| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 13:23:36
|
Ma avete visto come hanno conciato la povera M1??????
Capisco lo sponsor , capisco che lo sponsor stesso sia prossimo al lancio della nuova 500 , ma cavoli , povera moto.....
|

|
|
|
pitecusano
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 14:26:57
|
| Invece è veramente bella, molto italianeggiante. Forse a primo sguardo può sembrare troppo tamarra, ma la mano di Aldo Drudi è quella che è. A me mme piace!!! |
Chi non vola non vale e chi non vale è un vile |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 14:28:21
|
| No dico che non sia bella è che sta perdendo l' identità Yamaha.......... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 16:22:01
|
L'unica cosa bella è vedere sui due lati della carena la scritta 500...........mi vengono in mente i cari vecchi 500 cc........... |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 16:29:24
|
dove la si puo' vedere ?
Alex
....... vista ammazza che guazzabuglio di colori
sponsorizza uno che vende vernici ???   |
 |
Edited by - Ax-racing on 29 Jun 2007 16:34:38 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 16:40:32
|
| Poi dicono che così è retrò...........ma dove?????????? |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Jun 2007 : 14:58:14
|
Vista adesso... Grande Rossi che ritorna a vincere, grande Yamaha, bel lavoro 
Ritornando allo scempio sulla M1... concordo con Mc: almeno di positivo c'è che fa pensare ai buoni "vecchi" ( si fa per dire   ) 500 2T  Per il resto, povera Yamaha Altrimenti non poteva ammortizzare i costi di stagione Il fine giustifica i mezzi... Chissà se Machiavelli la penserebbe ancora così 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 08:10:49
|
maurord Pilota (o baffo)
Italy 3529 Posts Posted - 29 Jun 2007 : 16:40:32 -------------------------------------------------------------------------------- Poi dicono che così è retrò...........ma dove??????????
più retrò di cosi.....in gara l'hanno vista tutti da dietro.......     Conplimenti a Vale per la gara. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 08:21:54
|
| Bella questa Ermanno..... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 20:29:29
|
E ora così......
E con quali pretese poteva vincere il mondiale se pensano solo a colorare la moto?

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 20:44:20
|
veramente bella!
pensa un coloquio tra il mago di segrate(diego) e giorgio porcaro: d-senti bello ma che ti sei accattato? g-il 128 abbart, non lo vedi d-siii, il 128 abbart,ma sei proprio rimasto indietro come le palle del cane, vieni che ti porto da mio cugggino che si è accattato una bomba, l'ultima abbart che è stato prodotta. g-e che è? si è accattato il 112? d-acqua g- la ritmo? d-acqua? g-la punto? d-si è accattato la iamaca abbart!!! g-la iamaca abbart??? ma cià pure la madunina del duomo di milano come il mio 128 cruz? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 23:29:02
|
... beh, bella è bella...
la banda rossa di sfondo alla scritta Abarth, mi ricorda la scritta MARLBORO stilizzata sulle carene Ducati... la clonazione è iniziata 
A proposito, ma che bella è la DESMO16 in listino Ducati !!!. Spero che Yamaha decida di entrare in concorrenza    |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 01:54:26
|
quote: Originally posted by Franz
A proposito, ma che bella è la DESMO16 in listino Ducati !!!. Spero che Yamaha decida di entrare in concorrenza   
Eh già, così le millone da proletarie/abbordabili da 13-14.000 euro, passano ai 50-60 della Desmosedici. Ma tanto il coatto di turno, pur di parcheggiarla al bar sotto casa, impegnerebbe la madre Poi basta "spigne" qualche bustina in più al giorno e il gioco è fatto 
Comunque fantastico. Se invece di imbrattare di vernice le carene, le sverniciassero, con tutti i kg guadagnati prenderebbe quei 15km/h in più che le mancano in rettilineo   Mi sa che ha ragione Luglio: invece di pensare a come colorare la moto, dovrebbero impegnarsi a progettarla, perchè non è che Vale possa sempre metterci la pezza lui. Poi alla fine rischiano di perderlo... Facciano un po' come gli pare. Mi sa che Lapo dovrebbe cambiare spacciatore. Non credo che i 18 enni se vedono FIAT sulle carene si sbagliano e comprano la Punto O il "Cinquino"  Che robbbbbba che riesce a combinare il vil denaro 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 02:42:02
|
 quote: Originally posted by RD Forever
Eh già, così le millone da proletarie/abbordabili da 13-14.000 euro, passano ai 50-60 della Desmosedici. Ma tanto il coatto di turno, pur di parcheggiarla al bar sotto casa, impegnerebbe la madre Poi basta "spigne" qualche bustina in più al giorno e il gioco è fatto 
mmmmm... mi sa che stai confondendo la pupu' avec le chocolate. Comunque da me i coatti girano con le millone "proletarie" (proletarie?) e je spareno qualche pezzo simil-carbonio ed immancabilmente 'a marmitta aperta. Per la serie "vi supplico giratevi a guardarmi, esisto anch'io"... purtroppo si, esistono anche i tamarri motociclisti.
La DESMO16 è una grande moto in listino ad una grande casa con grandi idee e tanto coraggio. Davide (italiano) che lo butta dans le chiappet a Golia (giap).
Il destino di Vale è "mettece 'na pezza" ovunque è stato ha vinto perché era lui, le moto tutte dei cessi inguidabili... compresa la M1. Di sicuro la vernice è un problema, Vale la soluzione (con le gomme giuste  ).
Forza Vale   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 08:29:44
|
Beh, Che la rcv211 fosse un cesso inguidabile prorpio non mi risulta........ quelle dopo forse ma come giustamente facevate notare son state prima blu poi gialle poi biancoblu' poi multicolori e mo' abbart !!!!! unica eccezione per quanto riguarda la bellezza furono le versioni 2005 vlencia e laguna seca.......stupende !!!!!! (fortuna poi che per piu' di una stagione si son sentite dichiarazioni di voler correre coi colori ufficiali senza sponsor !!!!!!!)
veniamo alla desmosedici..... al debutto delle motogp hanno squalificato la Wcm-Harris peche' utilizzando gran parte del basamento di una R1 stradale non ricadeva nella categoria prototipi, quindi non poteva correre (forse che i colossi impegnati avevano paura di mostrare che una sbk andasse +/- come le motogp ?) bene visto tale precedente, adesso che anche il ducatone ha un parente stretto stradale che facciamo ?
altra considerazione cinquantamilaeuro e passa, ha ragione daniele a dire che le jap diventano proletarie !!!! vabbe', mi dico e' esclusiva, ha pursempre 200 cv !!!! poi leggo qualche prova, non ha 200 cv, in configurazione strada arriva a 180 con il catalizzatore (sulla carta, poi magari live ne disperde una altra decina qua e la) ed allora cosa ha di cosi' ipertecnologico e meravigliante ??? le jap proletarie hanno la stessa cavalleria, costano come un auto utilitaria (addiristtura se le compri un anno dopo usate te le tiran dietro) e hanno una affidabilita' assoluta......
leggo ancora le recensioni.... erogazione dolcissima, facile il punto di staccata e' lo stesso della motogp...... mi piacerebbe sentire capirossi in privato per sentire cosa ne pensa......
infine se la mettiamo sul piano prettamente dell'esclusivita' della moto unica (quante ne hanno fatte ? e quante ne faranno ?) allora un minimo di senso (non senso) puo' averlo una moto del genere, giravano voci che le vere desmosedici gp potevano essere acquistate per cifre similari..... beh tra le due (stradale e quella vera) non avrei dubbi, GP !
ultima considerazione, fra un po' arrivera' sulle strade in mano a pochi eletti..... ricordate la Mv anni fa ? presentata come una perla di meccanica, dichiarate prestazioni e velocita' da caccia supersonico (sto parlando delle prime 750) arriva in strada (in mano sempre a quei pochi eletti) e...... scalda come una stufa a pellets e prende sonorissime sverniciate dalle 600 jap sottoproletarie !!!!!!!!!
meditate gente meditate.
p.s. io se dovessi prendermi un ducatone andrei a cercarmi l'hypermotard..... lo volete esclusivo ed avete portafoglio a fisarmonica ? prima di ritirarlo andate a trovare Poggipolini e firmate un assegno in bianco.......
Alex
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 12:52:00
|
Ax, la penso più o meno come te... a me piacciono le provocazioni.
Rispetto a Yamaha, mi piacerebbe vederla vincere la MotoGP con DePuniet... Vale è troppo, non ce lo possiamo permettere, troppo doloroso vederlo sconfitto da due grandissimi come Hayden e Stoner.
La M1 è veramente indecente, tranne che nella livrea, belle tutte (a mio gusto "mirafioresco")  |
 |
|
Topic  |
|