| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 15:38:12
|
| COnfermo anch' io da Giovedì pomeriggio a Oltrenza................... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 09:42:50
|
Ragazzi EMERGENZA...
ho parlato or ora con Paolo del Derby, ho prenotato per le notti del 5-6-7 Luglio ovvero arriverò Giovedì all'imbrunire e rimarrò Venerdì Sabato e Domenica.
L'EMERGENZA consiste nel fatto che Paolo ha problemi con le prenotazioni ed a questo proposito so che, in questo momento, sta parlando con Campana. Le prenotazioni vanno effettuate senza proroghe di sorta entro VENERDI' 22 Giugno sera.
Chiamate il numero di telefono 0541/615222 e dite che siete del "Gruppo RD Club ITALIA"...
Sono sicuro che a breve seguirà un comunicato di Enrico, ma intanto ho pensato di anticipare per recuperare tempo ! |
Edited by - n/a on 20 Jun 2007 09:55:17 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 12:15:49
|
| Come già detto dal buon Franz le prenotazioni vanno inderogabilmente fatte entro questo fine settimana poichè l'albergatore ha problemi di spazio. |
Edited by - Michele on 20 Jun 2007 12:18:50 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 01:40:52
|
Prenotazioni già fatte per:
-Gatto - Licetta - Valeria - (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Luglio - Cetty (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Maurizio (Giovedì-Venerdì-Sabato) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 01:53:51
|
-Gatto - Licetta - Valeria - (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Luglio - Cetty (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Maurizio (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Franz (Giovedì-Venerdì-Sabato) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 08:10:22
|
-Gatto - Licetta - Valeria - (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Luglio - Cetty (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Maurizio (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Franz (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Maurord (Giovedì-Venerdì-Sabato) |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 21:21:59
|
Originally posted by maurord Prenotazioni già fatte per:
-Gatto - Licetta - Valeria - (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Luglio - Cetty (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Maurizio (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Franz (Giovedì-Venerdì-Sabato) -Maurord (Giovedì-Venerdì-Sabato) - Mirko (K-sensei) + 2 amici (solo sabato: arriverò all'alba, Prenotato oggi proprio all'ultimo ) |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 10:23:14
|
Prenotato (venerdì, sabato), in tripla ma con due noti gay della riviera romagnola tali Rolle e Coletta. Mi metterò le mutande di ferro... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 12:07:55
|
HAHAHAHAHA   ...
L’indirizzo ce l’ho! Rintracciarti non è un problema. Ti telefonerò, Ti offrirò una serata strana!!! Il pretesto lo sai : Quattro piadine, e i tortellini! Sarò grande vedrai!!! Dammi spazio, e dopo, mi dirai… Che maschio sei!!! Lui chi è? Come mai l’hai portato con te? Io volevo incontrarti da sola… Se mai…

p.s. le mutande di Ferro, le trovi da Boris Como   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 10:14:11
|
Qui si mette male........... Vabbe vorrà dire che passerò la notte in giro per i vari locali di Riccione...sempre meglio che rischiare del mio...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 10:18:06
|
quote: Originally posted by maurord
Qui si mette male........... Vabbe vorrà dire che passerò la notte in giro per i vari locali di Riccione...sempre meglio che rischiare del mio......
State a vedere che l'omone rimane senza camera.  Giovedì sera eravamo rimasti che lui stava in camera con "il Coletta e il Rolle".  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 11:37:50
|
| Alla fine ci mette in un camerone da 4....... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 11:49:30
|
quote: Originally posted by maurord
Alla fine ci mette in un camerone da 4.......
Ma l'albergatore, da come ho sentito io al telefono, seglie lui chi e con chi mettere in camera, l'unica distinzione la fà se è famiglia o no.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 11:54:04
|

l'abergatore vi impegnera' per circa 4-5 ore per decidere, capire, sapere, modificare, richiedere confermare e stabilire come mettervi in camera

Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|