| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 17:29:57
|
100 KM??????????????????????
EEmmbeeehhhhhhhhh...........      Un mito che accorcia anche le strade.......... Di la verita', te lo ha suggerito il navigatore......il favoloso Melchiorre xt5900!!!!!!!!!!     |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 23:14:13
|
purtroppo causa problemi logistico-organizzativi-social-politico-economici.... ,vi raggiungerò a Pontremoli per il pranzo...  
ci vediamo da Pavesino (ps: avanzatemi qualcosa da mangiare! )
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 00:00:17
|
| Che è successo Vittorio?? |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 06:15:44
|
stamattina devo portare mia moglie a Pavia,quindi non riesco a venire all'appuntamento,comunque no problem,vi raggiungo poi da Pavesino, ciao!!!     |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 21:21:56
|
Eccome di ritorno.......... Oggi si e' svolto il "Moto GP Storico della Cisa": protagonisti, Biaggi (alias Lupo Alberto, arma preferita GSX-R 600), Bayliss (alias Gatto, arma preferita, 2UA con assetto ribassato) e Valentino Possi (Alias Mauro RD, arma preferita: LCF indemoniata). Terreno di sfida: 400KM di tornanti uno piu' stretto dell'altro........ Che li possino tutti e tre....alla prima sessione, mi hanno dato 1 ora di distacco.....Si sono fermati, hanno fatto colazione, letto la gazzetta e fumato un pacchetto di sigarette prima del mio arrivo.... Scherzi a parte, bellissima giornata......peccato essere arrivati un pelo tardi............e mi ha fatto un piacere immenso rivedere Nic65 e la sua bella TZR-RD....Pavesino e la Iena.....tutti insomma. Un assente c'era al gran premio della Cisa............ Vabbe', recuperemo un altra volta........PS ti saluta Laura! Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata! |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 21:33:34
|
Grazie a tutti per la splendida giornata e per il percorso scelto........ lunghetto...... ma divertente...... Ho ancora in faccia le scintille del cavalletto di Gatto.........
Sieti MICICI |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 21:46:47
|
    PS: i sono dimenticato la classifica di arrivo.............. Primo: Valentino Possi.... Secondo: ma staccato da una manciata di centesimi Bayliss, nonostante l'inferiorita' di motore.........  Terzo: Biaggi! Nonostante la maggiore potenza, contro i due pilotoni non c'e' stato niente da fare.......
       Al prossimo GP! |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 22:00:28
|
Maury stai esagerando....... Te lo detto vai ha girare un pò in pista col 500 vedrai che poi ti viene tutto naturale..... |

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 22:03:50
|
un saluto ed un abbraccio a tutti voi!bentornati a casa! ringrazio Iena&Pavesino per l'organizzazione e per il pranzo          CIAO! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 08:56:23
|
Ringrazio tutti i partecipanti e mi dispiace molto x il ritardo, quindi x il vostro pranzo limitato, comunque mi ha fatto piacere vedervi tutti alla prossima spero in moto.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 09:20:35
|
..........raga'..............cio' gambe e braccia spezzate! Nun cio' il fisico per ste robe.........    |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 09:49:33
|
Ciao a tutti! Grazie mille per la visita... mi spiace per il disguido/ritardo.... che non vi ha permesso di apprezzare il pranzo a pieno.... così abbiamo la scusa per rifarlo....    questa volta in moto anche noi 
Vedervi, anzi, sentirvi, scendere dalla Torre tutti insieme è stato TROPPO emozionante.... 
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 09:55:52
|
........Gambe e braccia quasi ok , ma occhi rossi che sembra che mi sono fatto le canne..... invece e che ieri sera era scuro pioveva insomma a genova il tempo era veramente orrido , quindi senza occhiali da sole e con la visiera alzata per vederci qualcosa mi sono distrutto gli occhi......
Maury , tu hai tutto rotto perchè stavi rigido.........rilassati e lascia correre la moto tra una curva e l'altra , accarezza il gas , pela il freno , non lo strizzare , scivola dolcemente sulla sella da destra a sinistra nelle s ............ |

|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 10:29:02
|
A mauri' ma che combini,adesso fai pure i gran premi.  Bravi ragazzi ,Mauro mi spiace che hai fatto un brutto rientro. Spero di vedervi numerosi il 15 ciao.  |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 12:23:20
|
Grazie a tutti della magnifica giornata, scusate voi per il ritardo, ma Bayliss, rimasto a piedi, per riuscì a capì che doveva fa e pe cambia "du candele", ci ha messo quasi un ora, però "ce l'ho fatta".   
Eccovi un anticipo delle foto della giornata. 
Sosta a Varzi con pieno di benzina e colazione, dove ci si è presentato un ammiratore amante dell' Rd, il comandante dei carabinieri di zona.

Notare la faccia di Maurizio nel far sentire le sue Jolly al comndante.   
|
 |
|
Topic  |
|