diabolik bella la 500 è il mio sogno...ragazzi ma quanti di vopi hanno la bestia scritta alla asi???? io dovrei fare le 4 foto e un mio amico è commissario siccome la mia rd è replica haga e smontarla non avendo le carene originali mi ha detto toglile lasciala col faro e via... pero ho sbagliato le foto l ho rimontata e ora nn ho la minima voglia di rismontarla tutta visto le mille bestemmie... se qualche amico di zena è disposto a far dei giri e magari ad aiutarmi.......
Penso ti riferisca al codino per la 350. Si tratta di un codino monoposto in vetroresina che si sostituisce alla sella originale. Lo comprai in Germania nel 1988. Se ne parlo' qualche tempo fa sul forum. Lo fanno ancora ma costa un po caro.
fatemi sapere il codino per la 31k interessa anche a me. grazie
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Vi prego di non tenere in considerazione l' ultimo messaggio in quanto proviene da un membro del club che ha dimostrato di non sapere cos'è l' amicizia e non merita di essere letto. Con rammarico verso una persona che credevo un amico.....