| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 16:05:24
|
Ciao a tutti metto in rete le mie foto, anche se sono poche, dato che non mi sono dedicato molto all'arte fotografica quest'anno...cmq qualcuna di interessante c'è 
http://www.maluz.net/download_YF_07.html
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 16:10:44
|
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a rieditare il post, ma mi appare una finestra di errore ? Capita anche a voi ?
Cmq volevo aggiungere che quest'anno il reporter ufficiale è stato il buon RD Forever che ho avuto il piacere di conoscere di persona proprio al nostro mitico stand, e che credo proprio ci delizierà con una buona opera multimediale tra non molto.... grande RD Forever !!!! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 23:21:45
|
Grazie Mirko! Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti Sì ho dato già un'occhiata alla registrazione. A parte la qualità video che non mi soddisfa ( sgrunt ), dovrei aver beccato qualche momento saliente Purtroppo devo ancora riversare su HD. Ma una volta convertito in file, poi è una passeggiata  L'unico rammarico è che, per ovvie ragioni, io non ci sono proprio. Peccato 
Comunque appena ho fatto qualcosa di decente, ti/vi avviso 
Ciao Mirko!
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 19:23:21
|
Gran belle foto, poi quando il soggetto è il P...la del sottoscritto, hihihihihihihi     Ciao Mirko.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 23:18:34
|
Belle foto Mirko tranne quelle che ritraggono il Sig. Delegato per la regione Lombardia   Grazie per la foto a Babieca, veramente bellissima  Confesso di sentire un pizzico di malinconia pensando allo YF... le questioni sono due o mi siete piaciuti oppure ho semplicemente finito il prozac e devo ricomprarlo... tu che dici Mirko ?!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 23:44:56
|
quote: Originally posted by Franz
Belle foto Mirko tranne quelle che ritraggono il Sig. Delegato per la regione Lombardia   Grazie per la foto a Babieca, veramente bellissima  Confesso di sentire un pizzico di malinconia pensando allo YF... le questioni sono due o mi siete piaciuti oppure ho semplicemente finito il prozac e devo ricomprarlo... tu che dici Mirko ?! 
Non preoccuparti Franz, la malinconia e la nostalgia ce l'ho anch'io, e non ho finito nulla...  Abbiamo passato delle splendide giornate, come quelle che abbiamo passato a Padova, altro mitico evento. Un abbraccio.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 23:59:36
|
quote: Originally posted by luglio94
Abbiamo passato delle splendide giornate, come quelle che abbiamo passato a Padova, altro mitico evento. Un abbraccio. 
Già... proprio così, ci penso praticamente tutti i giorni ed al pensiero mi si accende sempre un sorriso. Un abbraccio !!!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 08:05:50
|
....si confermo Franz: tutto normale, così come la quiete dopo la tempesta c'è sempre la depression dopo la FESTA   
la cura in tal caso è esercitarsi a fare più festa così si impara ad abituarsi al rientro alla "normalità" con conseguenti effetti depressivi  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 08:29:21
|
Grande Mirko
si davvero, la depressione post festa e' una cosa che succede tutti gli anni 
vabbe' altri undici mesi di attesa e preparazione e poi ne fanno un altro di Yamaha Fest

Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 10:35:39
|
| sono due volte che mi si pianta a circa il 75% del doenload...... come mai???? succede solo a me??? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 10:42:29
|
quote: Originally posted by Prontolino
sono due volte che mi si pianta a circa il 75% del doenload...... come mai???? succede solo a me???
Appena riscaricato, tutto ok!!  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 10:54:05
|
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by luglio94
Abbiamo passato delle splendide giornate, come quelle che abbiamo passato a Padova, altro mitico evento. Un abbraccio. 
Già... proprio così, ci penso praticamente tutti i giorni ed al pensiero mi si accende sempre un sorriso. Un abbraccio !!!
Già anche io, sto provando a consolarmi con dei tramezzini e sorbetto, ma non sono buoni come quelli delo YF.  
Allora proverò anche io con il prozac.   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 14:32:57
|
quote: Originally posted by Gatto
Già anche io, sto provando a consolarmi con dei tramezzini e sorbetto, ma non sono buoni come quelli delo YF.  
Allora proverò anche io con il prozac.  
... ma quale prozac !!! magari avessi anch'io qualche tuo tramezzino a portata di mano !!!    |
 |
|
| |
Topic  |
|