Author |
Topic  |
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 10:00:57
|
Ciao, rimetto l'annuncio se qualcuno è interessato. Vendo Yamaha RD 500 del 1987 (modello 1GE), la moto è quasi tutta originale tranne il colore che attualmente è bianca con logo marlboro arancione (la colorazione originale era rossa e nera) e i dischi dei freni anteriori. Monta un mono ammortizzatore Bitubo ricaricabile, e i tubi dell'impianto frenante sono in treccia. Il motore (gruppo termico) a quanto mi ha detto il vecchio proprietario è stato rifatto circa 10000km fa.Ci sono da fare i seguenti lavori: la batteria va sostituita, freno posteriore va revisionato e la frizione vanno sostituiti i dischi perchè a freddo slitta molto. La moto è visibile a Milano. Il prezzo è di 3500 Euro, visto i lavori che ci sono da fare è un po più basso rispetto a quelli che ci sono attualemente in circolazione. Per qualsiasi informazione la mia mail è jastin@libero.it e il mio cell è 347-3044063. Ciao Marco.
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 21:34:09
|
Justin, ma dai, mettiamola a posto. E' bellina, bastano 100 euro e la moto torna a splendere e a darti soddisfazioni....... |
 |
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 12:14:59
|
Ciao Maurizione ... mio malgrado ... ebbene si ... ieri sera è successo il fattaccio... a malincuore ho venduto la RD 500 ... Però sono contento perchè chi l'ha acquistata (Davide di Rho), è una persona davvero appassionata e saprà dare alla Regina le cure che io non ho avuto tempo di darle. Comuque mi rimane sempre il 350. Ah! visto che siamo tutti abbastanza vicino e se hai voglia e tempo, quando Davide incomincierà a sistemare la Regina, possiamo fare un salto dalle sue parti. Ciao Marco |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 10:01:01
|
   DEVI venire a fare un giro dalle mie parti..... Spero che DAVIDE, si iscriva presto al forum, magari riusciamo a portarlo a fare qualche giro a settembre........ |
 |
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 14:06:42
|
hhhmmm, mi sa che per settembre non riesce a sistemarla, magari viene con qualche altra moto. vengo presto dalle tue parti. organizziamo una bella gitozza fumosa... |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 17:17:05
|
Jastin, fatti vedere qualche volta.  |
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 20 Aug 2007 : 10:50:18
|
OK! cercherò di farmi vedere al più presto. Ciaooooo |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 14:53:37
|
Salvelox! Eccolo l'acquirente! La scena è stata fantastica: io che non avrei dovuto comprare la moto guardando il portafoglio ma volendola con tutte le forze, lui che non l'avrebbe voluta vendere seguendo il cuore, risultato siamo stati 5 minuti con l'assegno in mano con lui che lo spingeva verso di me dicendomi "Ma sei sicuro di comprarla?" ed io che gli rispondevo spingendolo verso di lui "Non dovrei ma certo che sono sicuro: tu sei sicuro di venderla?" Sembrava la scena di Ghost con la Woopy Goldberg e l'assegno in mano... solo al contrario! Alla fine ci siamo trovati dopo più di due ore a chiaccherare sdraiati sotto la moto con la lampada in mano a vedere l'ammortizzatore e i trafilaggi di olio... che dire? Una gran bella serata! :D |
V4-Power  |
 |
|
dario 69
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
56 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 15:06:50
|
  si e proprio vero quando si vende la propria moto e come dare via un pezzo di cuore... |
LA MISCELA NELLE VENE... |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 15:12:05
|
A chi lo dici? Io già so che invecchierò con le mie bambine  |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 15:13:50
|
quote: Originally posted by dario 69
  si e proprio vero quando si vende la propria moto e come dare via un pezzo di cuore...
Dario, poi per l'RD è qualcosa di diverso, immagino che Marco ha sofferto a vederla andare via.  |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 15:44:50
|
In realtà è ancora nel suo box che ronfa con il 350 a fianco tutta tempestat di coperte preziose! |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 18:05:09
|
E che aspetti a portartela via!!!   |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 09:17:29
|
quote: Originally posted by luglio94
E che aspetti a portartela via!!!  
Assicurazione o carrello + recupero spazio nel paddock: mica così facile!!!  |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 09:20:20
|
quote: Originally posted by kentauro
quote: Originally posted by luglio94
E che aspetti a portartela via!!!  
Assicurazione o carrello + recupero spazio nel paddock: mica così facile!!! 
La cosa più difficile di quelle che hai detto deve essere lo spazio nel paddock, perchè assicurazione, carrello, furgone, traio, rischio...... non lo sono di certo.    |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 10:20:21
|
In effetti è così! Se capiterà l'occasione, ma credo che capiterà presto perchè appena arriva inizio a metterci su le manozze e l'aiuto fa sempre comodo (soprattutto l'esperienza!), avrai modo di apprezzare l'ordine che regna nel tuo!!  |
V4-Power  |
 |
|
Topic  |
|