| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 10:31:27
|
Allo Yamaha Fest del 2007, l'RD Club si è presentato con una maglietta nuova, molto bella e ben rifinita, di ottima qualità e consistenza, non lavoro nel settore tessile e non ne capisco molto, ma chi l'ha indossata ha espresso la mia stessa opinione. Queste sono a disposizione dei Soci, sono ancora "custodite" a casa mia, quindi i Soci che fossero interessati ad acquistarla, me lo facciano sapere al più presto, dopo verranno rispedite a Roma. Il costo della maglietta è 20 euro, le taglie a disposizione sono: S - M - L - 2XL. Foto.
Fronte. 

Retro. 

Indossata. 
|
Edited by - n/a on 10 Jul 2007 10:31:48 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 11:00:53
|
| Ciao per mè 1 maglietta taglia L. Fammi sapere un saluto |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 22:49:13
|
Ovvio che i soci del centro Italia dalla prossima settimana posso rivolgersi anche a me per le magliette.
Ricordo che la maglietta è una tiratura limitata, la disponibilità è bassa, quindi chi fosse interessato prenoti con una certa solerzia. La qualità è sartoriale, non Fruit o magliette preconfezionate, il panno è stato tagliato e assemblato per noi !!! La maglia ha subito 3 lavaggi che gli danno un aspetto "vintage" quindi l'aspetto vissuto dei loghi è da intendersi come un pregio. Le taglie sono: S, M, L e XXL
Per Ettore, scusami se ancora non ti ho chiamato, in settimana prossima vediamo di riuscire ad incontrarci così parliamo e ti dò anche la maglietta.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 10 Jul 2007 22:58:11 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 09:19:56
|
| Và benissimo Alex. un saluto |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 08:07:45
|
| Come si può ordinarla ? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:05:49
|
quote: Originally posted by rd84
Come si può ordinarla ?
Puoi richiederla quì.  Dici quante e che taglia ti interessa, poi se ci si incontra bene, altrimenti c'è la spedizione.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 21:06:46
|
Licetta confermo la tua seconda maglietta è stata messa da parte, una S.  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 21:14:31
|
quote: Originally posted by luglio94
Licetta confermo la tua seconda maglietta è stata messa da parte, una S. 
Grazie Giusè sempre gentile.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 21:16:49
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
quote: Originally posted by luglio94
Licetta confermo la tua seconda maglietta è stata messa da parte, una S. 
Grazie Giusè sempre gentile.  
La devi indossare subito? |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 21:21:22
|
No a meno che non ritorniamo a Misano!!! Scherzo no vai tranquillo quando ci vediamo me la porti grazie .    P.s Un saluto a Cetty. |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 20:45:12
|
| Ciao a tutti vorrei una maglietta xxl se ancora disponibile,attendo notizie x il pagamento.Scusate,ma cosa è quel disegno che c'è sul retro? |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 22:17:43
|
Ciao Aldo, è un piacere rileggerti, anche se non ci conosciamo, per sentito dire, perche io con quei scarabbocchi non ci capisco molto, dovrebbero essere le quote dei travasi delle nostre rd e comunque la maglietta dovrebbe esserci ancora, poi Lunedì quando tornerà Luglio ti spiegherà tutto lui, Ciao a presto.   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 19:09:17
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
Ciao a tutti vorrei una maglietta xxl se ancora disponibile,attendo notizie x il pagamento.Scusate,ma cosa è quel disegno che c'è sul retro?
Ciao Aldo, La maglietta è disponibile, per il pagamento, come vuoi fare? Hai modo di incontrare dei Soci? |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 10:45:24
|
| Ciao Luglio,io abito a Firenze,non credo di vedere nessuno dei soci,conosco Tico,che abita dalle mie parti,ma mi sembra che si sia messo in proprio e non scrive piu neppure sul forum,se hai la ricarica postepay possiamo fare con quella sennò dimmi te.Ciao Aldo |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 11:06:14
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
Ciao Luglio,io abito a Firenze,non credo di vedere nessuno dei soci,conosco Tico,che abita dalle mie parti,ma mi sembra che si sia messo in proprio e non scrive piu neppure sul forum,se hai la ricarica postepay possiamo fare con quella sennò dimmi te.Ciao Aldo
Ciao Aldo, non ho la postpay, ma ho sentito Michele, che si metterà in contatto con te, per darti i dati di ricarica e spedizione.  |
Edited by - n/a on 16 Jul 2007 11:06:41 |
 |
|
|
aldo ypvs

83 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 11:57:00
|
| Bene,grazie Luglio,attendo notizie da Michele allora,anzi lo chiamo io anche perchè l'ultima volta mi ha chiamato lui.Grazie ancora |
 |
|
Topic  |
|