Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 giretto ad Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Aug 2007 :  17:29:57  Show Profile
100 KM??????????????????????

EEmmbeeehhhhhhhhh...........
Un mito che accorcia anche le strade..........
Di la verita', te lo ha suggerito il navigatore......il favoloso Melchiorre xt5900!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 11 Aug 2007 :  23:14:13  Show Profile
purtroppo causa problemi logistico-organizzativi-social-politico-economici....,vi raggiungerò a Pontremoli per il pranzo...

ci vediamo da Pavesino
(ps: avanzatemi qualcosa da mangiare!)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  00:00:17  Show Profile
Che è successo Vittorio??
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  06:15:44  Show Profile
stamattina devo portare mia moglie a Pavia,quindi non riesco a venire all'appuntamento,comunque no problem,vi raggiungo poi da Pavesino,
ciao!!!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  21:21:56  Show Profile
Eccome di ritorno..........
Oggi si e' svolto il "Moto GP Storico della Cisa": protagonisti, Biaggi (alias Lupo Alberto, arma preferita GSX-R 600), Bayliss (alias Gatto, arma preferita, 2UA con assetto ribassato) e Valentino Possi (Alias Mauro RD, arma preferita: LCF indemoniata).
Terreno di sfida: 400KM di tornanti uno piu' stretto dell'altro........
Che li possino tutti e tre....alla prima sessione, mi hanno dato 1 ora di distacco.....Si sono fermati, hanno fatto colazione, letto la gazzetta e fumato un pacchetto di sigarette prima del mio arrivo....
Scherzi a parte, bellissima giornata......peccato essere arrivati un pelo tardi............e mi ha fatto un piacere immenso rivedere Nic65 e la sua bella TZR-RD....Pavesino e la Iena.....tutti insomma.
Un assente c'era al gran premio della Cisa............
Vabbe', recuperemo un altra volta........PS ti saluta Laura!
Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  21:33:34  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Grazie a tutti per la splendida giornata e per il percorso scelto........ lunghetto...... ma divertente......
Ho ancora in faccia le scintille del cavalletto di Gatto.........

Sieti MICICI

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  21:46:47  Show Profile

PS: i sono dimenticato la classifica di arrivo..............
Primo: Valentino Possi....
Secondo: ma staccato da una manciata di centesimi Bayliss, nonostante l'inferiorita' di motore.........
Terzo: Biaggi! Nonostante la maggiore potenza, contro i due pilotoni non c'e' stato niente da fare.......

Al prossimo GP!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  22:00:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Maury stai esagerando.......
Te lo detto vai ha girare un pò in pista col 500 vedrai che poi ti viene tutto naturale.....

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 12 Aug 2007 :  22:03:50  Show Profile
un saluto ed un abbraccio a tutti voi!bentornati a casa!
ringrazio Iena&Pavesino per l'organizzazione e per il pranzo
CIAO!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  08:56:23  Show Profile
Ringrazio tutti i partecipanti e mi dispiace molto x il ritardo, quindi x il vostro pranzo limitato, comunque mi ha fatto piacere vedervi tutti alla prossima spero in moto.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  09:20:35  Show Profile
..........raga'..............cio' gambe e braccia spezzate!
Nun cio' il fisico per ste robe.........

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  09:49:33  Show Profile
Ciao a tutti!
Grazie mille per la visita... mi spiace per il disguido/ritardo.... che non vi ha permesso di apprezzare il pranzo a pieno.... così abbiamo la scusa per rifarlo....
questa volta in moto anche noi

Vedervi, anzi, sentirvi, scendere dalla Torre tutti insieme è stato TROPPO emozionante....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  09:55:52  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
........Gambe e braccia quasi ok , ma occhi rossi che sembra che mi sono fatto le canne.....
invece e che ieri sera era scuro pioveva insomma a genova il tempo era veramente orrido , quindi senza occhiali da sole e con la visiera alzata per vederci qualcosa mi sono distrutto gli occhi......

Maury , tu hai tutto rotto perchè stavi rigido.........rilassati e lascia correre la moto tra una curva e l'altra , accarezza il gas , pela il freno , non lo strizzare , scivola dolcemente sulla sella da destra a sinistra nelle s ............

Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  10:29:02  Show Profile
A mauri' ma che combini,adesso fai pure i gran premi.
Bravi ragazzi ,Mauro mi spiace che hai fatto un brutto rientro.
Spero di vedervi numerosi il 15 ciao.

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 13 Aug 2007 :  12:23:20  Show Profile
Grazie a tutti della magnifica giornata, scusate voi per il ritardo, ma Bayliss, rimasto a piedi, per riuscì a capì che doveva fa e pe cambia "du candele", ci ha messo quasi un ora, però "ce l'ho fatta".

Eccovi un anticipo delle foto della giornata.

Sosta a Varzi con pieno di benzina e colazione, dove ci si è presentato un ammiratore amante dell' Rd, il comandante dei carabinieri di zona.

Notare la faccia di Maurizio nel far sentire le sue Jolly al comndante.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page