| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 22:28:47
|
quote: Originally posted by vtr66pv
un augurio di buon viaggio e di buon divertimento a tutti i partecipanti dello Yamaha Fest 2007 da parte mia 
io non posso venire causa impegni. CIAO 
Grazie mille Vittorio un abbraccio a te e Monica ,non ti preoccupare ci divertiremo anche per te .     |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 22:32:35
|
quote: Originally posted by ASCONA
Anch'io auguro a tutti i partecipanti buon divertimeno: rilassatevi, non correte troppo ... insomma godetevela ( e non mangiate troppi bomboloni). Mi spiace non esserci ma parto per 2 settimane di vacanze .... ma per l'anno prossimo tenetemi gia' il posto..... Ciao a tutti. Alberto
Grazie ascona un saluto da tutti noi ,stiamo per caricare il furgone e poi si parte domani mattina.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 22:41:14
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Franz non vediamo l'ora di rivederti .  
quote: Originally posted by maurord
Che hai capito.....ti prepariamo il campo per il tuo arrivo......
quote: Originally posted by luglio94
Hahahahaha     
Hehehehehe   ... bene bene, un pò come ritrovarsi su di una pista ben gommata. Bon, non vedo l'ora ! 
quote: Originally posted by vtr66pv
un augurio di buon viaggio e di buon divertimento a tutti i partecipanti dello Yamaha Fest 2007 da parte mia 
io non posso venire causa impegni. CIAO 
Ciao Vittorio,
su questo stesso topic, a pagina 3, tempo fa ho chiesto tue nuove, ricevo indirettamente risposta grazie a questo tuo post. Mi dispiace che tu non possa venire, mi sarebbe piaciuto rivederti insieme anche a Lungo, il quale come saprai diserterà YF come te  Spero che tutto vada per il meglio, anche se ti immagino molto impegnato considerando che non ti leggo più con la solita frequenza. Un caro saluto a te e tua moglie, CIAO BELLO speramo de beccasse presto !  |
Edited by - n/a on 04 Jul 2007 22:45:46 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 07:52:19
|
Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 19:27:23
|
ciao Franz fate buon viaggio tu e Nico,ciao,a presto |