| Author |
Topic  |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 16:09:12
|
| E si ... basta con ste 4 tempi... |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 16:22:54
|
eheheheh  |
V4-Power  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 16:36:34
|
Ciao Kentauro........
volevo chiederti se il tuo nick deriva dal libro di battista poi mi sono andato a leggere la tua homepage e mi son risposto da solo 
vedo che "manipolare" le moto non ti spaventa e la cosa non puo' che farmi piacere
benvenuto nel forum rd anche da parte mia
Alex |
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 17:35:22
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Ciao Kentauro........
volevo chiederti se il tuo nick deriva dal libro di battista poi mi sono andato a leggere la tua homepage e mi son risposto da solo 
vedo che "manipolare" le moto non ti spaventa e la cosa non puo' che farmi piacere
benvenuto nel forum rd anche da parte mia
Alex
Ciao Alex, grazie del benvenuto. Sei la prima persona che mi cita il libro di Battista: grande!  La manipolazione è iniziata sui 50ini, poi sul povero SWM e, ahimè, è continuata... però quanto mi piace! Spero (ma so già che sarà così), di avere supporto per il nuovo gioello di casa. Ciao Alex, a presto |
V4-Power  |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 17:39:45
|
| Ax-racing ... da quello che ho visto nelle foto ... diciamo che un tuo discepolo ... |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 17:42:32
|
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5164
hehehe, Kentauro, lo avevo citato proprio qualche tempo fa ma anche in altre occasioni precedenti, proprio ora sto leggendo un altro libro di battista, per ora mi pare riuscito meglio il precedente 
ad ogni modo credo proprio che di supporto ne troverai di certo
Alex |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 10:09:21
|
Ma va? Ne ha scritto un altro? Non lo sapevo. Ma è sempre in tiratura limitata come il primo? Sarà un piacere conoscerti  |
V4-Power  |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 11:18:08
|
Scusate (o scusa, visto che luglio è sempre allerta! ) Servono permessi speciali per accedere alla sezione tecnica? |
V4-Power  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 11:26:43
|
Ahhh... non avevo letto. Un po alla volta facciamo tutto. Thanks |
V4-Power  |
 |
|
|
dario 69
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
56 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:18:00
|
| Ciao hoooo come ti capisco!!!!! anche io ho una voglia matta di avere una rd 500, che in pratica e la moto che ho desiderato tanto da ragazzino, ma che non ho potuto comprare perche'cresciuto in una famiglia povera le priorita' ai 18 anni(1986-87) erano il sostegno della famiglia,ora ho 38 anni e grazie al duro lavoro ho una situazione economica molto buona e quindi a breve una regina entrera' nel mio garage..... |
LA MISCELA NELLE VENE... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:20:22
|
| Dario, ho visto che spesso cerchi di scambiarla con la tua cbr rr, ma penso sia difficile. |
 |
|
|
dario 69

Italy
56 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:23:05
|
quote: Originally posted by luglio94
Ciao Davide, benvenuto.  Complimenti per il tuo garage.  Il ritrovo nel milanese è settimanale, ci si incontra solitamente o a Pogliano, o a S.Stefano Ticino, o a Carugate, o a Caronno P..  Seguici nella sezione "Momenti di Club" nello spazio delle cene di Milano. Se vuoi il mio recapito tel. lo trovi cliccando sul mio profilo. Ciao Giuseppe. 
|
 |
|
|
dario 69

Italy
56 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:25:46
|
| Ciao hoooo come ti capisco!!!!! anche io ho una voglia matta di avere una rd 500, che in pratica e la moto che ho desiderato tanto da ragazzino, ma che non ho potuto comprare perche'cresciuto in una famiglia povera le priorita' ai 18 anni(1986-87) erano il sostegno della famiglia,ora ho 38 anni e grazie al duro lavoro ho una situazione economica molto buona e quindi a breve una regina entrera' nel mio garage..... |
 |
|
Topic  |
|