| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 10:11:35
|
|
Avete già prenotato i giri in pista?
|
Edited by - n/a on 19 Jun 2007 14:50:00 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 22:52:26
|
Io ho provato a vedere il sito ma non vedo alcun link attivo nella pagina EVENTI, ciò vuol dire che non ci si può ancora prenotare o si può fare solo tramite il numero verde indicato ( 800-728240 )   
Soprattutto faranno storie per girare con le special o giusto quest'anno che dovrei riuscire a venire con il Mito-RD mi lasciano fuori    |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 03 Jun 2007 22:54:31 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 23:31:50
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Io ho provato a vedere il sito ma non vedo alcun link attivo nella pagina EVENTI, ciò vuol dire che non ci si può ancora prenotare o si può fare solo tramite il numero verde indicato ( 800-728240 )   
Si da quanto ho capito io si deve chiamare il n° verde per prenotare i giri in pista con le Yamaha nuove. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 08:02:01
|
I turni in pista si prenotavano a partire dal 15/05..... Ovvio che sia già quasi tutto prenotato sia per quelli con le moto yamaha ( sono rimaste le fz6) che con le proprie. Come club salvo conferma dovremmo avere un turno prenotato la domenica alle 17_00 |

|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 20:36:54
|
NOOOOO, non è possibile che mi perdo anche quest'anno i giri di pista con i vari bolidi, domani che sono in ferie telefono e corrompo qualcuno.... Mauro tu spero venga con il Mito-RD...hai fatto qualche upgrade ?
... mi sa leggerò la risposta tra una settimana, al rientro dalle ferie... |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 16:15:55
|
| purtroppo per imprevisti familiari , chianciano è saltato ...la YAMAHA FEST però la voglio fare !!!!!! vorrei sapere date esatte , luoghi e possibilmente se il club organizza qualcosa come : un mezzo di trasporto comune , alberghi in loco , .....attendo con ansia ..a presto ragazzi , non vedo l'ora di rivedervi tutti lì ! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 19:14:24
|
quote: Originally posted by rd84
purtroppo per imprevisti familiari , chianciano è saltato ...la YAMAHA FEST però la voglio fare !!!!!! vorrei sapere date esatte , luoghi e possibilmente se il club organizza qualcosa come : un mezzo di trasporto comune , alberghi in loco , .....attendo con ansia ..a presto ragazzi , non vedo l'ora di rivedervi tutti lì !
6/8 Luglio94 a Misano.  http://www.yamaha-motor.it/eventi/yamaha_fest_07.jsp |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 22:05:55
|
al momento non ho la certezza,ma speriamo di venire anche io e Monica...come spettatori e Vostri tifosi ...

ciao Cesare e ciao a tutti |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 23:54:03
|
| Appunto... io verrei in moto, organizziamoci. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 08:11:40
|
Si potrebbe cominciare con una lista presenze........
Maurord presente : Venerdì - Sabato - Domenica
Adesso sotto con le vostre adesioni....... Intanto si dovrebbe decidere anchè l' albergo in quanto i tempi mi sa che sono già strettini..... Rimaniamo al Derby????????? Fate voi per me va sempre bene.... |

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 12:38:40
|
Io sarò presente come sempre dagli ormai 9 yamaha fest. Molto probabilmente a singhiozzo.....arrivo il mattino e riparto la sera. Ciao Vittò grazie per il pensiero....e saluto tutti ehhh |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 11:27:25
|
Eccoci qui... dunque, l'albergo è come di consueto il Derby.
http://www.abcrimini.com/alberghi/cattolica/derby/index.php
Per i prezzi: - 1 giorno = 35 euro per notte - 2 giorni = 33 euro per notte - 3 giorni (ed oltre) = 31 euro per notte
Come lo scorso anno, ognuo dovrà chiamare l'albero e prenotarsi (con il gruppo dell'RD CLUB ITALIA, ovviamente).  
Il numero di telefono è Tel. 0541/615222
Sarebbe carino che tutti quelli che hanno prenotato, inseriscano il nome ed i giorni di presenza in coda a questo messaggio, grazie  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 11:35:42
|
Grazie delle info Enrico.... Adesso cerchiamo di mettere giù anche la lista dei presenti....avanti c'è posto..... |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 16:45:36
|
Oggi la yamaha mi ha confermato tutti i turno che avevo prenotato per me......
Quindi vado con la prenotazione dell' albero , ma non fatemi andar la da solo eh!!!!!! |

|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 21:36:05
|
io da gran ritardatario ho chiamato oggi, ovviamente per provare le moto della gamma 2007 non c'era più posto (... ma si spera sempre che ci sia qualcuno a cui venga lo squarraus prima della partenza e lasci libero qualche posto...), dato che dalla dirigenza del club non ho avuto notizie, dopo aver sentito Michele via mail ho deciso di prenotare due turni con la mia Rd350, se poi sarà proprio la RD o la Mito-RD dipenderà dall'elasticità degli organizzatori ed ovviamente dalla buona riuscita degli ultimi lavori del caso. Cmq mi devono ancora confermare il tutto dato che la signorina del numero verde non aveva la benchè minima idea di cosa fosse un RD si doveva informare su che turno piazzarmi e se esisteva un turno in pista compatibile a tale modello di moto... messi bene  Va beh non mi rimane che trovare una furgonella e magari coinvolgere qualche amico... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 14:51:33
|
quote: Originally posted by Campana
Eccoci qui... dunque, l'albergo è come di consueto il Derby.
http://www.abcrimini.com/alberghi/cattolica/derby/index.php
Per i prezzi: - 1 giorno = 35 euro per notte - 2 giorni = 33 euro per notte - 3 giorni (ed oltre) = 31 euro per notte
Come lo scorso anno, ognuo dovrà chiamare l'albero e prenotarsi (con il gruppo dell'RD CLUB ITALIA, ovviamente).  
Il numero di telefono è Tel. 0541/615222
Sarebbe carino che tutti quelli che hanno prenotato, inseriscano il nome ed i giorni di presenza in coda a questo messaggio, grazie 
Cominciamo la lista dei presenti? Io confermerò giovedì sera.  |
 |
|
Topic  |
|