| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 00:25:31
|
quote: Originally posted by pitecusano
Vi dicevo che ero in trattativa per una NS 400? La trattativa non è andata a buon fine perchè il proprietario è venuto meno. Però non mi arrendo, già mi hanno riferito che uno è in vendita a Caserta.
Benvenuto pitecusano... che gli è successo al proprietario del NS 400 ?
...mancò pì cause naturali o lo cementaste con tutta la moto ?  
Comunque sia, ben fatto je benvenuto !  |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 01:16:02
|
Certo ma concediamola uno strappo alla regola,e poi mica ha chiesto una traduzione no?
benvenuto pitecusano.. |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 06:46:12
|
A parte che l'argomento da lui sollevato è perchè la moto non gli gira oltre i seimila, non credo che la politica delle eccezioni porti alcunchè di bene, se non preparare il terreno a polemiche che ogni tanto qua sono il pane quotidiano.
Nè credo qualcuno necessita dell'elemosina di cinquanta euro. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:45:24
|
Cavoli, rinnovo i miei complimenti per le tue moto e per la notevole fortuna all'acquisto. |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 09:50:49
|
quote: Comunque ho una modesta 1098s.
....senti io ho una piu che modesta (surserio) ST2 , se la vuoi cambiare magari ci guadagni .......    pensaci   
per quel che riguarda le "eccezioni" la mia era solo un idea che non vuole aprire nessuna polemica ,qualcuno l'ha trovata interessante, qualcuno no , la direzione ha detto no , per me l'argomento e'chiuso , rimane solo il fatto che a Pitecusano non e'stato ancora detto che se vuole accedere alla parte riservata deve iscriversi al Club ( basta andare sotto la sezione Iscrizione ) ed a quel punto puo ottenere l'accesso alle aree riservate . |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:41:17
|
Mi associo ai complimenti degli altri amici-soci e visto il grande bagaglio tecnico di cui dispone il nostro Club credo che, con il garage che ti ritrovi, investire 50euro, sarebbe per te un vero affare soprattutto se hai la capacità di procedere con il fai-da-te. Per noi sarebbe un onore averti al nostro fianco. |
 |
 |
|
Topic  |
|