| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 08:25:38
|
quote: Originally posted by Alexelfo
.....Domani dovrei fare visita a un elettrauto di fiducia e spero di venirne a capo....
Ok, se comunque serve fai un fischio e ci si organizza. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 10:38:40
|
Ma poi un DR.... vergogna !!!! Cambialo subito per un XT dell'80!    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 23:27:31
|
quote: Originally posted by nic65
Franz tranquillizati,quello usato nelle batterie per fortuna è diluito,certo non fa bene,ma a parte un po' di prurito non fa danni irreparabili...diverso se va negli occhi,ma cmq non è il caso di Alex....per i vestiti...beh ora vanno di moda con i buchi
Grazie della precisazione Nicola, ho esperienza diretta di quello che hai scritto. Tre magliette di cui una Lacoste che dopo un lavaggio in lavatrice sembravano essere state indossate da vittime di fucilate a pallettoni... in tempi diversi per colpa di diverse batterie. A parte il giramento di balle, ho imparato a non toccare nulla subito dopo aver maneggiato l'acido per batterie, se non dopo una bella lavata con acqua e sapone. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 09:08:50
|
quote: Originally posted by Franz
....A parte il giramento di balle, ho imparato a non toccare nulla subito dopo aver maneggiato l'acido per batterie, se non dopo una bella lavata con acqua e sapone.
Esatto!!!!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|
|
|