| Author |
Topic  |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:44:30
|
Sai, Dario non è ancora nel mio box ma parlando con le persone quando salta fuori l'argomento tutti (salvo gli ignorantoni pseudo motociclisti, ma sono un'altra storia), strabuzzano gli occhi e si vedono passare quintalate di ricordi dietro gli occhi. Non sono moto che potevano lasciare indifferenti. Ho coltivato anch'io il sogno (da meno tempo di te, io sono del '73), e ancora non mi sembra vero (Just non fare il furbo che scappi all'estero con la motonza, eh ) Non ce n'è: sono stati anni indimenticabili per i motociclisti.
Devo avere qualche problema: sono nostalgico a 34 anni... bhà... |
V4-Power  |
Edited by - kentauro on 29 Aug 2007 12:45:33 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 13:11:17
|
Giuseppe wrote:
quote: Il ritrovo nel milanese è settimanale, ci si incontra solitamente a ... Caronno P..
Caronno Pertusella ma va ...    Dove  
Ciao, Fabio   
|
 Fabio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 13:19:34
|
quote: Originally posted by lotus.mf
Giuseppe wrote:
quote: Il ritrovo nel milanese è settimanale, ci si incontra solitamente a ... Caronno P..
Caronno Pertusella ma va ...    Dove  
Ciao, Fabio   
Vieni anche tu? Prepariamo qualcosa?  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 13:52:23
|
quote: Originally posted by dario 69
Ciao hoooo come ti capisco!!!!! anche io ho una voglia matta di avere una rd 500, che in pratica e la moto che ho desiderato tanto da ragazzino, ma che non ho potuto comprare perche'cresciuto in una famiglia povera le priorita' ai 18 anni(1986-87) erano il sostegno della famiglia,ora ho 38 anni e grazie al duro lavoro ho una situazione economica molto buona e quindi a breve una regina entrera' nel mio garage.....
Dario, questa per quanto si possa vedere dalla foto in lontananza, non mi sembrava malmessa, anche il prezzo non era male.
http://cgi.ebay.it/Moto-inscritta-fmi_W0QQitemZ180148940785QQihZ008QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 14:42:20
|
Benvenuto anche da parte mia, Davide  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
dario 69
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
56 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 14:42:46
|
| si era una buona occasione ma devo vendere prima il cbr 600rr... saluti.. |
LA MISCELA NELLE VENE... |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 18:27:57
|
... ho la mugliera di Caronno P.lla ... con tutti parenti sparsi tra Milan e Saronno Ho lavorato per quasi un anno a Olgiate O. ... mangiando a pranzo paninozzi vari e di tutti i tipi e formati  in locali tra Busto, Rho, Castellanza, Legnano, Origgio .....   
La prossima volta che vengo dai parenti t'invio un "post"
|
 Fabio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 19:19:44
|
... ho la mugliera di Caronno P.lla ... con tutti parenti sparsi tra Milan e Saronno Ho lavorato per quasi un anno a Olgiate O. ... mangiando a pranzo paninozzi vari e di tutti i tipi e formati  in locali tra Busto, Rho, Castellanza, Legnano, Origgio .....   
Aspetto con ansia.  Un'altra volta eri venuto e poi non ti sei potuto fermare....  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 00:13:55
|
Ciao Davide, complimenti per il tuo recente acquisto. Il tuo garage ha acquisito spessore... spero che vorrai sostituire presto la foto inserita sul tuo profilo con una RD  |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 11:24:53
|
Più che volentieri! Ci conto. Bye |
V4-Power  |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 11:26:45
|
quote: Originally posted by Franz
Ciao Davide, complimenti per il tuo recente acquisto. Il tuo garage ha acquisito spessore... spero che vorrai sostituire presto la foto inserita sul tuo profilo con una RD 
Grazie  La sostituzione è d'obbligo essendo a casa RD  Appena le faccio una foto MIA modifico il profilo. Ciao |
V4-Power  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:31:28
|
| Ciao Davide e benvenuto... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 15:03:23
|
quote: Originally posted by kentauro
quote: Originally posted by Franz
Ciao Davide, complimenti per il tuo recente acquisto. Il tuo garage ha acquisito spessore... spero che vorrai sostituire presto la foto inserita sul tuo profilo con una RD 
Grazie  La sostituzione è d'obbligo essendo a casa RD  Appena le faccio una foto MIA modifico il profilo. Ciao
La Regina è nella casa nuova, ora non ci sono scuse.       |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 15:10:03
|
Questa sera, dopo "ristrutturazione" box, le faccio le foto  |
V4-Power  |