Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Storie di 31K
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:09:55  Show Profile
Oggi arrivo al "lavoro" , davanti al timbratore c'è sempre un pò di gente che chiacchiera del più e del meno, arrivo io con il 31K, la lascio in moto, metto il cavalletto, cerco il badge per timbrare, nel frattempo arriva un collega che guarda la moto con lo sguardo stupito e mi dice:
"Caspita che moto, questa era la moto che negli anni 80 usavano le BR per fare le rapine, il suono dello scarico è inconfondibile, che bella."
Io non sapendo cosa rispondere, dico: "E si!"
Lui: "Ma questa è 2 tempi?"
Io: "Si!"
Lui: "aaaahhhh"
Io: " " ( vuol dire che sono rimasto in silenzio)
Lui: "Ciao."
Io: "Ciao."
Che ne pensate?

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:17:03  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
..... che le br usavano per fare le rapine.....

Teribbbbileeee !!!!!!!

Alex

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:28:29  Show Profile
Dico che in quegli anni con le varie RD,Suzu,Kawa.....a 2T le rapine le facevano mica solo le BR!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:29:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Discriminazione razziale verso il 2t?????

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:34:30  Show Profile
In quegli anni io avevo ancora una Suzuky 380 a 3 cil,ero in ferie a Caorle seduto fuori da un bar che bevevo una birretta mi si avvicina un tipo seduto ad un altro tavolino e mi dice:bella moto ho visto che è tua! e io gli dico si è mia.
Lui mi dice:a Milano un mio amico ce l'ha e spesso ci facciamo gli strappi di borsette per strada perchè va veramente forte,tu guidi bene??? e io:si bhe guido bene ma sono in ferie e in ferie di solito non lavoro vatti a trovare un altro che abbia una moto simile se vuoi fare le rapine!!!!!!!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:40:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Che strani e brutti ricordi hanno certe persone........

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:41:56  Show Profile
Secondo me voleva solo dirti che hai la faccia di una che fa le rapine...
la moto gia' ce l'hai......
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:44:27  Show Profile
io dico che timbri prima ancora di posteggiare....(scherzo Giuse')
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:48:26  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

io dico che timbri prima ancora di posteggiare....(scherzo Giuse')

Formalità, devo fare presenza, poi leggo il forum, vado a prendere il caffè, vado a giocare, torno a leggere il forum, opsss si è già fatta l'ora di andare a timbrare, viaaaaaaa.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:50:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mi sa che ha ragione Nic......nella fretta di valutare i commenti sulla moto c'eravamo perso l' ennesimo particolare della vita "lavorativa" di giuseppe......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:50:50  Show Profile
quote:
Originally posted by ASCONA

Secondo me voleva solo dirti che hai la faccia di una che fa le rapine...
la moto gia' ce l'hai......

E uno come te non se ne mai accorto?
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:58:43  Show Profile
Bhe si vero la faccia non era propio da uno che andava spesso in chiesa ma da li a chiedere al primo che si incontra se ti vuoi fare una rapina....ce ne passa!!!!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

pitecusano
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  11:59:40  Show Profile
Invece a Napoli, la moto per le rapine era la Kawasaki Z 900 oppure la RD 500.
Invece ad Ischia Scippi e Borseggi non se ne vedono salvo casi eccezzionali

Chi non vola non vale e chi non vale è un vile
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  12:18:47  Show Profile
Sai che penso levagli il saluto perchè sicuramente e uno che di RD350 ne ha sentito parlare ma realmente non ne sà niente.

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  14:01:27  Show Profile
ho una foto propio di quelle ferie li con il suzuki 380luglio te la mando se mi dici dove cosi sentiamo i commenti!!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2007 :  14:05:23  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

ho una foto propio di quelle ferie li con il suzuki 380luglio te la mando se mi dici dove cosi sentiamo i commenti!!

f3393@libero.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page