| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 17:27:12
|
| di tutti i bar dovevo trovarne uno di tossici...... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 17:55:06
|
Nic non preoccuparti sappi che prima o poi siamo fatti tutti leggi qui:A Roma trovata cocaina nell'aria Studio del Cnr: c'è anche cannabis Più colpita l'Università La Sapienza A Roma si respira anche cocaina. Questo il principale dato emerso per la prima volta da uno studio condotto sull'inquinamento atmosferico dal Cnr. I risultati hanno evidenziato, oltre alla presenza di cocaina e di sostanze tossiche conosciute come il benzopirene, quella di cannabinolo e hashish. Le concentrazioni più elevate di cocaina nel centro di Roma, in particolare all'Università La Sapienza.
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 19:50:18
|
Ma ditelo subito che quella postata da Maurizio non è una domanda tecnica e quindi non ricevera risposta, no?? Siete proprio fuori di testa... |
   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 10:19:55
|
Mauri', scrivi una mail a Rancido, che lui le aveva pesate tempo fa. Mi ricordo a spanne che comunque la differenza di peso tra le originali e delle espansioni era di circa o 6 o 4 kg, ma non mi ricordo se a coppia o l'una... Chiedi a Fabio  Ciao!
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 11:33:52
|
| Se interessa ancora oggi le peso, ho smontato quelle della 2ua non quelle a sigaro eh... |
Ryo Saeba |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 11:38:48
|
| Ok. pesano 5,6 kg cad. Se interessa nell'ambito dei pesi, il motore senza carburatori pesa 39,5 kg circa. |
Ryo Saeba |
 |
|
Topic  |
|