Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 per fzr naked
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 06 Nov 2003 :  14:51:09  Show Profile
Sono un po' fuori tema, sorry...però volevo chiedervi un paio di cose: un mio collega sta facendo la sua fzr 1000naked (è sempre yamaha!! ). per ora ha messo su la classica mascherina per enduro..attaccata con lo spago...avete per caso un fanale tondo + piastre o i disegni per queste ultime? Se magari ce l'avesse qualcuno che viene alla pizzata di bologna potrebbe portarmeli li.
Denghiu

PS ovviamente se passate per qualche sfasciacarrozze e vedete qualcosa che assomigli a quanto richiesto vi sarei grato se mi faceste un fischio.

Edited by - marcoatto on 06 Nov 2003 14:54:46

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  09:40:34  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Marco,

Se vuoi ho il fanale tondo cromato che vedi alla sezione special montato sulla vecchia versione della mia creatura.

Ho anche le staffe cromate per montarlo.

Fammi sapere.

Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  10:16:02  Show Profile
Ciao Mauro. Il collega è interessato. voleva sapere un po' di dati tecnici/info del fanale e quanti soldi vuoi.
grazie&ciao

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  11:07:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Il fanale è diametro 140 mm , un prodotto after market per Harley ( se qualcuno scopre che ho montato un fanale per Harley su di un Rd mi mangia...)

Idem per le staffe che sono adatte a foderi forcella da 35 mm a 55 mm ( chiaramente anche per upside down)

Monta una lampadina h4 ed ha l' omologazione E3

La cromatura è splendida.

Chiramente le condizioni sono pari al nuovo....

Per il prezzo digli che ci mettiamo daccordo , ( tieni comunque presente che da nuovo costa circa 140 euro senza le staffe) io pensavo 40/50 euro , boh! vedi tu.

Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 07 Nov 2003 :  15:14:43  Show Profile
Okkey. La cosa gli interessa assai. Dice che ora ha qualche problema di money, che se hai urgenza di venderlo di non farti problemi. Appena decide e il portafoglio da l'ok vi metto in contatto.
Grazie Mauro e ciao.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page