| Author |
Topic  |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 16:02:45
|
Ciao, guardate per favore www.ilrabdomante.info
l'ho detto a pochi, pensavo fosse una mia pazzia, (ho scritto il soggetto), poi un mio amico d'infanzia, l'ha letto e, ritoccando le location, (il film è girato a Matera), ha fatto questo lavoro.
Quando l'ho visto montato, mi è piaciuto molto, ma pensavo fosse bello solo per me e per il regista...invece, il film sta mietendo successi su successi fino al Premio Clorofilla, dove ha ottenuto -Miglior Film; -Migliore Regia/Soggetto; -Miglior attore protagonista
allora ho pensato, piace anche agli altri, ed usciamo in 40 città italiane il 7 settembre.....
Vi darò l'elenco, andatelo a vedere, vi piacerà, odora di olio di ricino, ho scelto i "motori" della mia fantasia, dalla Giulia el pullmino 850 Fiat, per passare alla Lambretta...
Se non vi piace, mi scrivete il Vs indirizzo e vi rimborso il biglietto, ma andatelo a vedere...e portate gente
A volte mi spavento per quanto sono pazzo.....
Ciao, vi voglio bene Adolfo
|
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 21:38:47
|
oh, uno che m'avesse detto, ma vaffan..lo...che c..o avere degli amici come voi...
e pensare che vi volevo mettere nel prossimo film....
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 21:43:42
|
Scusa Vespa, ma siamo concentrati su altre cose.    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 06:19:29
|
Ho visto il trailer.... A me piace molto Molto attuale come storia e allo stesso tempo intricata........Spiega un po' tu che centri con questo?  Forse pero', io conto poco in quanto i film mi piaciono tutti o quasi... Pagella personale di quello che ho visto recentemente: Spiderman 3: 5 Die Hard 4: 7,5 Shooter: 8 Ocean 13: 7,5 (pero' mi sono addormentato...) Transformer: 6,5 Fantastici 4 e Silver Surfer: 6 Bourne Identity Ultimatum: 7 Come vedi, di cose negative c'e' ne' poche.............. Guardando il trailer, penso che gli americani siano un po' sull'esaurito.....e che i Nostri invece abbiano ancora qualcosa da dire.... |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|