| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:26:12
|
| Rancido, mandami la patata a me!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:22:42
|
Eh eh, vedo che hai notato i tentativi (per ora inspiegabilmente fallimentari) di pubblicare la patata!!! A che mail te la mando la foto? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 12 Jul 2007 10:24:29 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:44:26
|
quote: Originally posted by Rancido+
Eh eh, vedo che hai notato i tentativi (per ora inspiegabilmente fallimentari) di pubblicare la patata!!! A che mail te la mando la foto?
f3393@libero.it |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 11:03:58
|
Giusè, hai posta. Thanks  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 11:17:41
|
DA RANCIDO.    Ambasciator non porta pena.  
C'è questa foto che mi ricorda una famosa pubblicità. Indovinate quale?

E' quella della famosa "patata lessa"!!!!! E si, con quel sole la sella sarà stata ad almeno 5000°c e non oso pensare a quale temperatura possa aver raggiunto la... preziosa "vulva" di quella leggiadra pulzella....  
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 12:59:58
|
quote: Originally posted by luglio94
DA RANCIDO.    Ambasciator non porta pena.  
C'è questa foto che mi ricorda una famosa pubblicità. Indovinate quale?
...
E' quella della famosa "patata lessa"!!!!! E si, con quel sole la sella sarà stata ad almeno 5000°c
... avevo passato la sella sotto l'acqua fredda e poi asciugata per esigenze fotografiche, cosa che del resto ho fatto in occasione di quasi tutti gli scatti. L'unico lesso ero io per ovvi motivi 
Ringrazio pubblicamente e sinceramente le ragazze per la disponibilità e la grande professionalità che hanno sempre dimostrato oltre alla capacità di dispensare sorrisi ed "illusioni" per tutti .
Babieca ad oggi vale il quintuplo dei prezzi di mercato    ... calcolando che affettivamente non ha prezzo, diciamo che sono contento per le ragazze che hanno avuto l'onore di posare su di un RD. Donne e motori gioie... ed ancora gioie 
baci e abbracci
p.s. grazie per i vostri bei commenti, sono immensamente contento che vi siano piaciute le mie foto    |
Edited by - n/a on 12 Jul 2007 13:00:25 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:25:38
|
quote: Originally posted by Rancido+
Senti un po', ma se uno desiderasse avere l'intero pacchetto di foto senza doversi stare a salvare le foto una ad una (ci vuole una vita), perchè non metti da qualche parte un unico file-zippone con tutta la roba dentro?
Mi risulta poi che ci sia in giro un video piuttosto.... scabroso!!! Che vogliamo fà???   
Allora... il tutto è complicato dal volume del file che dovrei caricare, sfiorerebbe i 2Gb (o 2048 Mb ).
Per quanto riguarda il video, lo sottoporrò ad insindacabile giudizio della dirigenza e poi, dopo eventuale approvazione, lo pubblicheremo in una eventuale sezione multimediale del sito, o con link ad un dominio sul web accessibile dal forum (come fatto per le foto). Diversamente sarà disponibile su youtube senza alcun riferimento diretto al nostro Club.
Il video lo si può definire, volendo essere generosi, sexy. Per quelli che non hanno avuto la fortuna di vederne anteprima sulla mia fotocamera, il contenuto riguarda due ragazze che lavano il mio RD (anche se sarebbe più corretto dire che lo hanno sporcato e poi, io l'ho ripulito). Nel video il mio RD indossa le carene originali, le ragazze indossano dei bikini... lo speaker è completamente vestito. Comunque se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto  
Ari-ringrazio le ragazze, il Dj e lo speaker della MA-FRA\BREMBO per lo splendido lavoro fatto  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:28:15
|
quote: Originally posted by maurord
Francesco ottime foto ma se ti dico quelle che voglio me le mandi via mail in formato originale?
Ok, nessun problema, fammi sapere via mail quali foto vuoi  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 20:29:36
|
| guardando bene la foto della tua moto, caro franz, mi sono accorto che il disco del freno post. non è originale!... e non scambiatemi per una "zia" solo perchè non faccio commenti sulla tipa che c'è seduta sopra! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 20:47:34
|
sono davvero una più bella dell'altra,tutte bellissime complimenti al fotografo e a tutti i partecipanti
oltretutto avete anche beccato delle giornate che meteorologicamente erano ottime,bravi e complimenti CIAO |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:08:31
|
quote: Originally posted by lungo
guardando bene la foto della tua moto, caro franz, mi sono accorto che il disco del freno post. non è originale!... e non scambiatemi per una "zia" solo perchè non faccio commenti sulla tipa che c'è seduta sopra!
Bella Zia , mi sono autodenunciato poco prima di andare: http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6503&whichpage=3 non ho fatto in tempo a dare seguito ai buoni propositi di tirarlo giù e sostituirlo con uno originale.
Comunque la tipa non è seduta... è adagiata e tu sei una Zia    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:33:41
|
quote: Originally posted by Franz
guardando bene la foto della tua moto, caro franz, mi sono accorto che il disco del freno post. non è originale!... e non scambiatemi per una "zia" solo perchè non faccio commenti sulla tipa che c'è seduta sopra!
Bella Zia , mi sono autodenunciato poco prima di andare: http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6503&whichpage=3 non ho fatto in tempo a dare seguito ai buoni propositi di tirarlo giù e sostituirlo con uno originale.
Comunque la tipa non è seduta... è adagiata e tu sei una Zia   
Franz, lo devi capire, lui ha la R ma non è "maschio" come Babieca, mi sa che è una "femmina" e "rosica".     |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:43:05
|
quote: Originally posted by Franz
Comunque la tipa non è seduta... è adagiata e tu sei una Zia   
Franz AMORE MIO scusa non avevo letto la tua autodenuncia   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 23:16:45
|
quote: Originally posted by luglio94
Franz, lo devi capire, lui ha la R ma non è "maschio" come Babieca, mi sa che è una "femmina" e "rosica".    
Babieca manda bacini a... ?! come si chiama la R ?

Franz AMORE MIO scusa non avevo letto la tua autodenuncia  
Va bene TESORO, per stavolta non ti graffio    |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 19 Jul 2007 : 18:57:04
|