| Author |
Topic  |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 10:02:08
|
| elfo una L è mia non ti scordare |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 11:52:44
|
quote: Originally posted by ettore66
elfo una L è mia non ti scordare
Ecco appunto  La memoria a volte mi fà cilecca, ma non del tutto 
A Roma sono rimaste: 1 L 4 M 3 S |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 19:43:48
|
A Milano sono rimaste:
6 S 8 M 6 L 5 XXL |
Edited by - n/a on 15 Oct 2007 19:44:07 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 15:40:13
|
Fronte. 

Retro. 

Indossata. 
 Il costo della maglietta è 20 euro, le taglie a disposizione sono: S - M - L - 2XL.
A Milano sono rimaste:
5 S 7 M 4 L 4 XXL
Le porto a Bologna, nel caso qualcuno ne avesse bisogno.  |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 17:35:33
|
Se ti impegni a spedirmela a casa mi farebbe piacere averne una . Per la misura non so regolarmi bene. Però dovrebbe andare bene la XL ma visto che non c'è meglio una L o una XXL? Boooo.... In caso positivo mi comunichi in privato l'importo totale e gli estremi per farti il bonifico .
Una curiosità: ma che ci sarà a Bologna? E' un incontro vostro oppure c'è qualche manifestazione Yamaha? |
E io pago, E io pago . . . . |
Edited by - n/a on 16 Nov 2007 17:37:15 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 18:45:42
|
quote: Originally posted by DanieleS
Una curiosità: ma che ci sarà a Bologna? E' un incontro vostro oppure c'è qualche manifestazione Yamaha?
A Bologna c'è la "SBolognata". E' un pranzo, un evento dell'RD Club Italia di fine anno. 
Per la spedizione della maglietta, non ci sono problemi. 
Nella foto, sono indossate dai Soci queste taglie:

Maurord S Nicopilot L Gatto 3XL Luglio L Licetta S Francesco L Franz 2XL |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 20:59:27
|
Bravo luglio, era quello che avrei voluto chiederti, per escludere la taglia di Gatto. Sono molto più vicino (a parte, forse, l'altezza) a te e Nicopilot. Più o meno ho la corporatura dell'unico signore, quello sta a centro, che è senza la maglietta . Ok per la L. Aspetto delucidazioni per l'importo e le modalità di pagamento (preferibilmente Pay Pal oppure bonifico o quello che vuoi tu). Grazie   |
Edited by - n/a on 16 Nov 2007 21:02:06 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 19:24:46
|
Bravo luglio, era quello che avrei voluto chiederti, per escludere la taglia di Gatto. Sono molto più vicino (a parte, forse, l'altezza) a te e Nicopilot. Più o meno ho la corporatura dell'unico signore, quello sta a centro, che è senza la maglietta . Ok per la L. Aspetto delucidazioni per l'importo e le modalità di pagamento (preferibilmente Pay Pal oppure bonifico o quello che vuoi tu). Grazie  
Daniè, allora per la spedizione non so quanto possa costare, penso 8 euro.  Qualcuno che abbia già spedito qualcosa di simile?? |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 18 Nov 2007 : 19:20:12
|
quote: Originally posted by luglio94
Bravo luglio, era quello che avrei voluto chiederti, per escludere la taglia di Gatto. Sono molto più vicino (a parte, forse, l'altezza) a te e Nicopilot. Più o meno ho la corporatura dell'unico signore, quello sta a centro, che è senza la maglietta . Ok per la L. Aspetto delucidazioni per l'importo e le modalità di pagamento (preferibilmente Pay Pal oppure bonifico o quello che vuoi tu). Grazie  
Daniè, allora per la spedizione non so quanto possa costare, penso 8 euro.  Qualcuno che abbia già spedito qualcosa di simile??
Il paccocelere 3 delle poste, fino a Kg. 30 lo fanno pagare Euro 9,10  . http://www.poste.it/postali/paccocelere3/. Però la maglietta la voglio proprio, ed il giubotto, quando sarà pure.   |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 12:29:38
|
Se ti fidi puoi effettuare direttamente la spedizione e mi comunichi l'importo totale. Qualsiasi tipo di pagamento lo posso effettuare comodamente da casa (bonifico on line carta di credito, etcc...) e quindi in tempi rapidissimi.   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 15:30:39
|
Se ti fidi puoi effettuare direttamente la spedizione e mi comunichi l'importo totale. Qualsiasi tipo di pagamento lo posso effettuare comodamente da casa (bonifico on line carta di credito, etcc...) e quindi in tempi rapidissimi.  
Costo Maglietta 20 euro+ spedizione. Dimmi quando fai il bonifico e mi mandi l'indirizzo della spedizione alla mia mail.  f3393@libero.it
|
Edited by - n/a on 21 Nov 2007 17:56:39 |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 16:05:02
|
quote: Originally posted by luglio94
Se ti fidi puoi effettuare direttamente la spedizione e mi comunichi l'importo totale. Qualsiasi tipo di pagamento lo posso effettuare comodamente da casa (bonifico on line carta di credito, etcc...) e quindi in tempi rapidissimi.  
Costo Maglietta 20 euro+ spedizione. Dimmi quando fai il bonifico e mi mandi l'indirizzo della spedizione alla mia mail.  f3393@libero.it
------
Grazie Giuseppe, ho già provveduto a fare tutto. Controlla la posta   |
Edited by - n/a on 21 Nov 2007 17:57:02 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 17:57:56
|
Ok Daniele, domani cerco di spedirtela.  Un abbraccio e buona indossata.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 21:41:07
|
Mi intrometto anche se non ho acquistato la maglietta non essendo iscritto al club,guarda Luglio che spesso per lavoro spedisco pacchettini piccoli nelle buste gialle imbottite, bhe una maglietta può viaggiare come posta prioritaria sino a 3 kg a prezzacci e non come pacco sino a 30 kg e mi pare che la cosa costi meno di 3 euro quindi un bel risparmio per i soci interessati all'indumento |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 22:59:02
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Mi intrometto anche se non ho acquistato la maglietta non essendo iscritto al club,guarda Luglio che spesso per lavoro spedisco pacchettini piccoli nelle buste gialle imbottite, bhe una maglietta può viaggiare come posta prioritaria sino a 3 kg a prezzacci e non come pacco sino a 30 kg e mi pare che la cosa costi meno di 3 euro quindi un bel risparmio per i soci interessati all'indumento
Domani vbado in posta a sentire.  Tenchiù.   |
 |
|
Topic  |
|