| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 14:53:31
|
Adesso vediamo, se riusciamo a tirare su un pò di gente, vengo volentieri, ma non ci credo.  
-Gatto |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 17:10:41
|
prova a sentire Mauro telefonicamente  |

|
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 20:00:22
|
Mi piacerebbe venire.. il passo della Cisa non l'ho mai fatto.. anche per stare un po in simpatica compagnia... ma la famigghia mi attende in montagna (ad Ascona per l'appunto) . sara' per la prossima . Ciao a tutti Alberto  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 08:50:37
|
| io 2 vasche in Cisa le faccio volentieri,se avete una data posso provare ad unirmi a voi.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 10:22:54
|
Stiamo provando, come proposto dalla Iena e Pavesino, per domenica 12 Agosto, ma se non ci saranno le adesioni causa vacanze, magari si spostera.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 11:06:20
|
Per domenica 12 mi va bene. Vi chiamo telefonicamente così vediamo se ci sono i presupposti per partire.
Ma facciamo tutto in giornata? NO perchè faccio la scorta di candele........ |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 19:55:50
|
Dai ragazzi che passiamo una bella domenica tutti assieme!!!!!!!!!!!!   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 21:14:35
|
io per domenica sera ho un impegno,che al momento non voglio/posso rimandare,ad ogni modo se può andare bene lo stesso per voi,potrei venire ugualmente e andarmene nel primo pomeriggio,anche se la cosa mi sembra poco educata nei vostri confronti,bhò,non sò,ditemi voi.
la distanza non è poca,diciamo che sarebbe un giro che impegna tutta la giornata,anzi l'ideale sarebbe stato farlo sull'intero week-end,visto che lì c'è la possibilità di dormire,come abbiamo già fatto. comunque,il posto è bellissimo,e l'idea è ottima se per voi va bene farei come ho detto sopra,sennò rinuncio. CIAO |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 23:11:03
|
quote: Originally posted by vtr66pv
io per domenica sera ho un impegno,che al momento non voglio/posso rimandare,ad ogni modo se può andare bene lo stesso per voi,potrei venire ugualmente e andarmene nel primo pomeriggio,anche se la cosa mi sembra poco educata nei vostri confronti,bhò,non sò,ditemi voi.
la distanza non è poca,diciamo che sarebbe un giro che impegna tutta la giornata,anzi l'ideale sarebbe stato farlo sull'intero week-end,visto che lì c'è la possibilità di dormire,come abbiamo già fatto. comunque,il posto è bellissimo,e l'idea è ottima se per voi va bene farei come ho detto sopra,sennò rinuncio. CIAO
Vittorio la tua idea dei due giorni è ottima e mi sembra di capire che era gradita anche a Mauro, però mi sembra che il buon Gatto non può essere libero il week end e quindi il giro la domenica era l'ideale x tutti, x quanto riguarda il tuo discorso di essere libero x la sera penso che non ci sia problemi anche perchè sono due ore di viaggio quindi se parti alle 15,30 da là al massimo alle 18,00 sei a casa ma comodo poi vedete voi io sono li dal venerdi sera se venite penso che potremo passare una bella giornata. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Aug 2007 : 17:22:08
|
| Che faccio vado a comprare 12 candele e si parte? |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Aug 2007 : 19:59:51
|
quote: Originally posted by maurord
Che faccio vado a comprare 12 candele e si parte?
Mauro 12 candele x circa 400 km costa più di un ferrari!!!!!!!!!!  Comunque come dicevo oggi x telefono a Gatto è proprio un bel giretto da fare in una giornata due ore circa l'andata e due il ritorno poi fate voi.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 09 Aug 2007 : 20:24:13
|
per me va bene,io ci sono,mi spiace solo che dovrò venire via da lì presto....CIAOOOOOO |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 11:34:55
|
E VAI....Allora, che faccio? prenoto? anche perchè ho paura che sia un pò pieno il ristorante... siamo in pieno AGosto.... E Maurizio dove è sparito?
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 14:49:28
|
Allora confermato per Domenica 12 Agosto, mattina presto. (al fresco)
-Gatto -Maurizio -Vittorio -Mauro
Giusto??
Si aggiunge più nessuno? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 14:55:02
|
Per me ok , Partenza da??? Giusto per saperlo che devo allungarmi e partire un pò prima....... |

|
 |
|
Topic  |
|