Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 11:13:28
|
Qualcuno sa se le frecce del 31K (C&P) sono identiche anteriori e posteriori ? Io ne ho solo due e mi sembrano quelle posteriori. Grazie
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 11:31:40
|
Da microfiche i codici sono diversi tra "front" e "rear", ciò non toglie che nel corso degli anni possano essere stati uniformati. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 11:55:46
|
Il problema e'questo, un tizio che le ha dice che nell'Original Part Catalog sono uguali , da microfiche sono diverse, chi ha ragione ??? perche mi e' capitato di comprare la leva del freno "per rd 350 modelli dall'83 in poi ", e scoprire che non si adatta per niente all'originale .... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 11:59:55
|
quote: Originally posted by lale20
Il problema e'questo, un tizio che le ha dice che nell'Original Part Catalog sono uguali , da microfiche sono diverse, chi ha ragione ??? perche mi e' capitato di comprare la leva del freno "per rd 350 modelli dall'83 in poi ", e scoprire che non si adatta per niente all'originale ....
Ma stai parlando di aftermarket? |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 12:01:54
|
a rigir di logica, ricordo le frecce 31k (quelle rotonde) uguali tra anteriori e posteriori sicuramente per tutto cio' che riguarda la parte plastica e il vetro
le differenze potrebbero essere nella lunghezza del gambo in metallo che le collega alle staffe sul telaio e nella lunghezza dei fili
questo potrebbe giustificare un differente part number
Alex |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 12:09:39
|
Forse la differenza c'è anche nel forellino antisvitamento nel gambo. |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 12:31:42
|
quote: Originally posted by Ax-racing
a rigir di logica, ricordo le frecce 31k (quelle rotonde) uguali tra anteriori e posteriori sicuramente per tutto cio' che riguarda la parte plastica e il vetro
le differenze potrebbero essere nella lunghezza del gambo in metallo che le collega alle staffe sul telaio e nella lunghezza dei fili
questo potrebbe giustificare un differente part number
Alex
I gambi in metallo sono al 100% differenti, più lunghi gli ant e più corti i post. Altra differenza stà nel corpo freccia dove la sede del bullone ovviamente deve essere rivolta verso il basso, quindi c'è anche sx e dx.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 18 Jul 2007 12:33:51 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 12:40:35
|
Ottimo Elfo, allora e' spiegata anche la differenza dei part number
riassumendo:
gambi metallici diversi tra ant e post lunghezza fili diversa tra ant e post / sx-dx coppa in plastica nera diverse tra sx-dx interni uguali vetri uguali
a voi il calcolo delle possibili combinazioni di interscambio componenti 
Alex |
 |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 14:12:01
|
Grazie ragazzi siete sempre d'aiuto, questo volevo sapere .
X Luglio: si si tratta di aftermarket , ma le originali non sono riuscito a trovarle |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 15:07:14
|
Grazie ragazzi siete sempre d'aiuto, questo volevo sapere .
X Luglio: si si tratta di aftermarket , ma le originali non sono riuscito a trovarle
Abbiamo notato con Maurizio, che quelle aftermarket sono davvero diverse dall'originale, sia di colore che di forma. (parlo delle leve) |
Edited by - n/a on 18 Jul 2007 15:07:34 |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 15:33:15
|
....infatti non e'per niente simile all'originale ,basta farsi mandare una foto della sezione verticale e' diversa e non si puo neanche adattare , a meno di pecionate teribbbbili ...... |
|
Edited by - lale20 on 18 Jul 2007 15:35:52 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 21:10:17
|
Allora, ho misurato ora quelle montate (senza smontarle) sulla mia, sono identiche le anteriori con le posteriori. Saranno mica sbagliate le mie?? |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jul 2007 : 21:39:22
|
Eccovi due foto. 

|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 23 Jul 2007 : 09:58:41
|
Grande Luglio , grazie e buone vacanze  |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 12:06:04
|
Grande Luglio , grazie e buone vacanze 
Spero di esserti stato d'aiuto.  |
 |