| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:48:57
|
Che devo fà, le posto o no 'ste foto?
Ieri si è parlato anche di questo, io non ho tantissime pero ditemi cosa devo fare, c'è qualcuno che già ci sta lavorando per pubblicarle nel sito?
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:57:33
|
quote: Originally posted by Gatto
Che devo fà, le posto o no 'ste foto?
Ieri si è parlato anche di questo, io non ho tantissime pero ditemi cosa devo fare, c'è qualcuno che già ci sta lavorando per pubblicarle nel sito? 
Io le mie le ho inviate a Campana per inserirle sul sito.  |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 21:49:17
|
| Luigi dammi retta postale pure...... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 16:58:55
|
quote: Originally posted by ASCONA
Luigi dammi retta postale pure......
Mandale alla segreteria e si mettono sul sito... Che te posti qui ????
P.S. Le foto di Chianciano 2007 sono state inserite nell'apposita sezione... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 20:19:05
|
Grandissime foto, spettacolari come del resto l'uscita di Chianciano.  Grazie RD Club.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 20:31:51
|
Molto belle grazie ragazzi.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 00:13:20
|
Belle le foto, "belli" i soggetti  ... vabbé comunque sia... complimenti all'autore del servizio fotografico .
Rassegno le dimissioni da fotografo ufficiale... ahhhhh    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 00:30:16
|
quote: Originally posted by Franz
Belle le foto, "belli" i soggetti  ... vabbé comunque sia... complimenti all'autore del servizio fotografico .
Rassegno le dimissioni da fotografo ufficiale... ahhhhh   
No, questo non lo puoi fare, il tuo contratto ha validità 2 anni, fino a Padova 2009. Penale molto alta.      |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 09:41:28
|
Molto belle le foto....non vedevo l' ora di vederle... Grazie Enrico... |

|
 |