| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:09:55
|
Oggi arrivo al "lavoro" , davanti al timbratore c'è sempre un pò di gente che chiacchiera del più e del meno, arrivo io con il 31K, la lascio in moto, metto il cavalletto, cerco il badge per timbrare, nel frattempo arriva un collega che guarda la moto con lo sguardo stupito e mi dice: "Caspita che moto, questa era la moto che negli anni 80 usavano le BR per fare le rapine, il suono dello scarico è inconfondibile, che bella." Io non sapendo cosa rispondere, dico: "E si!" Lui: "Ma questa è 2 tempi?" Io: "Si!" Lui: "aaaahhhh" Io: " " ( vuol dire che sono rimasto in silenzio) Lui: "Ciao." Io: "Ciao." Che ne pensate?
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:17:03
|
..... che le br usavano per fare le rapine.....
Teribbbbileeee !!!!!!!

Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:28:29
|
| Dico che in quegli anni con le varie RD,Suzu,Kawa.....a 2T le rapine le facevano mica solo le BR!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:29:50
|
| Discriminazione razziale verso il 2t????? |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:34:30
|
In quegli anni io avevo ancora una Suzuky 380 a 3 cil,ero in ferie a Caorle seduto fuori da un bar che bevevo una birretta mi si avvicina un tipo seduto ad un altro tavolino e mi dice:bella moto ho visto che è tua! e io gli dico si è mia. Lui mi dice:a Milano un mio amico ce l'ha e spesso ci facciamo gli strappi di borsette per strada perchè va veramente forte,tu guidi bene??? e io:si bhe guido bene ma sono in ferie e in ferie di solito non lavoro vatti a trovare un altro che abbia una moto simile se vuoi fare le rapine!!!!!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:40:15
|
Che strani e brutti ricordi hanno certe persone........ |
 |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:41:56
|
Secondo me voleva solo dirti che hai la faccia di una che fa le rapine... la moto gia' ce l'hai...... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:44:27
|
| io dico che timbri prima ancora di posteggiare....(scherzo Giuse') |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:48:26
|
quote: Originally posted by nic65
io dico che timbri prima ancora di posteggiare....(scherzo Giuse')
Formalità, devo fare presenza, poi leggo il forum, vado a prendere il caffè, vado a giocare, torno a leggere il forum, opsss si è già fatta l'ora di andare a timbrare, viaaaaaaa.      |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:50:26
|
| Mi sa che ha ragione Nic......nella fretta di valutare i commenti sulla moto c'eravamo perso l' ennesimo particolare della vita "lavorativa" di giuseppe...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:50:50
|
quote: Originally posted by ASCONA
Secondo me voleva solo dirti che hai la faccia di una che fa le rapine... la moto gia' ce l'hai......
E uno come te non se ne mai accorto?     |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:58:43
|
Bhe si vero la faccia non era propio da uno che andava spesso in chiesa ma da li a chiedere al primo che si incontra se ti vuoi fare una rapina....ce ne passa!!!! |
|
 |
|
|
pitecusano
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:59:40
|
Invece a Napoli, la moto per le rapine era la Kawasaki Z 900 oppure la RD 500. Invece ad Ischia Scippi e Borseggi non se ne vedono salvo casi eccezzionali |
Chi non vola non vale e chi non vale è un vile |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 12:18:47
|
| Sai che penso levagli il saluto perchè sicuramente e uno che di RD350 ne ha sentito parlare ma realmente non ne sà niente. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 14:01:27
|
ho una foto propio di quelle ferie li con il suzuki 380 luglio te la mando se mi dici dove cosi sentiamo i commenti!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 14:05:23
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
ho una foto propio di quelle ferie li con il suzuki 380 luglio te la mando se mi dici dove cosi sentiamo i commenti!!
f3393@libero.it |
 |
|
Topic  |
|