| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 12:14:21
|
Che ne dite se organiziamo una grigliata per il 15 Agosto??
Chi viene?? Dove andiamo?? A che ora?? Cosa portiamo??
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 12:23:30
|
      Un uomo, un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Gatto, Licetta e Vale94 per la fantastica idea e la disponibilita' dimostrata!!!!!!!!!!! Io ci sono........SE........si dividono le spese e/o i compiti (acquisto carne, spesa al super...insomma quello che si deve fare...)

|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 13:06:53
|
Grazie a te, tu hai lanciato il sasso........
Comunque l'invito è valido per chiunque volesse partecipare da tutta italia, isole comprese.   
Comunque Maurì, se diventiamo un bel gruppo potremmo anche andare in Valle d'Aosta, moto e macchine al seguito.  
Altrimenti potremmo anche fare da me.   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 13:10:22
|
Gatto, anche da me si puo' fare...il posto ci sarebbe...e per mercoledi, una sistemata alla casa la do'.......fidati!   |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 13:33:14
|
Io ci sono. Dove a quanto me lo dite voi. Uhm!!!!!!! Valle d'aosta mi piace........ Comunque l' importante e stare con voi che siete MITTICCCCCCCCIIIIIIIIII........ |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 13:51:34
|
Grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EEmbeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 21:27:41
|
Se poi la fate a Roma sono dei vostri, la griglia la porto io (DR)      |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 21:45:52
|
si ...facciamo l'"abbacchio a scottadito" sulle alette della testa del DR... 
perchè no??
(avevo sentito di tedeschi che facevano cuocere i wurstel sulle teste delle R80GS... )
io quasi quasi metto un chilo di sale grosso e una spigola dietro i cilindri dell'RD e dopo 100-150 km mi fermo e mi servo il pranzo!
ciao Alex
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 22:17:15
|
| VITTORIO STAI VITTO CHE OGGI AVEVI IL MEZZO GIUSTO PER CUOCERE LA CARNE ANCHE TU...... |

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 22:22:54
|
hai visto....quasi quasi ci faccio un chiosco viaggiante con due Kebab...uno per lato  
che sia la volta buona che smetto di lavorare....??? 
a proposito di grigliata,io il 15 sono da parenti,ma magari un giro dove siete voi me lo faccio nel pomeriggio...bhò,vediamo CIAO |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 22:29:19
|
Maurizio Glielo diciamo dove siamo??????????????
E se poi si presenta con la stufa???????????????
Vittorio l'hai fatta grossa adesso la devi spurgare.......
Amichevolmente sia chiaro...... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 01:23:39
|
Maledetti   
Anche noi nel nostro piccolo faremo un prenzettino il 17 agosto a Tagliacozzo, chi si vuole unire è il benvenuto....    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 17:15:10
|
Assente.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 13:33:28
|
Quindi mi sembra di aver capito che siamo solo noi 5, quindi la moto-grigliata salta, e ci facciamo solo la grigliata senza moto, anzi "l'abbuffata" da me.   
-Maurizio -Maurord -Licetta -Vale 94 -Gatto
Non si aggrega nessun altro?  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 13:47:33
|
Io Gatto come ti dicevo domenica sono invitato dai miei genitori ad introbio in val sassina sopra lecco x intenderci, poi verso sera se la vostra giornata si allunga mi sa che vi raggiungo x un digestivo.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 13:53:35
|
Okkei ci sentiamo.   |
 |