Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 giretto ad Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  14:53:31  Show Profile
Adesso vediamo, se riusciamo a tirare su un pò di gente, vengo volentieri, ma non ci credo.

-Gatto
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  17:10:41  Show Profile
prova a sentire Mauro telefonicamente

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  20:00:22  Show Profile
Mi piacerebbe venire.. il passo della Cisa non l'ho mai fatto.. anche per stare un po in simpatica compagnia... ma la famigghia mi attende in montagna (ad Ascona per l'appunto) . sara' per la prossima .
Ciao a tutti
Alberto
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  08:50:37  Show Profile
io 2 vasche in Cisa le faccio volentieri,se avete una data posso provare ad unirmi a voi....
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  10:22:54  Show Profile
Stiamo provando, come proposto dalla Iena e Pavesino, per domenica 12 Agosto, ma se non ci saranno le adesioni causa vacanze, magari si spostera.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  11:06:20  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per domenica 12 mi va bene.
Vi chiamo telefonicamente così vediamo se ci sono i presupposti per partire.

Ma facciamo tutto in giornata?
NO perchè faccio la scorta di candele........

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  19:55:50  Show Profile
Dai ragazzi che passiamo una bella domenica tutti assieme!!!!!!!!!!!!

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  21:14:35  Show Profile
io per domenica sera ho un impegno,che al momento non voglio/posso rimandare,ad ogni modo se può andare bene lo stesso per voi,potrei venire ugualmente e andarmene nel primo pomeriggio,anche se la cosa mi sembra poco educata nei vostri confronti,bhò,non sò,ditemi voi.

la distanza non è poca,diciamo che sarebbe un giro che impegna tutta la giornata,anzi l'ideale sarebbe stato farlo sull'intero week-end,visto che lì c'è la possibilità di dormire,come abbiamo già fatto.
comunque,il posto è bellissimo,e l'idea è ottima
se per voi va bene farei come ho detto sopra,sennò rinuncio.
CIAO
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  23:11:03  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

io per domenica sera ho un impegno,che al momento non voglio/posso rimandare,ad ogni modo se può andare bene lo stesso per voi,potrei venire ugualmente e andarmene nel primo pomeriggio,anche se la cosa mi sembra poco educata nei vostri confronti,bhò,non sò,ditemi voi.

la distanza non è poca,diciamo che sarebbe un giro che impegna tutta la giornata,anzi l'ideale sarebbe stato farlo sull'intero week-end,visto che lì c'è la possibilità di dormire,come abbiamo già fatto.
comunque,il posto è bellissimo,e l'idea è ottima
se per voi va bene farei come ho detto sopra,sennò rinuncio.
CIAO

Vittorio la tua idea dei due giorni è ottima e mi sembra di capire che era gradita anche a Mauro, però mi sembra che il buon Gatto non può essere libero il week end e quindi il giro la domenica era l'ideale x tutti, x quanto riguarda il tuo discorso di essere libero x la sera penso che non ci sia problemi anche perchè sono due ore di viaggio quindi se parti alle 15,30 da là al massimo alle 18,00 sei a casa ma comodo poi vedete voi io sono li dal venerdi sera se venite penso che potremo passare una bella giornata.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Aug 2007 :  17:22:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Che faccio vado a comprare 12 candele e si parte?

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Aug 2007 :  19:59:51  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Che faccio vado a comprare 12 candele e si parte?

Mauro 12 candele x circa 400 km costa più di un ferrari!!!!!!!!!! Comunque come dicevo oggi x telefono a Gatto è proprio un bel giretto da fare in una giornata due ore circa l'andata e due il ritorno poi fate voi.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 09 Aug 2007 :  20:24:13  Show Profile
per me va bene,io ci sono,mi spiace solo che dovrò venire via da lì presto....CIAOOOOOO
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 10 Aug 2007 :  11:34:55  Show Profile
E VAI....Allora, che faccio? prenoto?
anche perchè ho paura che sia un pò pieno il ristorante... siamo in pieno AGosto....
E Maurizio dove è sparito?

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 10 Aug 2007 :  14:49:28  Show Profile
Allora confermato per Domenica 12 Agosto, mattina presto. (al fresco)

-Gatto
-Maurizio
-Vittorio
-Mauro

Giusto??

Si aggiunge più nessuno?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Aug 2007 :  14:55:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per me ok , Partenza da???
Giusto per saperlo che devo allungarmi e partire un pò prima.......

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page