Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 giretto ad Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  21:43:49  Show Profile
ma ragazzi un giretto domenicale ad agosto non ce lo facciamo?

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  10:24:59  Show Profile
Per me potrebbe anche andare, ieri ne parlamo proprio con ascona, poi magari torna anche maurizio.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  19:48:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
La moto ha fatto la revisione, e sembra funzionare a dovere...
Io ci sono la prima e l'ultima settimana, quindi verrei volentieri!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  20:56:30  Show Profile
allora forza ragazzi appena torna il LoRusso,si decide,premesso che per me và bene qualsiasi zona,spendo una parola per dove sono stato domenica,agriturismo super e prezzo ok(22 euro a testa,dall'antipasto al dolce),zona molto bella vicino a Tortona,la val Curone e la Val Borbera,curve ed asfalto veramente bellissimi,in special modo scendendo verso Arquata-Serravalle,pochissimo traffico e vicinanza ai caselli della A7 Milano-Genova,in più possibilità di fare il bagno nel torrente in ValBorbera

oppure si potrebbe fare verso il lago di Como,che sò...Argegno,Lenno,Tremezzo ecc...o il lago Maggiore Arona,Stresa,salita al Mottarone....che dite?
per me và bene tutto,sentiamoci

Edited by - vtr66pv on 24 Jul 2007 20:58:30
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  21:11:19  Show Profile
se non vado via ci sono anch'io, se poi si decide direzione lago di como vi faccio da apripista...si ma voi allenatevi!!!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

Edited by - lungo on 24 Jul 2007 21:11:55
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  10:37:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO sarei disponibile le prime 2 settimane.
E come al solito Presente.........

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  12:41:05  Show Profile
noi partiamo per Pontremoli domani sera dove staremo una settimana... se volete "allungare" la gita dalle nostre parti... sarete i benvenuti.......
in caso contrario .... e se doveste farla un week end successivo potremmo anche esserci.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  17:30:48  Show Profile
Venite tutti a Rossano.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  21:50:29  Show Profile
Quando partiamo??

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Jul 2007 :  10:25:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se devo andare fino a Rossano mi conviene partire subito.......senno Giuseppe finisce le ferie prima che arrivo........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Jul 2007 :  18:41:37  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Se devo andare fino a Rossano mi conviene partire subito.......senno Giuseppe finisce le ferie prima che arrivo........

Ti aspetto, ed eventualmente prolungo le ferie.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  19:03:30  Show Profile
Allora vogliamo mettere giù 'sta benedetta data?
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  11:16:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Noi questo week end torniamo a Pontremoli... se volete venire Domenica siete i benvenuti

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  13:41:35  Show Profile
quote:

Ragazzi se riuscite a venire a pontremoli domenica vi faccio mangiare le varie specialita' della lunigiana, e volendo potete fare il mitico passo della cisa,meta ambita di tanti motociclisti.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  13:50:06  Show Profile
Per me va bene, potrei esserci, stavo già guardando la strada con partenza da Mede, niente male.

-Gatto
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  13:56:19  Show Profile
quote:

Per me va bene, potrei esserci, stavo già guardando la strada con partenza da Mede, niente male.

-Gatto

Gatto ti assicuro che il passo della cisa è veramente bello io l'ho fatto nel 2000 proprio con la mia regina e con a bordo la Iena mi sono divertito molto.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page