Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 1° Moto-Grigliata Rd-club
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  18:25:24  Show Profile
Ci vediamo domani ok?

Ciao se qualquno vuole venire per il caffè è il benvenuto.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  23:48:53  Show Profile
Mi piacerebbe esserci, peccato per la distanza

Vi abbraccio e vi auguro un felice ferragosto !!!

p.s. tanto per fare un pò di cultura:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferragosto
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Aug 2007 :  09:41:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Francesco un abbraccio e sappi che ci mancherai

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 15 Aug 2007 :  12:22:35  Show Profile
Sono li con voi ad augurarvi un sareno e riposante FERRAGOSTO.
Ciao a tutti
Cesare e family
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Aug 2007 :  14:25:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Pensate un pò invece io ho dovuto dare forfait all' ultimo minuto
Mi scuso pubblicamente con tutti per la vostra disponibilità ma proprio non ho potuto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Aug 2007 :  23:24:16  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

...

Mi scuso pubblicamente con tutti

Un abbraccio a te e spero che il motivo della tua assenza sia stato uno di quei motivi con belle gambe, fianchi da urlo ed uno sguardo che ipnotizza... per lo meno
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Aug 2007 :  23:34:22  Show Profile
Mi scuso anche io x non essermi aggiunto alla sera come pensavo di riuscire a fare ma come diceva il buon Maurizio nel post degli auguri, l'ho passato con i miei genitori sarà x la prossima un saluto a tutti.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 15 Aug 2007 23:35:03
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  12:05:58  Show Profile
Beh, peccato per voi tutti....e' stat una gran bella giornata, passata tra amici e "sbafare" alla grande!!!!!!!!!!!!

Al pomeriggio poi, lezione di guida alla Licetta..........con la playstation!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio ancora una volta Gatto, Licetta e Vale 94 per la compagnia, disponibilita' e simpatia da numero uno......

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  12:39:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Beh, peccato per voi tutti....
Al pomeriggio poi, lezione di guida alla Licetta..........con la playstation!!!!!!!!!!!!!!!

PECCATOOOOOO... io con i videogiochi sono assolutamente imbattibile.
Comunque il PC non si batte, anche se Playstation e derivate sono meno costose. Mi mancano quelle belle sfide notturne... che avvelenate !!!
In Belgio nel '99 insieme ad un gruppo di amici feci tutto un campionato del mondo a botte da una serata alla settimana (+o-) per 4 mesi !!!

un saluto ai mitici Luigi, Gabri, Vale e Maurizio (passato il dolore alle gambe ?)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  15:09:32  Show Profile

Girare a Jerez con al GP7 non ha aiutato.....ma oggi va effettivamente meglio.....settimana sc orsa mi sembrava di essere invalido.........
Cmq. ho sudato sette camicie per battere Gatto...ma alla fine c'e'l'ho fatta!Quasi......

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  15:12:14  Show Profile
Ciao Franz, un grande abbraccio anche a te, un grazie al grande Maurizio ed a tutti per il pensiero di venirci a trovare, sarà per la prossima.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  18:18:00  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address

...

Mi scuso pubblicamente con tutti

--------------------------------------------------------------------------------

Un abbraccio a te e spero che il motivo della tua assenza sia stato uno di quei motivi con belle gambe, fianchi da urlo ed uno sguardo che ipnotizza... per lo meno

Purtroppo Si Francesco , dico purtroppo perchè c'hai presente quegli sguardi che ti ipnotizzano e ti fanno uscire di mela , ma non puoi avere....

Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  21:45:11  Show Profile
Maurizio che dire,grazie della tua compagnia.
Grazie a tutti spero di vederci presto,e perchè nò con una bella sfida con la play station.

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  22:14:36  Show Profile
....guarda che non te la cavi con la playstation la prossima volta!
Qua ci si deve organizzare la scuola guida.........

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  00:38:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Ciao Franz, un grande abbraccio anche a te...

Guarda, voglio svelare un segreto... ero tentatissimo di venire su con Babieca. Al mio rientro a RM purtroppo ho trovato una gran pozza d'olio sotto la moto. Ho smontato tutta la carena per capire che fosse successo ed il verdetto è stato che il supporto di destra (guardandolo) del serbatoio dell'olio si è spezzato di netto, lasciando il serbatoio attaccato solo a sinistra. Non la parte di plastica, proprio la staffa per il fissaggio che è protuberanza del telaio (come fosse stato segato via). Il serbatoio ha poi ceduto proprio in corrispondenza dell'attacco di plastica di sinistra (nel punto in cui si nota un raccordo tra attacco e struttura del serbatoio) che evidentemente non ha retto allo sforzo di sorreggere il tutto da solo. Brutto... ci son rimasto male. Ma come è possibile che abbia ceduto per primo un pezzo di ferro bello pulito senza ombra di ruggine ??? Boh !

Comunque ho tentato una riparazione con un bicomponente ma non è servito a nulla il serbatoio è da buttare. Qualcuno sa se da qualche parte si possono trovare nuovi ?... poi dovrò procedere con una saldatura (da San Michele ) che palle !

Vabbé... peccato !

quote:

Purtroppo Si Francesco , dico purtroppo perchè c'hai presente quegli sguardi che ti ipnotizzano e ti fanno uscire di mela , ma non puoi avere....

Si si c'ho presente... ma "non puoi avere" mi pare una boiata più da me che da te !!! Cos'è sposata ad un mafioso ? Suora di clausura ? è tua parente di sangue ?

I miei amici qua a RM, ogni volta che usciamo mi stanno obbligando a chiedere ALMENO il numero di telefono ad una ragazza... non ti dico che botti ! Sto stressato come un adolescente !

BUTTATI o mi ci butto io (intendo che ci si butterà qualcun'altro)

p.s. ricordati che più belle sono e più sono sole... tutti pensano che siano irraggiungibili... VA' A SIOSSE... BUTTATIIIIII

Edited by - n/a on 17 Aug 2007 00:56:12
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page