| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 19:56:11
|
quote: Originally posted by fabio
quote: Originally posted by luglio94
P.S. La Yamaha ci ha anche chiesto se la data di 6/8 luglio può essere imputabile al calo di interesse, e ci ha chiesto se si era daccordo con l'anticipo al mese di giugno. Che ne pensate? Grazie.
Mi permetto di dire la mia, anche se non c'ero. Il motivo è proprio la data: da anni per me e Laura la prima settimana di luglio è sinonimo di ferie, e probabilmente sarà così anche in futuro. Quindi se lo YF resta in questa data, io ne leggerò solo sul forum, come ho fatto quest'anno. Mi sembra comunque che la partecipazione del Club sia stata un successo, e di questo sono molto felice.
Approfitto anche per comunicare che a fine agosto ritirerò un carrello porta moto Ellebi d'occasione. Questo mi agevolerà nelle partecipazioni, spero, ai prossimi eventi. Essendo a tre posti, può all'occorrenza ospitare l'RD di qualche amico. Di volta in volta vedremo....
Ciao a tutti. Fabio
Ciao Fabio felice di rileggerti.  Un abbraccio a te e a Laura.  Il discorso carrello è davvero interessante.    |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 21:08:50
|
| Ciao Fabio è un piacere rilegerti, un abbraccio a te e signora. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 17 Jul 2007 : 00:29:27
|
Scusate la domanda (idiota ?!) ma noi al Luciano protagonista dell'articolo indicato qui sotto, lo conosciamo o no ?
http://www.yamaha-motor.it/community/gente_yamaha/luciano.jsp
Grazie per la eventuale risposta e scusate la divagazione sull'argomento, ma ci sono arrivato cliccando sul link postato dal Sig. delegato per la regione Lombardia.
Luciano con la sua F:
 |
Edited by - n/a on 17 Jul 2007 00:32:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jul 2007 : 09:30:18
|
quote: Originally posted by Franz
Scusate la domanda (idiota ?!) ma noi al Luciano protagonista dell'articolo indicato qui sotto, lo conosciamo o no ?
http://www.yamaha-motor.it/community/gente_yamaha/luciano.jsp
Grazie per la eventuale risposta e scusate la divagazione sull'argomento, ma ci sono arrivato cliccando sul link postato dal Sig. delegato per la regione Lombardia.
Luciano con la sua F:
No io non lo conosco, forse Vittorio, visto che è di Pavia.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 17 Jul 2007 : 10:39:53
|
Questo è come un bel montante che ci ha messo ko!
E' possibile che c'era un moto del genere, che abbia vinto un premio sul palco e noi Rd-club non ne sappiamo nulla?
Miiiii che delusione, chissa se conosce l'esistenza dell'rd-club. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jul 2007 : 10:42:42
|
quote: Originally posted by Gatto
Questo è come un bel montante che ci ha messo ko!
E' possibile che c'era un moto del genere, che abbia vinto un premio sul palco e noi Rd-club non ne sappiamo nulla?
Miiiii che delusione, chissa se conosce l'esistenza dell'rd-club.
Gatto ma era a Milano al City Ride 07, non a Misano.  Notare alla spalle il Vigorelli.  |
Edited by - n/a on 17 Jul 2007 10:43:27 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 17 Jul 2007 : 10:48:24
|
Grazie Giusè, tardi ma ci sono arrivato, c'era anche scritto: "per i partecipanti al Milano city ride".   
Riguardando bene le foto, questo non è allo Yamaha fest.

Ci hanno copiato, ma questo a Misano io non l'ho visto.

Anche questo non è Misano. |
Edited by - n/a on 17 Jul 2007 10:54:35 |
 |
|
Topic  |
|