| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 11:35:54
|
Ciao, ieri sera, stanotte quando siamo arrivati a casa, la prima cosa che abbiamo preso in mano, è stato il disegno.  Presto si inizieranno i lavori.  P.S. Cesare non ci dimentichiamo di te.
|
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 12:40:30
|
| disegno...lavori...una nuova pista? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 13:17:31
|
Occhio a parlare di " piste "........ |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 14:15:06
|
Tradotto in un modo comprensibile a tutti quelli che non erano presenti a chianciano cosa vorrebbe dire questo post ?
non che mi voglia immischiare a forza ma visto che e' stato pubblicato ne chiedo il senso.
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 15:31:13
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Tradotto in un modo comprensibile a tutti quelli che non erano presenti a chianciano cosa vorrebbe dire questo post ?
non che mi voglia immischiare a forza ma visto che e' stato pubblicato ne chiedo il senso. Alex
Traduzione in verde
Ciao, ieri sera, stanotte (era mezzanotte e mezza) quando siamo arrivati a casa, (ritono dalla gita a Chianciano) la prima cosa che abbiamo preso in mano, (quì ci sta un errore, dopo qualche chiacchierata e una bevuta) è stato il disegno. (foglietto di carta con disegno tecnico) Presto si inizieranno i lavori. (mettersi all'opera su tornio per eseguire a disegno 2 boccole/distanziali) P.S. Cesare non ci dimentichiamo di te. (Cesare è nei nostri pensieri, perchè una coppia di boccole sono per lui)
Oltre si va in sezione tecnica. 
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 15:33:30
|
Capito un po' di piu'
vediamo di sviscerare tutto in sezione tecnica allora sempre se e' "divulgabie" 
Alex |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 19:10:57
|
Certo Ax, conosci già il "variatore" io lo chiamo così, cose già montate dall'omo grosso e da Jet per il retrotreno.
P.S. Maurizio ti ha portato quanto da te richiestomi? Ciao Ax |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 19:24:17
|
Si Cesare, avevo intuito che si trattasse di quello solamente che dal post primo scritto la cosa non era molto chiara, attendiamo lumi in area tecnica 
per il Grosso personaggio, non ci siamo visti ma credo che in settimana transiti da queste parti sembra una pallina da billiardo che rimbalza per le autostrade di mezza italia.
ciao Cesare 
Alex |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 19:36:58
|
OK Alex hai ragione, comunque quando li avrai fammi sapere che devo chiederti se è possibile sistemare una cosa, ti ho inviato anche la corona con passo di serie per i cerchi....poi ci picchiamo più avanti. Ciao Ax |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 14:54:13
|
... aspettate pure la risposta di Pastri: prima o poi arriverà !!!      |
 Fabio |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 15:31:43
|
Ciao Cesare, pacco arrivato dall'uomo grosso 
dimmi che cosa devi sistemare.....
poi, si, ci picchiamo piu' aventi       (posso chiedere aiuto )
ciao, teniamoci in contatto per misano
Alex |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 17:32:02
|
Ti chiamo che almeno spero di spiegarmi meglio....per Misano ci mettiamo d'accordo sicuro, per picchiarci abbiamo tutto il tempo che vogliamo........senza che chiedi aiuto dai mi lego la mano destra dietro la schiena ok? Cial Alex a presto Cesare |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 18:37:47
|
Luglio come procedono i lavori? Mi pensi....ma quanto mi pensi??? Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 20:53:10
|
quote: Originally posted by Cesare
Luglio come procedono i lavori? Mi pensi....ma quanto mi pensi??? Ciao
Non c'è l'omone!!!
Ma ti penso, certo che ti penso.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 08:05:37
|
Si che ti pensa........eccome..........    Se non prendevo io il disegno in mano, si era gia' scordato tutto! Smemorato tornitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 13:33:36
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Smemorato tornitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
 |
|
Topic  |
|