Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Foto K-sensei
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 14 Jul 2007 :  16:05:24  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ciao a tutti metto in rete le mie foto, anche se sono poche, dato che non mi sono dedicato molto all'arte fotografica quest'anno...cmq qualcuna di interessante c'è

http://www.maluz.net/download_YF_07.html

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 14 Jul 2007 :  16:10:44  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a rieditare il post, ma mi appare una finestra di errore ? Capita anche a voi ?

Cmq volevo aggiungere che quest'anno il reporter ufficiale è stato il buon RD Forever che ho avuto il piacere di conoscere di persona proprio al nostro mitico stand, e che credo proprio ci delizierà con una buona opera multimediale tra non molto.... grande RD Forever !!!!

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 14 Jul 2007 :  23:21:45  Show Profile
Grazie Mirko! Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti
Sì ho dato già un'occhiata alla registrazione. A parte la qualità video che non mi soddisfa ( sgrunt ), dovrei aver beccato qualche momento saliente
Purtroppo devo ancora riversare su HD. Ma una volta convertito in file, poi è una passeggiata
L'unico rammarico è che, per ovvie ragioni, io non ci sono proprio. Peccato

Comunque appena ho fatto qualcosa di decente, ti/vi avviso

Ciao Mirko!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jul 2007 :  19:23:21  Show Profile
Gran belle foto, poi quando il soggetto è il P...la del sottoscritto, hihihihihihihi
Ciao Mirko.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Jul 2007 :  23:18:34  Show Profile
Belle foto Mirko tranne quelle che ritraggono il Sig. Delegato per la regione Lombardia
Grazie per la foto a Babieca, veramente bellissima
Confesso di sentire un pizzico di malinconia pensando allo YF... le questioni sono due o mi siete piaciuti oppure ho semplicemente finito il prozac e devo ricomprarlo... tu che dici Mirko ?!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jul 2007 :  23:44:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

Belle foto Mirko tranne quelle che ritraggono il Sig. Delegato per la regione Lombardia
Grazie per la foto a Babieca, veramente bellissima
Confesso di sentire un pizzico di malinconia pensando allo YF... le questioni sono due o mi siete piaciuti oppure ho semplicemente finito il prozac e devo ricomprarlo... tu che dici Mirko ?!

Non preoccuparti Franz, la malinconia e la nostalgia ce l'ho anch'io, e non ho finito nulla...
Abbiamo passato delle splendide giornate, come quelle che abbiamo passato a Padova, altro mitico evento.
Un abbraccio.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Jul 2007 :  23:59:36  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Abbiamo passato delle splendide giornate, come quelle che abbiamo passato a Padova, altro mitico evento.
Un abbraccio.

Già... proprio così, ci penso praticamente tutti i giorni ed al pensiero mi si accende sempre un sorriso. Un abbraccio !!!

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  08:05:50  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
....si confermo Franz: tutto normale, così come la quiete dopo la tempesta c'è sempre la depression dopo la FESTA

la cura in tal caso è esercitarsi a fare più festa così si impara ad abituarsi al rientro alla "normalità" con conseguenti effetti depressivi

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  08:29:21  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Grande Mirko

si davvero, la depressione post festa e' una cosa che
succede tutti gli anni

vabbe' altri undici mesi di attesa e preparazione
e poi ne fanno un altro di Yamaha Fest

Alex

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  10:35:39  Show Profile
sono due volte che mi si pianta a circa il 75% del doenload...... come mai???? succede solo a me???

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  10:42:29  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

sono due volte che mi si pianta a circa il 75% del doenload...... come mai???? succede solo a me???

Appena riscaricato, tutto ok!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  10:54:05  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

quote:
Originally posted by luglio94

Un abbraccio.

Già... proprio così, ci penso praticamente tutti i giorni ed al pensiero mi si accende sempre un sorriso. Un abbraccio !!!

Già anche io, sto provando a consolarmi con dei tramezzini e sorbetto, ma non sono buoni come quelli delo YF.

Allora proverò anche io con il prozac.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  14:32:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Già anche io, sto provando a consolarmi con dei tramezzini e sorbetto, ma non sono buoni come quelli delo YF.

Allora proverò anche io con il prozac.

... ma quale prozac !!! magari avessi anch'io qualche tuo tramezzino a portata di mano !!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page