Sono un po' fuori tema, sorry...però volevo chiedervi un paio di cose: un mio collega sta facendo la sua fzr 1000naked (è sempre yamaha!! ). per ora ha messo su la classica mascherina per enduro..attaccata con lo spago...avete per caso un fanale tondo + piastre o i disegni per queste ultime? Se magari ce l'avesse qualcuno che viene alla pizzata di bologna potrebbe portarmeli li. Denghiu PS ovviamente se passate per qualche sfasciacarrozze e vedete qualcosa che assomigli a quanto richiesto vi sarei grato se mi faceste un fischio.
Il fanale è diametro 140 mm , un prodotto after market per Harley ( se qualcuno scopre che ho montato un fanale per Harley su di un Rd mi mangia...)
Idem per le staffe che sono adatte a foderi forcella da 35 mm a 55 mm ( chiaramente anche per upside down)
Monta una lampadina h4 ed ha l' omologazione E3
La cromatura è splendida.
Chiramente le condizioni sono pari al nuovo....
Per il prezzo digli che ci mettiamo daccordo , ( tieni comunque presente che da nuovo costa circa 140 euro senza le staffe) io pensavo 40/50 euro , boh! vedi tu.
Okkey. La cosa gli interessa assai. Dice che ora ha qualche problema di money, che se hai urgenza di venderlo di non farti problemi. Appena decide e il portafoglio da l'ok vi metto in contatto. Grazie Mauro e ciao.