| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 18:25:24
|
Ci vediamo domani ok?
Ciao se qualquno vuole venire per il caffè è il benvenuto.   BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!  |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 23:48:53
|
Mi piacerebbe esserci, peccato per la distanza 
Vi abbraccio e vi auguro un felice ferragosto !!!
p.s. tanto per fare un pò di cultura: http://it.wikipedia.org/wiki/Ferragosto |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 09:41:48
|
| Francesco un abbraccio e sappi che ci mancherai |

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 12:22:35
|
Sono li con voi ad augurarvi un sareno e riposante FERRAGOSTO. Ciao a tutti Cesare e family |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 14:25:41
|
Pensate un pò invece io ho dovuto dare forfait all' ultimo minuto Mi scuso pubblicamente con tutti per la vostra disponibilità ma proprio non ho potuto. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:24:16
|
quote: Originally posted by maurord
Francesco un abbraccio e sappi che ci mancherai
...
Pensate un pò invece io ho dovuto dare forfait all' ultimo minuto Mi scuso pubblicamente con tutti
Un abbraccio a te e spero che il motivo della tua assenza sia stato uno di quei motivi con belle gambe, fianchi da urlo ed uno sguardo che ipnotizza... per lo meno   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:34:22
|
Mi scuso anche io x non essermi aggiunto alla sera come pensavo di riuscire a fare ma come diceva il buon Maurizio nel post degli auguri, l'ho passato con i miei genitori sarà x la prossima un saluto a tutti.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 15 Aug 2007 23:35:03 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 12:05:58
|
Beh, peccato per voi tutti....e' stat una gran bella giornata, passata tra amici e "sbafare" alla grande!!!!!!!!!!!!
      Al pomeriggio poi, lezione di guida alla Licetta..........con la playstation!!!!!!!!!!!!!!!        Ringrazio ancora una volta Gatto, Licetta e Vale 94 per la compagnia, disponibilita' e simpatia da numero uno...... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 12:39:39
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Beh, peccato per voi tutti.... Al pomeriggio poi, lezione di guida alla Licetta..........con la playstation!!!!!!!!!!!!!!!       
PECCATOOOOOO... io con i videogiochi sono assolutamente imbattibile. Comunque il PC non si batte, anche se Playstation e derivate sono meno costose. Mi mancano quelle belle sfide notturne... che avvelenate !!! In Belgio nel '99 insieme ad un gruppo di amici feci tutto un campionato del mondo a botte da una serata alla settimana (+o-) per 4 mesi !!!
un saluto ai mitici Luigi, Gabri, Vale e Maurizio (passato il dolore alle gambe ?) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 15:09:32
|
    Girare a Jerez con al GP7 non ha aiutato.....ma oggi va effettivamente meglio.....settimana sc orsa mi sembrava di essere invalido......... Cmq. ho sudato sette camicie per battere Gatto...ma alla fine c'e'l'ho fatta!Quasi......    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 15:12:14
|
Ciao Franz, un grande abbraccio anche a te, un grazie al grande Maurizio ed a tutti per il pensiero di venirci a trovare, sarà per la prossima.   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 18:18:00
|
Originally posted by maurord
Francesco un abbraccio e sappi che ci mancherai
...
Pensate un pò invece io ho dovuto dare forfait all' ultimo minuto Mi scuso pubblicamente con tutti
--------------------------------------------------------------------------------
Un abbraccio a te e spero che il motivo della tua assenza sia stato uno di quei motivi con belle gambe, fianchi da urlo ed uno sguardo che ipnotizza... per lo meno
Purtroppo Si Francesco , dico purtroppo perchè c'hai presente quegli sguardi che ti ipnotizzano e ti fanno uscire di mela , ma non puoi avere.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 21:45:11
|
Maurizio che dire,grazie della tua compagnia.  Grazie a tutti spero di vederci presto,e perchè nò con una bella sfida con la play station.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 22:14:36
|
....guarda che non te la cavi con la playstation la prossima volta! Qua ci si deve organizzare la scuola guida......... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 00:38:06
|
quote: Originally posted by Gatto
Ciao Franz, un grande abbraccio anche a te...
Guarda, voglio svelare un segreto... ero tentatissimo di venire su con Babieca. Al mio rientro a RM purtroppo ho trovato una gran pozza d'olio sotto la moto. Ho smontato tutta la carena per capire che fosse successo ed il verdetto è stato che il supporto di destra (guardandolo) del serbatoio dell'olio si è spezzato di netto, lasciando il serbatoio attaccato solo a sinistra. Non la parte di plastica, proprio la staffa per il fissaggio che è protuberanza del telaio (come fosse stato segato via). Il serbatoio ha poi ceduto proprio in corrispondenza dell'attacco di plastica di sinistra (nel punto in cui si nota un raccordo tra attacco e struttura del serbatoio) che evidentemente non ha retto allo sforzo di sorreggere il tutto da solo. Brutto... ci son rimasto male. Ma come è possibile che abbia ceduto per primo un pezzo di ferro bello pulito senza ombra di ruggine ??? Boh !
Comunque ho tentato una riparazione con un bicomponente ma non è servito a nulla il serbatoio è da buttare. Qualcuno sa se da qualche parte si possono trovare nuovi ?... poi dovrò procedere con una saldatura (da San Michele ) che palle !
Vabbé... peccato !
quote: Originally posted by maurord
Purtroppo Si Francesco , dico purtroppo perchè c'hai presente quegli sguardi che ti ipnotizzano e ti fanno uscire di mela , ma non puoi avere....
Si si c'ho presente... ma "non puoi avere" mi pare una boiata più da me che da te !!! Cos'è sposata ad un mafioso ? Suora di clausura ? è tua parente di sangue ?
I miei amici qua a RM, ogni volta che usciamo mi stanno obbligando a chiedere ALMENO il numero di telefono ad una ragazza... non ti dico che botti ! Sto stressato come un adolescente !
BUTTATI o mi ci butto io (intendo che ci si butterà qualcun'altro)
p.s. ricordati che più belle sono e più sono sole... tutti pensano che siano irraggiungibili... VA' A SIOSSE... BUTTATIIIIII  |
Edited by - n/a on 17 Aug 2007 00:56:12 |
 |
|
Topic  |
|