| Author |
Topic  |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 20:51:31
|
Ciao, è un poì che non scrivo, ma leggo, vi leggo ogni tanto. L'estate è arrivata e l'erredì come consuetudine, profuma l'assolato lungomare versiliese con l'olio ricinato che gli ho infilato dentro. Come tutti gli anni, ma questa volta con piu' decisione, mi era balenata l'idea di venderla, ma alla fine, benchè avevo trovato il compratore, ho resistito. Un'altra idea invece mi assilla la mente: togliere la carena (la mia è un faro quadro) e montare un bel faro rotondo anche piu' grosso dell'originale, e la strumentazione giusta. Qualcuno l'ha fatto? Qualcuno ha da vendere quanto serve per fare 'sta modifica? RIngrazio anche per info utili. Grazie e buon proseguimento Adolfo
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 20:58:17
|
Ciao Vespa.  Cerca di farti passare le brutte idee, tienila, non te ne separare, rischi di pentirtene.   |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 13:15:03
|
Ciao Vespa, ben riletto! Qualcuno lo ha fatto,più d'uno: chi con parti originali recuperate faticosamente(trasformandola in RD350N2)chi con parti di altre moto, con buoni risultati. A me vengono in mente MarcoRD, che però forse l'ha venduta e non scrive più da un po' e VTR66PV, che invece ce l'ha.Prova magari a scrivere qualche mail ai due personaggi. |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 14 Jul 2007 : 21:15:12
|
Ciao vespa vedo che sei di massa mia moglie è nativa di pontremoli anche se abitiamo in provincia di milano, e la settimana che va da sabato 28/07/07 a domenica 05/08/07 siamo a pontremoli ci si potrebbe vedere mi fa sempre piacere conoscere soci del club.  P.S. Mi sembra che anche nic65 sei di quelle parti la cosa vale anche x te se ti va ci si può vedere comunque x entrambi il mio numero è nel mio profilo. 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 14 Jul 2007 21:18:30 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 08:49:22
|
| Possiamo organizzare qualcosa.....la Cisa è a 2 passi(anzi uno)....La domenica dovrei essere a Varano pero' |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 09:14:11
|
Ciao vespa ben riletto, io la moto la terrei originale, al limite se proprio la vuoi personalizzare evita modifice irreversibili, ciao. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 12:47:05
|
quote: Originally posted by nic65
Possiamo organizzare qualcosa.....la Cisa è a 2 passi(anzi uno)....La domenica dovrei essere a Varano pero'
Ok nic65 ci si sente ho visto che il tuo numero è nel tuo profilo.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|