| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:29:53
|
Maurizio, Mauro, Ascona, confermate che venite ad imbiancare casa? Cosa e quanto devo comprare? Gli altri sono benvenuti se vogliono dare una mano. In tutti i sensi.
|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:50:31
|
Naturalmente se lo fate di Domenica ci possiamo essere anche noi.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:57:02
|
quando intendete farlo?
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:58:16
|
loro mi hanno detto domani.  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:19:00
|
Ciao Luglio se ti può essere utile noi abbiamo il rullo con il manico allungabile, le grigliette e i pennelli piccoli per gli angoli. E poi ho un rotolo di telo per coprire e per finire anche il nastro, se non hai ancora comprato nulla te le posso dare con piacere.
P.s Ma tu ci sei o vai giocare a tennis .    |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:23:24
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Ciao Luglio se ti può essere utile noi abbiamo il rullo con il manico allungabile, le grigliette e i pennelli piccoli per gli angoli. E poi ho un rotolo di telo per coprire e per finire anche il nastro, se non hai ancora comprato nulla te le posso dare con piacere.
P.s Ma tu ci sei o vai giocare a tennis .   
Dipende in quanti siete.     |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:24:41
|
Raga .......mi spiace ma io quest week end non ci sono......l' avevo detto eh!!!!!! non dite che mi sono tirato indietro che non è vero.....
Cosa devi comprare........dipende:
Devi vedere se la pittura che hai adesso è un lavabile e un traspirante. poi compri un prodotto uguale.
Per capire se è uno o l' altro , gratta con un unghia il muro se tende a fare polverina , è traspirante. Se è più attaccato è lavabile. C'è ancora poi la possibiletà dell' acrilico , ma quello è più lucido e dovresti accorgertene.
Se dai un prodotto diverso da quello sotto , col tempo tende a sfogliare.
Le quantità dipende invece da quante mani devi dare .
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:28:34
|
quote: Originally posted by maurord
Raga .......mi spiace ma io quest week end non ci sono......l' avevo detto eh!!!!!! non dite che mi sono tirato indietro che non è vero.....
Cosa devi comprare........dipende:
Devi vedere se la pittura che hai adesso è un lavabile e un traspirante. poi compri un prodotto uguale.
Per capire se è uno o l' altro , gratta con un unghia il muro se tende a fare polverina , è traspirante. Se è più attaccato è lavabile. C'è ancora poi la possibiletà dell' acrilico , ma quello è più lucido e dovresti accorgertene.
Se dai un prodotto diverso da quello sotto , col tempo tende a sfogliare.
Le quantità dipende invece da quante mani devi dare .
Grazie Mauro.  Quante mani?? Una!!!! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:37:14
|
| No che una quant'è che non lo dai?? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:42:13
|
No che una quant'è che non lo dai??
Qualche anno, 3/4/5 bhoooo, è una cosa che non mi piace, considera che io quando imbianco, non stacco nulla, non copro niente, giro intorno a tutto, prese, interruttori, quadri, finestre....  Pensa che ci sono anche le persiane da fare... che p.....le.   |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:47:44
|
Conferma entro sera . Ciao |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:50:11
|
Senti se fai appoggiare un pò di gente al muro e ci giri attorno risparmi al 2-4 mq...... Oppure puoi comprare qualche quadro...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:52:22
|
Senti se fai appoggiare un pò di gente al muro e ci giri attorno risparmi al 2-4 mq...... Oppure puoi comprare qualche quadro......
Se faccio appoggiare Gatto e Maurizio al muro, ho finito di imbiancare.     |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:59:23
|
In non lo volevo dire.......ma ci sei arrivato subito.......... IL problema è che prima o poi devono andare via .....soprattutto se devi imbiancare anche la camera da letto..... |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 12:25:36
|
quote: Originally posted by luglio94
No che una quant'è che non lo dai??
che io quando imbianco, non stacco nulla, non copro niente, giro intorno a tutto, prese, interruttori, quadri, finestre.... 

e si vede.....   l'abbiamo notato tutti  |

|
 |
|
|
pitecusano
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 12:27:42
|
| Ci vorrebbe il pennello di quello che faceva la publicità CINGHIALE. Ltrimenti fai come feci io nello scantinato del nonno. 60 mq in un'oretta circa. Immergi la scopa nel bidone e via. Pittura a grasso, e dai tocchi rustici. Luglio, dici che non ami imbiancare casa? Figurati che anche io dovevo fare solo il salone e la cucina. Alla fine mia moglie si è decisa, ed ha anche il pancione |
Chi non vola non vale e chi non vale è un vile |
 |
|
Topic  |
|