| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 08:31:18
|
Apro un post specifico, perchè tra altre discussioni, varie ed eventuali si inizia a creare una certa confusione. Come spirito di Club desidero premiare chi si fà centinaia di km in moto, fermo restando che conosco le moto in questione e le ritengo degne di essere esposte. Chiedo ai proprietari di stampare un foglio con le caratteristiche del proprio modello, da allegare alla moto presso lo stand. Quanto prima inviatemi le targhe in segreteria.
RD 350 LC R di Francesco RD 350 LC II di Nicola
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 10:12:17
|
Alex , come avrai letto in altri post io porto il mito-rd. Non avevo intenzione di metterla nello stand , ma se ci sono poche moto e se serve posso farlo. Sempre che sia gradita l' idea di esporre anche una special |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 10:59:52
|
Non ci si può svegliare all'ultimo momento, special o originale che sia, ci vuole rispetto per chi si sta organizzando per ottenere i migliori risultati nella manifestazione. Io a questo punto, propongo oltre alle moto di Francesco e Nicola, la moto di Mauro e quella di Mirko, perchè si sono resi disponibili fin da subito. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 11:15:38
|
Luglio Permettimi due parole, senza polemica alcuna ma solo per puntualizzare che cio' che stai "sentendo" ora e' la solita storia che si sente da almeno 4 o 5 anni.
senza entrare nello specifico, che potrai trovare rileggendoti i post dei precedenti YF, la cosa che non riesco a capire e' come i comunicati ufficiali arrivino dalla yamaha con estremo ritardo (mi pare di aver letto una situazione simile anche per capo nord) quando ormi tutto e tutti hanno difficolta' ad organizzarsi per bene e per tempo.
a questo punto, il problema non e' piu' quante a quali moto entreranno nello stand o come ci si deve comportare la, come gli anni passati probabilmente si trovera' un modo di adeguarsi alla situazione "in corso d'opera", quello che mi pare superfluo e' fare demagogia oggi, ormai e' chiaro che le cose stanno cosi'. credo che l'evento sia diventato un po' "sottodimensionato" o se vogliamo la gente e' troppa (e non mi riferisco a noi come club, ma a tutti i motociclisti e non partecipanti) ed a questo punto non mi rimane che una domanda da pormi e da porre....... come mai la honda organizza non piu' uno ma tre o quattro eventi in diversi autodromi ?
chiudiamo il capitolo p.s. dovrei essere presente sabato e domenica munito di...... infradito ed occhiali da sole    vedro' di trovare una sistemazione per dormire e ci vedremo la'
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 15:15:47
|
Alex, sono andato a rileggerli, quasi del tutto.... Ho notato tanta armonia e coinvolgimento tra i soci. Solo una nota stonata.  Ma perchè non cercare di migliorare? Ma perchè cercare sempre il pelo nell'uovo? Ma perchè non remiamo dalla stessa parte? Chiedo troppo lo so, ma sono troppo passionale. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 15:32:10
|
Non mi dire che non hai trovato le stesse tue lamentele e perplessita' anche gli scorsi anni per mano di altre persone perche' son sempre le stesse cose che si dicono e ripetono......
beh mi pare di averti detto le mie ragioni quando ci siamo incontrati l'unica cosa che posso dirti e' che non sto (io e nemmeno altri) remando contro a nessuno, solo ho constatato come ancora una volta le direttive dall'alto (non dai nostri soci captolini) arrivano tardi, incomplete e con molta confusione. non sto cercando il pelo nell'uovo o se preferisci non sono il solo che ha avuto perplessita' davanti a ripetuti atteggiamenti di questo tipo (vedi anche capo nord). cosa posso dire ancora, che ci saro' anche quest'anno, che non so ancora come ma ci saro', come dicevo in bermuda e infradito perche' gia' da un paio di stagioni non "sento" piu' lo YF come lo sentivo prima, oggi la vedo una manifestazione fatta apposta per i neo-appassionati di motocilcismo, quelli della motogp che fa' moda, che sanno chi e' Valentino ma nan hanno la piu' pallida idea di come sia fatta una moto da corsa, quelli che invadono le piste e inveiscono contro gli avversari, quelli che per attirare piu' gente, gli devi spostare lo YF a riccione senno' non capiscono e l'organizzazione giustamente si adegua, a tal punto che guardano strano una rd perche' nn capiscono che cosa sia, ed e' tollerata solo perche' c'e' scritto yamaha sul serbatoio......
vabbe' scusate lo sfogo ma lo ripeto non e' una questione di remare contro a nessuno.
Alex
|
 |
Edited by - Ax-racing on 25 Jun 2007 15:38:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 15:46:08
|
Alex non era riferita a te come la tua risposta a me. Ma c'è sempre questo guardare indietro al passato. Siamo al presente e pensiamo al futuro, cercando di migliorare il passato. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 15:51:00
|
vabbe' scusa il coinvolgimento allora  guardiamo avanti, anche se a quanto vedo la musica non cambia mai.....
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 15:55:12
|
quote: Originally posted by Ax-racing
vabbe' scusa il coinvolgimento allora  guardiamo avanti, anche se a quanto vedo la musica non cambia mai.....
Alex
Cambia, cambia, non preoccuparti, cambierà. |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 22:17:12
|
...ma si ragazzi, di fronte l'evidenza dei fattii, ci arrangeremo, come da buona tradizione italiana. Come abbiamo sempre fatto dal resto, facendoci aprire i garage dei VIPs (vero Mauro...), sgattaiolando da ogni parte ed in ogni modo, facendo valere la nostra passione e coinvolgendo chi ancora ce l'ha, facendo buon viso a cattivo gioco e se proprio non ci faranno girare con i nostri prototipi li copriremo di una nuvola di bianco olio rigorosamente 2T, dopo di che rapiremo le bellezze dagli altri stand e moto più o moto meno siano di chi siano faremo su un bel festone  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 22:22:30
|
quote: Originally posted by K-Sensei
...ma si ragazzi, di fronte l'evidenza dei fattii, ci arrangeremo, come da buona tradizione italiana. Come abbiamo sempre fatto dal resto, facendoci aprire i garage dei VIPs (vero Mauro...), sgattaiolando da ogni parte ed in ogni modo, facendo valere la nostra passione e coinvolgendo chi ancora ce l'ha, facendo buon viso a cattivo gioco e se proprio non ci faranno girare con i nostri prototipi li copriremo di una nuvola di bianco olio rigorosamente 2T, dopo di che rapiremo le bellezze dagli altri stand e moto più o moto meno siano di chi siano faremo su un bel festone 
Grandissimo K-Sensei.  Un abbraccio.   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 22:55:39
|
| Io in tutta sincerità, sarà la stanchezza....ma faccio fatica a capire l' evoluzione di stò post, visto il titolo iniziale.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 12:50:37
|
Concordo in pieno con l'Elfo, cioè stiamo andando come al solito fuori tema; l'anno scorso benchè non potessimo esporre più di una certa quantità di moto, ad un certo punto ricordo perfettamente che fuori dello stand ce ne erano 8 se non di più.....naturalmente ci siamo arrangiati come sempre, in qualche maniera abbiamo fatto, per la notte alcune sono rimaste là, altre ce le siamo riportate sotto l'albergo, insomma, è andata e pure molto bene. Ricordo sempre a tutti che la yamaha purtroppo non ci da più di tanto e quel qualcosa in più dobbiamo cercarcelo da soli. Ribadisco comunque sia che l'Elfo a mio avviso non voleva privilegiare nessuno a discapito di nessun altro, quindi, questo è quanto. Restiamo uniti e portiamo in alto anche quest'anno il nome del club a cui apparteniamo. Vi abbraccio  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 14:55:42
|
Ok.  Allora, io proporrei questo. 
Allo Stand RD Club saranno esposte:
RD 350 LC R di Francesco RD 350 LC II di Nicola RD/mito di Mauro RD 350 LC 2UA di Mirko RD 500 LC di Cesare
Se poi c'è la possibilità come gl'altri anni di portare dentro più moto.... ben venga.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 23:46:52
|
Alla fine, la differenza la farà la nostra passione.
Certo che la 4l0 di Luigi ci sarebbe stata un amore di fronte allo stand...
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 23:47:12
|
quote: Originally posted by maurord
Sempre che sia gradita l' idea di esporre anche una special
Ripeto per l'ultima volta.....in quanto non voglio più leggere o sentire discorsi relativi alle special. Le special sono ben accette ove ovviamente abbiano un progetto RD derivato. La loro valenza espositiva tecnico/estica/funzionale in manifestazioni ufficiali (e solo in questo caso) viene decisa dalla dirigenza previa visione della moto, a insindacabile giudizio, nessuno si senta offeso.
|
|
 |
|
Topic  |
|