| Author |
Topic  |
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 21:14:08
|
Ciao Ragazzi dopo tante ore di lavoro ho "finito" la mia Rd 350 Come ho gia detto,é preparata secondo il regolamento della COPA DECCLA percio niente cose esotiche....questo fine settimana sono riuscito a provarla nel circuito di Kart e devo dire che ne sono veramente rimasto sorpreso (la unica esperienza con il 2t era la mia hondita nsf 125) la cattiveria capace di sfoderare questo bicilindrico e´davvero tanta     Vediamo se il tempo mi permette di provarla ancora questo sabato. Per il giorno 10 di febbraio ci sono prove libere in Albacete,speriamo di poter andare...cosi sara questo il vero battesimo del fuoco Ciao 

|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 22:04:16
|
Belabelinda, bene, tienici informati.
Se poi posti un paio di foto, ci sentiremo ancor più vicini. |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 22:06:24
|
Veramente bella, complimenti anche per la piega !
In bocca al lupo per Albacete e non ti dimenticare di postare i risultati e magari qualche foto !
Idealmente siamo tutti affacciati al muretto davanti ai box, a fare un tifo infernale per te e la tua bellissima RD   !!!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 23:00:05
|
Vacca boia che piega!!! 
Che pinze monti sull'anteriore?
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 31 Jan 2007 23:01:02 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 01:28:27
|
Ottimo lavoro sia di box che di pista. |
Edited by - n/a on 01 Feb 2007 01:28:59 |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 07:51:09
|
quote: Originally posted by Ferro
Vacca boia che piega!!! 
Che pinze monti sull'anteriore?
Monto un gruppo completo della FZR 600 del 92(?) cioe pinze di 4 pistoni,pompa,la Y e i tubi areonautici  Infatti é la unica modifica permessa dal regolamento,non si possono montare nemmeno le leve regolabili!!!! Grazie per i complimenti   |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 08:03:23
|
Complimenti. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 09:15:28
|
Perdonami ma dal disegno non le riconosco.......che gomme monti??? sono in mescola o stradali??
Complimenti per il lavoro svolto e in bocca al lupo per la deccla.
Tra l' altro anche le marmitte cosa sono?? |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 21:39:38
|
Stupenda  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 03:54:43
|
Ciao, complimenti e auguri per la Deccla........scusa ma la moto l'hai riverniciata? Perche' quella sembra l'estetica della RD 350 N ...ma vedo per terra il cupolino della carena........... Hai preparato il motore o l'hai solo revisionato?
|
 |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 18:34:48
|
Gli pneumatici ammessi sono solo stardali,tutti i partecipanti usano Avon o Bridgestone Io ho montato questi ultimi (sono molto piú economici) Battlas Bt 45 F e R nelle misure 100-80-18 e 120-80-18 e mi trovo veramente bene !!!!   il prezzo della coppia si aggira attorno ai 200€,il composto é morbido Le marmitte erano gia montate e sono di una marca a me sconosciuta lunedi ci guardo e ti dico A per maurizio Lo Russo Come tu dici é la versione "nuda" sono stati riverniciati solo i laterali del serbatoio pero rispettando la livrea originale.... La carena que vedi é della marca Spagnola TCP (credo chiusa da tempo)ed e´in fibra,infatti proprio ieri ho finito di chiudergli il foro del faro e verniciarla. Penso usarla solo nei circuiti "veri" per quelli di Kart preferisco senza (il rischio di cadute e´sempre presente) ciao    
|
 |
Edited by - stefaninger on 03 Feb 2007 18:38:10 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 18:56:11
|
Ciao Stefaninger,
hai scelto gli pneumatici che da molti di noi sono considerati i migliori. Io utilizzo gli AVON Roadrider nelle misure classiche 90/90 18 ant. e 110/80 18 post. e non mi risulta che la Avon produca pneumatici nelle misure da te adottate. I tuoi Battlax sono in mescola ? "only for racing" ?
|
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 19:15:33
|
quote: Originally posted by Franz
Ciao Stefaninger,
hai scelto gli pneumatici che da molti di noi sono considerati i migliori. Io utilizzo gli AVON Roadrider nelle misure classiche 90/90 18 ant. e 110/80 18 post. e non mi risulta che la Avon produca pneumatici nelle misure da te adottate. I tuoi Battlax sono in mescola ? "only for racing" ? Ciao le mescole ammesse sono solo quelle stradali Gli Avon che utilizzano sono gli AM 22 e AM23 misure 110 ant e 130 post Ciao
|
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 20:33:54
|
Complimenti veramente! Questo è il vero spirito che ci dovrebbe essere anche qui da noi, invece niente. Solo chiacchiere da bar e solo da bar senza mai mettere le gomme per strada, figuriamoci se su una pista. Sinceramente ti invidio (nel bene ovviamente) e ti posso garantire che presto sarò dei tuoi. Bravissimo |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 13:25:33
|
Rispondo solo ora perchè è ora che ho trovato la forza di farlo.... non sai quanto ti invidio. Purtroppo fino ad ora, per vari problemi, non sono riuscito a partecipare alla DECCLA... e solo chi mi conosce veramente sa quanto io ami le competizioni (farle e non vederle)!!!! Come avrò raggiunto certi equilibri nella mia vita, sicuramente farò un salto da quell parti a consumare un po si saponette . Per il momento posso solo dirti "dajelo tuttoooooooo!!!!!!!!!"
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 21:16:28
|
quote: Originally posted by Campana
Rispondo solo ora perchè è ora che ho trovato la forza di farlo.... non sai quanto ti invidio. Purtroppo fino ad ora, per vari problemi, non sono riuscito a partecipare alla DECCLA... e solo chi mi conosce veramente sa quanto io ami le competizioni (farle e non vederle)!!!! Come avrò raggiunto certi equilibri nella mia vita, sicuramente farò un salto da quell parti a consumare un po si saponette . Per il momento posso solo dirti "dajelo tuttoooooooo!!!!!!!!!"
Campana anche se non ti conosco personalmente, sappi che se voui partecipare a una prova DECCLA, puoi passare per casa mia perche la porta sara sempre aperta per gli amanti delle moto come tu....occhio non lo sto dicendo perche sono dietro ad uno schermo del Pc....sono perfettamente serio sarebbe bellissimo andare in Cartagena a partecipare una prova con le due Rd e tutti i componenti del mio e del tuo "team" La inscrizione costa 210€ a testa (ogni pilota) e comprende 6 ore di circuito (le 4 della corsa piu 2 di prove)piú la cena del sabato notte Chiaramente devi essere federato Aspetto la tua risposta   e se sei interessato ti posso anche tradurre il regolamento in italiano ciao |
 |
 |
|
Topic  |
|