Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ciao
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts

Posted - 13 Jul 2007 :  20:51:31  Show Profile
Ciao, è un poì che non scrivo, ma leggo, vi leggo ogni tanto.
L'estate è arrivata e l'erredì come consuetudine, profuma l'assolato
lungomare versiliese con l'olio ricinato che gli ho infilato dentro.
Come tutti gli anni, ma questa volta con piu' decisione, mi era
balenata l'idea di venderla, ma alla fine, benchè avevo trovato
il compratore, ho resistito. Un'altra idea invece mi assilla la mente: togliere la carena (la mia è un faro quadro) e montare
un bel faro rotondo anche piu' grosso dell'originale, e la strumentazione giusta. Qualcuno l'ha fatto? Qualcuno ha da vendere
quanto serve per fare 'sta modifica? RIngrazio anche per info utili.
Grazie e buon proseguimento
Adolfo

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Jul 2007 :  20:58:17  Show Profile
Ciao Vespa.
Cerca di farti passare le brutte idee, tienila, non te ne separare, rischi di pentirtene.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Jul 2007 :  13:15:03  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Vespa, ben riletto!
Qualcuno lo ha fatto,più d'uno: chi con parti originali recuperate faticosamente(trasformandola in RD350N2)chi con parti di altre moto, con buoni risultati.
A me vengono in mente MarcoRD, che però forse l'ha venduta e non scrive più da un po' e VTR66PV, che invece ce l'ha.Prova magari a scrivere qualche mail ai due personaggi.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Jul 2007 :  21:15:12  Show Profile
Ciao vespa vedo che sei di massa mia moglie è nativa di pontremoli anche se abitiamo in provincia di milano, e la settimana che va da sabato 28/07/07 a domenica 05/08/07 siamo a pontremoli ci si potrebbe vedere mi fa sempre piacere conoscere soci del club.
P.S. Mi sembra che anche nic65 sei di quelle parti la cosa vale anche x te se ti va ci si può vedere comunque x entrambi il mio numero è nel mio profilo.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 14 Jul 2007 21:18:30
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  08:49:22  Show Profile
Possiamo organizzare qualcosa.....la Cisa è a 2 passi(anzi uno)....La domenica dovrei essere a Varano pero'
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  09:14:11  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao vespa ben riletto, io la moto la terrei originale, al limite se proprio la vuoi personalizzare evita modifice irreversibili, ciao.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  12:47:05  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

Possiamo organizzare qualcosa.....la Cisa è a 2 passi(anzi uno)....La domenica dovrei essere a Varano pero'

Ok nic65 ci si sente ho visto che il tuo numero è nel tuo profilo.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page