| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 02 Oct 2003 : 10:03:17
|
Cerco espansioni Jolly per Rd 350, con i due scarichi a destra, in buone condizioni. Ciao (jastin@libero.it)
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Oct 2003 : 10:10:02
|
| perche esistono? |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Oct 2003 : 12:28:18
|
| c..o che belle! la prossima volta mettero' le mie sotto brevetto,certo che per trovarle usate ti conviene contattare il proprietario dell'RD in foto.ho paura siano le uniche che hanno venduto |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 02 Oct 2003 : 12:39:23
|
Si lo so, sono proprio belle ... dal sito http://www.redracingparts.com ho visto che costano 617.40E con terminale in alluminio e 725.40 con terminale in carbonio... è un bel prezzo!!! + di quello che ho pagato la mia ErreDì usata!!! GGGRRRRRR... allora me le possono far fare da te         |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 02 Oct 2003 : 14:47:30
|
Ottime per Misano, un pò meno per Vallelunga...   |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Oct 2003 : 20:46:51
|
| Comunque tanto per la cronaca... i soci del club hanno presso la Jollymoto uno sconto del 40%... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 18:21:19
|
Vuoi dire che tramite lo sconto come socio club le posso avere rispettivamente + o - a 246 e 290 Euro iva compresa    |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Oct 2003 : 13:45:25
|
| + o - è quello che ho detto... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 13 Oct 2003 : 20:53:05
|
quote: Originally posted by jastin
Vuoi dire che tramite lo sconto come socio club le posso avere rispettivamente + o - a 246 e 290 Euro iva compresa   
Guarda che lo sconto e' del 40% non del 60% ....il prezzo diventa 370,44 e 435,24 |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 14 Oct 2003 : 18:19:16
|
Tè ghè rasun nino ... mi mancava di schiacciare l'uguale sulla calcolatrice ...        |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
| |
Topic  |
|