| Author |
Topic  |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:29:11
|
Quanti romani partono per Misano? Chi va su in moto e chi in macchina? La mia domanda per due motivi: 1 - Per fare in viaggio in compagnia; 2 - Per dare, a chi va in macchina, la borsa con l'attrezzatura per la pista così potrei fare il viaggio un pò più comodamente. Visto che il tempo stringe e che per lavoro, prima della partenza avrei libero oltre ad oggi solo lunedì 2, chi può si faccia vivo. Grazie
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 18:18:45
|
Nico io so romano e vado a Misano.   
Scherzi a parte se dovessi capitare a Milano, e vuoi portarla su la borsa, ci pensiamo noi a portartela a Misano.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 12:49:34
|
Ciao Nicola,
io, come già scritto, partirò alla volta di Misano intorno alle 17,30 di giovedì 5 luglio e rientrerò domenica 8 (non ho ancora deciso a che ora mettermi in viaggio), il tutto con Babieca.
Da quanto ho capito, rispetto alla tua tempistica, potremmo affrontare il viaggio di rientro insieme... il che, me gusta di molto !
  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 19:27:21
|
Claro che si caro Franz me gusta muchio tambien... Luigi grazie per la tua consueta disponibilita', ma credo non avro' la possibilia' di approfittarne. Ci vediamo a Misano. Un abbraccio. |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 16:57:50
|
Io purtroppo quest'anno sono impossibilitato aimè a partecipare allo Y.F.  Lascio tutto nelle mani di MauroRD e di Luglio.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 20:21:58
|
quote: Originally posted by Campana
Io purtroppo quest'anno sono impossibilitato aimè a partecipare allo Y.F.  Lascio tutto nelle mani di MauroRD e di Luglio....
Grazie, farò del mio meglio, intanto ci saranno delle novità per i presenti e non, con il grande aiuto e contributo di: Gatto Maurizio Lo Russo Maurord Ascona Licetta |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|