| Author |
Topic  |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 26 Aug 2007 : 15:21:47
|
Dopo una assolata giornata al mare, tra chiassosi ragazzini e culi portati come trofei da esibire, al mio ritorno al parcheggio, ho trovato la moto rialzata da terra....a qualcuno è caduta e, visto che non c'era nessuno, l'ha rialzata...morale freccia anteriore sinistra, rotta, sia il corpo che il trasparente....mo dove la trovo? A che moto è uguale? La mia è una Rd del 1992, di quelle brasiliane, datemi una mano.
Ps. Nel viale che và verso casa mia, la sera ci sono dei trans, e una sera uno di questi mi ha fermato, per dirmi che in Brasile quando era maschio, aveva anche lui una Rd 350... Campana, stai en campana...se tanto me da tanto...
Ps. iniziate a guardare www.ilrabdomante.info trailer e backstage
poi vi dico cosa ci incastro......Ciao
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Aug 2007 : 15:50:49
|
Ciao Adolfo! Mi spiace molto per la tua piccola, meno male che il danno è limitato alla freccia. Non dovresti avere problemi a trovare il ricambio completo su Ebay, anche nuovo(non originale, in questo caso). Altrimenti se qualche anima pia ce l'ha...purtroppo io ho solo quelle della RD500 che sono diverse. La freccia in questione, comunque, monta sulle RD350 dalla FII in avanti (1986), e sulle varie FZR YZF etc. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Aug 2007 : 18:27:49
|
Azz... Vespa, non ci voleva proprio!!!    
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 08:02:09
|
Addirittura un transone ex - possessore di RD!?Spettacolare Siamo sicuri che e' il transone che ti ha fermato e non il contrario!? Scherzo dai,mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo la mamma degli imbecilli e' sempre incinta. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 11:02:12
|
Cavolo vespa mi spiace!!!!pensare che ne avevo in + e visto che non mi servivano le ho regalate complete ma vedrai che le trovi perchè un pò tutti i soci ne hanno in abbondanza di frecce della F |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 27 Aug 2007 11:03:03 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|