| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 14:56:10
|
Lo usavo eccome il casco,io non ho mai girato senza anche quando non era obbligatorio,i capelli mica mi salvavano la pelle se battevo la capa |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 20:54:56
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Lo usavo eccome il casco,io non ho mai girato senza anche quando non era obbligatorio,i capelli mica mi salvavano la pelle se battevo la capa
Tu usavi il casco per tenere fermi i capelli, altrimenti quando arrivavi dalle donzelle li avevi in disordine.      |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 21:28:00
|
Ao ma fatevi un poco vedere voi come eravate messi!!!!   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 08:17:38
|
Ciao Bob Mallo.............     |
 |
 |