| Author |
Topic  |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 09:43:46
|
Come da titolo volevo informazioni su di un buon olio oppure grasso x catena possibilmente che non sporchi cerchio gomma, lo so benissimo che chiedo troppo.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 07 Jul 2007 : 20:37:15
|
Il prodotto della D.I.D. è favoloso Ciao Riccà Saluti alla Iena |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 07 Jul 2007 : 22:06:52
|
come consigliato dall'amico Cesare,sicuramente il D.I.D. è il top (dato che chi fà ottime catene è senz'altro in grado di fare un lubrificante perfetto per le stesse)
io,comunque per anni ho usato il Putoline( ottimo,e compatibile o-ring) e ultimamente ho provato il Motorex al teflon,anche questo molto buono,entrambi non sporcano il cerchio nell'uso( ),sono un pelino cari,se devo trovargli un difetto.
ciao a Riccardo e a Cesare |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:05:56
|
Io preferisco utilizzare grasso non spray, ma un pennellino con grasso SKF per cuscinetti.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 21:37:54
|
Grazie ragazzi x le dritte sui prodotti.  P.S.Un caloroso saluto Cesare da parte mia e della Iena. P.S.Un caloroso saluto Vittorio a te e Monica. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 09 Jul 2007 21:46:30 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 01:40:23
|
quote: Originally posted by luglio94
Io preferisco utilizzare grasso non spray, ma un pennellino con grasso SKF per cuscinetti. 
... ma non dire caxxate !!!     |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 07:46:59
|
quote: Originally posted by Franz
Io preferisco utilizzare grasso non spray, ma un pennellino con grasso SKF per cuscinetti. 
... ma non dire caxxate !!!    
Ciao Franz.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 10:09:08
|
quote: Originally posted by pavesino
Ciao Franz. 
Ciao Riccardo, scusa per il post diretto allo "spammeggiatore folle"... vai di DID che vai sul sicuro. |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 11:25:50
|
| Ma il grassaccio in barattoloni , quello che appiccica le mani ( anzi le MANO ) non lo usa nessuno ??? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 11:28:15
|
quote: Originally posted by lale20
Ma il grassaccio in barattoloni , quello che appiccica le mani ( anzi le MANO ) non lo usa nessuno ???
Io uso quello, l'ho detto sopra. 
Anche tu contro di me.  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 14:09:29
|
quote: luglio94 Posted - 10 Jul 2007 : 11:28:15
Anche tu contro di me. .
..dici a me ???? ma non sia mai !! semmai solo dopo aver ricevuto il giuMbotto ,visto che sei tu che li ritiri........   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 14:16:36
|
Scusate ma la cotenna di prosciutto..... si si proprio quella che si usa sulle stecche del calcio balilla
non e' piu' di moda ? forse danneggia gl OR elevandone il tasso di colesterolo ?

Alex |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 14:31:12
|
quote: Scusate ma la cotenna di prosciutto..... si si proprio quella che si usa sulle stecche del calcio balilla
......esatto io quella uso , per tutti e due , RD e biliardino....diciamo pero che preferibilmente ci sputo sulle stecche ....     |
|
 |
|
| |
Topic  |
|