPISCI CHE IN MOTO NON LO SENTO IL CELL??
    credo che venderò tutto e mi comprerò una bella mtb
Vecchi ricordi queste filastrocche non si sà quante volte le avrò sentite........ poi ho mollato tutto............... la moglie chiaramente    |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 18:05:43
|
io invece ho cercato di coinvolgerla e....beh ora mia moglie cambia moto ogni 2 anni e la lava dopo ogni uscita occupandomi sempre il garage ogni volta che mi serve  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 18:33:01
|
Beh, Nic, il tuo mi pare un caso piuttosto raro, e comunque molto bello, complimentissimi alla signora 
per tutti (o quasi) gli altri....... e' un mondo difficile  giocato su equilibrismi incredibili, io sostengo che se non "gioco" abbastanza divento piu' agitato per cui ho bisogno di evadere un po' dalla routine quotidiana......... il tempo non e' mai abbastanza e si cerca di fare cio' che si puo'
Alex |
 |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 18:47:57
|
Proprio vero ... nel mio caso ad ogni spesa per le moto , sia per l'acquisto, sia per il non meno costoso mantenimento, corrisponde, da parte della mia signora un acquisto od di una nuova telecamera o dvx o qualche altra diavoleria tecnologica di cui non capisco ,sinceramente un cavolo. Ad ognuno il suo diverimento ...... la differenza che passa fra i giochi dei piccoli e quelli dei grandi e' solo il prezzo .... Ciao Alberto.. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 19:02:07
|
OT, Ascona ma che firma hai intenzione di mettere? Non si vede.  |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 19:04:42
|
cmq,la vendo il motivo però non è solo questo |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 19:07:21
|
Bè io come già ho accennato non ho la patente  Ma quanto prima la farò ,per quanto riguarda le moto io le adoro e per ora mi limito nel consigliare a comprarle Poi per la pulizia alle piccole ci penso io, mi piace vederle sempre pulite  Anche perche se aspetto che lo fà Gatto si fanno anche le ragnatele  Per quanto riguarda rdMaury non sò cosa dirti, forse dovresti provare anche tu a capire le esigenze della tua mogliettina   . |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 21:38:10
|
Magari prenditi un po' di tempo Maurizio, sempre che tu possa. Se tua moglie si lamenta che la trascuri, devi farti un esame di coscienza e capire sinceramente se ha ragione oppure no: nel primo caso dovrai starle più vicino ed accantonare momentaneamente la moto in attesa di tempi migliori; nel secondo non credo che abbandonare la moto cambierebbe la situazione. Poi la convivenza è fatta di compromessi, lo sai sicuramente meglio di me, si tratta di fare degli sforzi per andare avanti assieme, aggiungendo quello che a volte manca all'altro e viceversa. Un abbraccio...virtuale!  |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 21:49:45
|
Cmq non sò se per fortuna (mia o loro) non mi sono mai trovato in una situazione simile.....anche se è una delle cose che desidererei di più sentirmi dire..... Solo per poter rispondere: "Nessuna moto, neanche lontanamente vale quanto te amore, perciò addio."  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 May 2007 21:52:37 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 29 May 2007 : 22:37:47
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Cmq non sò se per fortuna (mia o loro) non mi sono mai trovato in una situazione simile.....anche se è una delle cose che desidererei di più sentirmi dire..... Solo per poter rispondere: "Nessuna moto, neanche lontanamente vale quanto te amore, perciò addio." 
SEI GRANDE ELFO   |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 30 May 2007 : 09:32:44
|
quote: Originally posted by ASCONA
Proprio vero ... nel mio caso ad ogni spesa per le moto , sia per l'acquisto, sia per il non meno costoso mantenimento, corrisponde, da parte della mia signora un acquisto od di una nuova telecamera o dvx o qualche altra diavoleria tecnologica di cui non capisco ,sinceramente un cavolo. Ad ognuno il suo diverimento ...... la differenza che passa fra i giochi dei piccoli e quelli dei grandi e' solo il prezzo .... Ciao Alberto..
Come la capisco!    |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 May 2007 : 14:41:35
|
 |
 |