| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 11:20:19
|
Caspita, mi dispiace per Babieca.    |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 12:06:03
|
Dai Franz vedrai che dopo sistemato Babieca sarà meglio di prima.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 12:08:15
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
....guarda che non te la cavi con la playstation la prossima volta! Qua ci si deve organizzare la scuola guida.........
Ok organizziamo le guide . 
Quando?   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 13:48:48
|
Franz spero che Babieca torni presto in forma.....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 22:54:04
|
Franz, la debolezza delle staffette del serbatoio e' proverbiale.... Di serbatoi olio in buone condizioni ne ha Michele da buttare via. Nuovo non so' se disponibile...e a quanto si riesce a recuperarli. Cmq. e' solo una gran rottura...nel senso che per saldare la staffa va' smontata mezza moto e poi rimane il telaio da verniciare. Ho visto molti ce avevano le staffette risaldate e poi un ritocco di vernicie di protezione...ma non e' un gran che'.......... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 12:11:15
|
Tornando al topic, bravissimi.  Alla Playstation vi sistemo..... Franz mi spiace.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 15:43:16
|
Grazie per la solidarietà di tutti voi, anche da parte di Babieca. 
Caro Maurizio, si è proprio una gran rottura che comunque andrà affrontata. Di tutti i momenti in cui si poteva spaccare... proprio d'estate !!! 
Michele già sa.
p.s. da Novembre Babieca non potrà più circolare per Roma, fino al 2014 quando diventerà STORICA. Mi sta balenando l'idea di procedere ad un restauro completo... l'insieme è solido ma ci sono questi piccoli inconvenienti di continuo (dopo Misano mi si sono inchiodate le valvole)... che dici Maurizio è esagerato ? Forse si, è ancora troppo presto, in fondo ha solo 18.000 Km e quando va, va che è una bellezza.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 18:40:10
|
Certo che si sono inchiodate le valvole, dopo quello che gli hai fatto passare a Babieca con donne, donnine, strusciate ..... si induriscono a tal punto da inchiodarsi.     |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 18:52:11
|
quote: Originally posted by luglio94
Tornando al topic, bravissimi.  Alla Playstation vi sistemo..... Franz mi spiace. 
Alla play station ci batti sicuramente, tu quando si parla di giochi.   Nel senso che sei un ottimo giocatore.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 19:21:00
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Tornando al topic, bravissimi.  Alla Playstation vi sistemo..... Franz mi spiace. 
Alla play station ci batti sicuramente, tu quando si parla di giochi.   Nel senso che sei un ottimo giocatore.  
Io giocatore???? Maddechèèèè    |
Edited by - n/a on 18 Aug 2007 19:21:18 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 22:46:49
|
Certo che si sono inchiodate le valvole, dopo quello che gli hai fatto passare a Babieca con donne, donnine, strusciate ..... si induriscono a tal punto da inchiodarsi.    
    ... tutto normale quindi, del resto a 14 anni...      |
 |
|
Topic  |
|